Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Io penso che tutti abbiano un minimo di cervello e che nessuno augurerebbe del male in real ad un'altra persona...ok posso capire che molte volte ci si può far prendere dal gioco (anche a me capita) ma siamo esseri umani nn animali...c'è un limite a tutto.
    Ognuno ha il proprio modo di pensare ed io rispetto ognuno di voi ma questo nn vuol dire che per forza sia daccorco con tutto e tutti...se una persona usa il radar è giusto che venga bannata, se si vanta di averlo utilizzato, per me nn ha capito molto di questo gioco però nn posso obbligarlo a nn giocare in questo modo, ma di sicuro in game nn gli porterò mai e poi mai rispetto
    SHHHHHHHHHHH ma sei matto?? Ma non sai che a dire queste cose rischi la gogna??

Pare che ci sia piu' di una persona che ha capito che il punto NON E' chi bara o meno ( e io sono d'accordo con Shub per lo sputtanamento pubblico on Forum) ma e' il buonsenso (e la buona educazione) di non augurare _mali_ a nessuno anche perche' a me come padre , potrebbe dare fastidio che qualcuno auguri la morte a mio figlio dato che bara a DAoC ... comprende?

Ripeto. A me chi usa cagate varie fa girare i coglioni e saro' il primo a votare per "SI fuori dai MMORPG "
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e vedi allora che la tua crociata di stronzate che hai portato avanti te e altri non hanno senso? se anche e' stato detto qualcosa in senso di malaugurio non e' stato altro che una goliardata, o almeno io la interpreto cosi'

certo che montarci sopra questo castello di puttanate quando il discorso e' sempre stato un altro significa tapparsi orecchi e occhi e tirare avanti per il solo gusto di provocare

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    certo che montarci sopra questo castello di puttanate quando il discorso e' sempre stato un altro significa tapparsi orecchi e occhi e tirare avanti per il solo gusto di provocare
    We have a Winner!

Cmq dai, avete abbondantemente debuffato il glande, quindi un bel GG a sto thread?
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    e vedi allora che la tua crociata di stronzate che hai portato avanti te e altri non hanno senso? se anche e' stato detto qualcosa in senso di malaugurio non e' stato altro che una goliardata, o almeno io la interpreto cosi'

Io mi sto riferendo proprio alla "goliardata" eh... non ho mica scritto "Rehlbe dice cazzate" Ho scritto che non si augura mai del male a nessuno.
    vabbeh basta.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

magari l'avessi fatto almeno ci sarebbe stata l'opportunita' di chiarire l'equivoco, o di dimostrare di aver ragione a insultare chi augura il male del prossimo, qualunque ne sia il motivo; ma non mi pare sia stato questo il caso..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Tutto ciò mi perplime abbastanza.

Bortas's Avatar

Vista la situazione vorrei allora rivolgere un paio domande a tutti gli intervenuti:
    "Come considerate uno che bara ad un gioco (che sia un risiko una sera con amici, che sia un compagno di gioco sul pc, che sia uno con cui giocate contro)?"
    "Come vi comportate con mister x appena scoprite che bara?"

Astenetevi per favore nel fare le vostre battutine squallide e atteniamoci al tread magari viene fuori un discorso sensato, partiamo dalle basi definizione del soggetto "secondo me"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Vista la situazione vorrei allora rivolgere un paio domande a tutti gli intervenuti:
    "Come considerate uno che bara ad un gioco (che sia un risiko una sera con amici, che sia un compagno di gioco sul pc, che sia uno con cui giocate contro)?"
    "Come vi comportate con mister x appena scoprite che bara?"
    Astenetevi per favore nel fare le vostre battutine squallide e atteniamoci al tread magari viene fuori un discorso sensato, partiamo dalle basi definizione del soggetto "secondo me"...
    Mi ci incazzo, come è giusto che sia. Ma come ho gia detto io non criticavo questo...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    Hey al tempo, non saranno dei criminali in RL ma devono prendere dei bei calci in culo sul gioco, almeno capiscono come si deve stare al mondo.
    Sicuramente bannarli sputtanandoli è un bel metodo per fargli capire che hanno sbagliato. E magari capiscono pure perchè hanno sbagliato.
    Certamente, se gliela lasci passare e non li colpisci nel vivo, ossia levandogli l'unica cosa che una community di un gioco da, lo status che ottieni se vinci, non gli fai nulla.
    E ora l'abbozzo perchè dopo 12 ore vo a casa...ciao stronzoli
    uppo pienamente ma x uno che usa cheat in un gioko nn mi sembra il caso di augurargli:

