dei tuoi screen mi ci spazzo il culo.
dei tuoi screen mi ci spazzo il culo.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mahmhmamhhauauhahuahauhauhauhauhahuauhauhaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
spazzami anche la cappella già che ci sei che tanto a girare stik con i silver hand non ero io asd@lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
costui è un principe del foroOriginally Posted by Zurlaccio è_é
!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Bravo, ora torna a piangere in terapia nel gruppo di sostegno coi tuoi gildani perchè i cattivi hibby ita che son tutti di RR 15 vi danno sempre le botte.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Azzo si alza il livello qualitativo![]()
w00t drama inc!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
enjoy wowOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
aho mi son svegliato da 10 minuti non fatemi flammare già oraOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
pazzo s0ka♣®
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma anche noOriginally Posted by Zurlaccio è_é
cmq jars abbiamo un po' di video contro di voi, celt thunder. firbolg gilden spear, shar gilden spear, celt gilden spear, celt bantiarna... nn prendiamoci per il culo eh, nn è una giustificazione solo un dato di fatto, nn venirmi a dire che siete rank bassi che mi spiscio -_-
hdr.
bnet profile
♪ buongiorno ♪Originally Posted by SharTeel
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
allora ThudererOriginally Posted by Hador
Gilded Spear
Tiarna
Buy http://www.teatromusica.it/valmerwol...puntireame.htm
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
/sell "non so a cosa attaccarmi e allora prendo in mezzo cose che non c'entrano"Originally Posted by LuKas