Si lo sò che han sukato,li ho fatti sukare anche ioOriginally Posted by Z-ComeZipiè
morboz ma si ke hai sukato,con gli exile roxavate![]()
Si lo sò che han sukato,li ho fatti sukare anche ioOriginally Posted by Z-ComeZipiè
morboz ma si ke hai sukato,con gli exile roxavate![]()
E vedi pure, sulla testa di Osajii c'è un WANTED grosso quanto una casaOriginally Posted by Morboz
![]()
Sei un esiliato Morboz
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi ripassi il video che lo avevo cancellato ista?Originally Posted by Gramas
hdr.
bnet profile
sticazzi apparte ke sokavamo a bestia e questo lo sai tu come lo so io, dato ke in gilda eravamo 3-4 forti e tutti niubbi (vedi mezza sul reaver, brezirk, gethage, zhentyrim, mussie ke era usato al 90% da dukenukem, velonius). ma apparte questo io nn penso di aver mai sukato contro hador dato ke ero gia su altri server quando lui comprò treolis da whattieOriginally Posted by Gramas
mi disp di deluderti
eh?Originally Posted by Marphil
ahahah lolOriginally Posted by Morboz
cmq questo imho è il post definitivo, il post da tenere in preferiti, e da far vedere ai nipotini un giorno! c'è azione, confessioni piccanti..imprecazioni, self-sesso..accuse, menzogne..e una ruota che gira.
cazzo!
cmq forti sti nod che si difendono a vicenda! non vale pd..solo marphil lo ha capito!! ognuno se la deve cavare da solo..che so ste isizzazioni ? -.-
Quant'è la taglia?Originally Posted by Morboz
Se si consegna Osajii a Sanya ti ritrovi nel vault magicamente 200p?
Con anche magari un comunicato di ringraziamento "Thx, era ricercato da parecchio ma era scappato oltre confine!"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sisi morboz si
na il mio post era solo per chiarire che nn mi han bannato visto che ero il driver 90% delle volteOriginally Posted by Brendah
Cmq vorrei vedere sta mail dei TA se me la mandan anche in pm che sarei curioso
ah ok sulla fiducia anke se nn ho capitoOriginally Posted by Marphil
ha ricevuto na promozione un paio di settimane fa...non sei aggiornatoOriginally Posted by Marphil
ora è MOST WANTED
ricompensa: 400p su server a scelta,pagamento in contanti e fornitura a vita gratuitamente di account per tutti i giochi Mythic
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
nn mi e' chiara una cosa xche cagate il cazzo con sto radar nel post del nostro video ?? nn potete fare un post vostro "radar&co" ?
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
accade perchè morboz, che in sto post è l'unico che ha usate e ammesso (in msn se ne vanta, qua nn capisco perchè faccia finta di niente) di usare radar oltre lo schifo ha dato, dicendo che lui vedeva, del radarista a mezza nostra gilda, tra i quali al nostro DRUIDO perchè in un video rush ha scritto INC EXILE A NWOriginally Posted by Brendah
![]()
hdr.
bnet profile
Si si come no, hai capito benissimo ma ti fa facile fare orecchie da mercante.Originally Posted by Morboz
Capisco che Hador venga preso per il culo da BrendaH che ha la fedina penale pulita () ma te sei veramente l'ultimo che può metter bocca su questo argomento.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
povero marphil che si deve subire i miei discorsi su msn, quando sono in culo..Originally Posted by Marphil
non mi dovete sendare verso le 19 se no rischiate di subirvi una discorsi molto stupidi e logorroici![]()