Quote Originally Posted by Bortas
    Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"
    o mio dio blinck minchia ma fatto rotolare hahaha
    Quote Originally Posted by Blinck
    e ora tutti in coro diciamo
    AMEN FRATELLO AMEN !!!
    Perchè loro BARANO..si signori..loro BARANO
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    E BARANO usano il RADAR !!!!
    *chorus*
    OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH(stupore e sgomento)
    E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    In un gioco non c'è nulla di più importante del fatto che qualcuno non rispetti le regole...
    E' ovvio che fuori dal gioco ci sono cose mooolto più importanti.
    Il discorso è un videogame che continui a fare è semplicemente ininfluente.
    Qui non stiamo dicendo se è più importante il problema dell'atomica iraniana o del radar in DAOC..
    qui stiamo discutendo in una comunità "ludica" dell'atteggiamento da tenere nei confronti di coloro che barano nel gioco...
    E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..
    nn è un dato di fatto, è un'aberrazione che rende ridicola la tua morale da forumer.
    Chi usa cheat e bara va giustamente punito con la sanzione del caso: nn deve + giocare, punto.
    Leggere con quanta faciloneria si comparano giochino on line e vita vera mi fa pensare alla pericolosa immedesimazione che molti hanno nel loro cartone animato e questa tendenza è ben + grave dell'usare il cheat.

Hador's Avatar

e il perlime dove lo mettiamo?

io vorrei capire in cosa ci sarebbe confusione di vita reale e giochino... quando uno gioca a briscola se bara mostra un lato del proprio carattere o no? ovviamente se non lo fa tra amici per scherzare, ma con estranei che giocano per il gusto di giocare e non della compagnia

perche' per un gioco online dovrebbe essere diverso? perche' uno sta dietro al computer? non mi pare un motivo valido per far cadere quanto vale nei rapporti sociali in generale

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    Mi ci incazzo, come è giusto che sia. Ma come ho gia detto io non criticavo questo...
    La domanda è più articolata in realtà, vorrei un "secondo voi", incazzarsi è il passo uno, poi che idea vi fate di tali soggetti? la domanda è la finale...
    Il mio mettere alla gogna è figurato, chiaramente su un esagerazione, sono abbastanza basito del fatto che mi abbiate immaginato in rl con la frusta in mano a fare il banditore di nervate ma si sa molti sul forum leggono quello che gli fa piacere leggere. Cosa si ottiene a barare? Per me nulla magari qualcuno si gasa io personalmente non ci trovo sfida, non ci trovo divertimento, soprattutto non ci sono scopi, hai segato dei pixel cioè bravo, se ti sgamano da campione diventi un perdente, poi hai rovinato il tempo libero di gente che magari non ne ha troppo da dispensare...
    Al di là della bravata infantile reiterare questi comportamenti non è troppo sano a mio modo di vedere, quanti giochi sono stati rovinati da atteggiamenti del genere? Personalmente Mythic dovrebbe pubblicare i bannati e fare una vera gogna telematica lo troverei alquanto educativo come dice Mic...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Abberrazione .. morale da forumer...
    Fino ad arrivare a ipotizzare la mia incapacità di separare il virtuale dalla realtà:
    Tutto molto bello.
    Resta un fatto che nessuno mi spiega su quale base si giudica un comportamento "virtuale" quello di una persona che prende dei vantaggi che non dovrebbe avere in un gioco a cui partecipano altre persone, scegliendo quindi consapevolemente di rovinare il gioco agli altri (visto che rovina la competizione).
    Quello è un comportamento REALE, che appratiene all vita reale.
    Non è il personaggio che bara , è la persona.
    Da questo punto di vista si potrebbe arrivare a dire che sei tu che non hai chiara la distinzione tra persona e personaggio e quindi tra virtuale e reale....

Ora è chiaro che non c'è automatismo ma ti faccio una domanda semplicissima, in stile "americano", tu un personaggio lo compreresti con più fiducia da un noto radarista o da un giocatore noto per la sua correttezza in game?

Credo che chiunque risponderebbe da una persona corretta in game, in quanto questo è segnale di un più probabile (non certo, probabile) onestà della persona.

Alla fine della fiera lo ribadisco che bara in gioco è un disonesto, certo non della disonestà di un rapinatore o di un assasino, ma di quella piccola mediocre e squallida disonestà che rende una comunità più squallida...
    E' un po come quei condomini che si rubano le riviste dalla buca della posta:
    Un individuo squallido cherende il mondo un po più triste...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    cut
    jamino guarda che blinck la pensa come te non diveramente e non sta difendendo i cheaters. Anzi credo che probabilemnte non ha mai usato un cit anche se non lo conosco. Sta soltando asserendo che non e' il caso di criminalizzare uno che citta ma che e' sufficente non farlo giocare, bannandolo giustamente. Non capisco onestamente perche tu , bortak e rehlbe vi incazzate cosi tanto se blinck non vuole impiccare i cheaters ma semplicemente non farli giocare. Onestamente, e mi stupisco, perche ti rispetto da sempre, non capisco questo accanimento verso una persona che ha una visione piu moderata della tua
    Last edited by troubledig; 3rd February 2006 at 19:34.

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast