Page 23 of 41 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    No ma infatti sono d'accordo con te....pero' non mi vedo Lotito indagato per " mafia calcistica "
    forse perche non conosci bene lotito

[-- Bannato --]

che bello...
    si legge di chievo-fiorentina risultato acchittato dell'anno scorso...

e domenica c'e chievo-fiorentina

....aiuto..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

certo che cmq a presentarsi ai mondiali in questo stato ci vuole coraggio eh :/

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Leggete qua e lollate un po...

http://www.antijuve.com/vostreopere.html
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

La fiorentina pare abbia cercato un accordo con moggi alle ultime 5-6 giornate di due stagioni fa per non retrocedere.
    Per questo è indagata .
    Pare che moggi si fosse legato al dito il fatto che della valle provo a candidarsi come alternativa a Galliani alla lega.
    Moggi non era proprio daccordo e influenzò psicologiamente gli arbitri affinchè la Fiore sucasse.
    Poi trovassero l'accordo e la fiore miracolosamente salvasse.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il milan no vi prego...io mi ammazzo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

anche perchè non avete minimamente idea delle turate aka prese per il culo , che ho tirato in bar questa settimana a tutti i gobbi che conosco...questa sera mi linciano...

Quote Originally Posted by Wolfo
    anche perchè non avete minimamente idea delle turate aka prese per il culo , che ho tirato in bar questa settimana a tutti i gobbi che conosco...questa sera mi linciano...
    uno che ha in società galliani non dovrebbe alzare gli occhi da terra

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Wolfo tu sei troppo imprudente....
    Mai prendere per il culo prima di avere certezze...

PS per black mi pare che le scommesse siano un problema diverso a quanto ho letto non si sa neanche se scimmettessero sul calcio.

Anche qui in ogni caso aspettiamo che escano notizie certe.

Comunque se, e ribadisco se, emergessero responsabilità certe dei dirigenti della Juve (come sono propenso a credere in quanto momento) spero ardentemente che la punizione sia la più severa prevista dal codice sportivo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Wolfo tu sei troppo imprudente....
    Mai prendere per il culo prima di avere certezze...

PS per black mi pare che le scommesse siano un problema diverso a quanto ho letto non si sa neanche se scimmettessero sul calcio.

Anche qui in ogni caso aspettiamo che escano notizie certe.

Comunque se, e ribadisco se, emergessero responsabilità certe dei dirigenti della Juve (come sono propenso a credere in quanto momento) spero ardentemente che la punizione sia la più severa prevista dal codice sportivo.
    Si parla di forti puntate (fino a mezzo milione di euro su una partita) effettuate tramite un magazziniere della Parmalat che da un internet point di Parma contattava dei broker inglesi. Se le scommesse fossero esclusivamente su match di campionati esteri la questione sarebbe sicuramente più semplice, il problema è che il sospetto è caduto su Juventus-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia 2004-05 finita 3-3 al Delle Alpi (tra i pali c’era Antonio Chimenti).

Non c’è nessuna ufficialità, ma sembra che sul risultato esatto della partita sia stata fatta una puntata pesante. In esame ci sarebbe anche la gara d'andata a Bergamo finita 2-0 per l'Atalanta (l’unica partita giocata da Juliano in bianconero prima di essere ceduto), oltre al preliminare di Champions con il Djurgardens (2-2 a Torino, 4-1 in Svezia per la squadra di Capello).

E anche Buffon è sistemato.
    Alla lettera B ci manca Berlusconi poi abbiamo finito , si passa alla C che con Carraro ci siam portati un pezzo avanti .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    "Ma se voi siete puliti non avete nulla da temere"

infatti o anche se non siamo puliti puliti è cmq lungi dall'aver:

corrotto arbitri, operazioni illecite di mercato, corrotto Biscardi ( ) , falso in bilancio, scommesse dei giocatori, etc. etc.

dai sta volta parlate finche volete ma evitate di difendere sta associazione a delinquere asd

edit: del Milan io so che è indagato il pr rapporti arbitri non si sa per cosa.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    edit: del Milan io so che è indagato il pr rapporti arbitri non si sa per cosa.....
    Per questo:

"NAPOLI- Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta della
    procura di Napoli, come emerge dall'invito a presentarsi notificato dai
    carabinieri. Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo
    1-0 del 20 aprile dello stesso anno.

Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro
    Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e
    il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione
    fraudolenta» di Contini che si adoperava per «il raggiungimento di un
    risultato comunque favorevole alla squadra milanista». In una conversazione
    del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del
    Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e
    questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non
    c'era zio, però sempre eh?«. E Contini risponde con una risata. L'altro
    incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre
    Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio
    Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo
    sottolinea che «a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo
    messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare
    Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci
    penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità,
    hanno chiamato Gennaro». "

Certo, non è l'uragano di merda piovuto addosso al gobbame, ma non è neppure una cazzatiella eh.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Per chi cercava notizie su Lotito e la Lazio :

CALCIO: CARRARO A BERGAMO, DARE UNA MANO ALLA LAZIO /ANSA TRE PARTITE SOSPETTE.LOTITO,ALLORA SIGNIFICA CHE E' LEALE CON ME (ANSA) - NAPOLI, 12 MAG - Il nome di Franco Carraro, dimissionario presidente della Figc, compare in una delle intercettazioni acquisite nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli: Carraro viene considerato direttamente coinvolto nell'individuazione della griglia arbitrale e successivamente del direttore di gara per dare un ''aiuto'' in campo alla Lazio. Il primo episodio e' riferito alla partita Chievo-Lazio vinta dalla squadra romana per 1-0 il 20 febbraio dell'anno scorso, sesta giornata della gara di ritorno. Il presidente della Figc evidenziava a Paolo Bergamo, allora designatore arbitrale, la necessita' di ''dare una mano alla Lazio'', come dall'intercettazione della telefonata del 3 febbraio. Una circostanza comunicata da Bergamo a Pairetto, altro designatore, e da Mazzini, vice presidente della Figc, allo stesso Pairetto (''...mi ha cercato Lotito, voleva sapere, lui aveva parlato con Carraro, credo venerdi', sulla richiesta di attenzione verso il suo caso, perche' tu sai e' uno dei portabandiera di pro Carraro, pro Galliani, ma Carraro v'ha detto qualcosa e non v'ha detto niente?...cerca di capire Gigi, lui vuole sapere soltanto se Carraro vi ha detto qualcosa, di tenere in considerazione la posizione della Lazio e sua, perche' lui sta facendo tanto...'') ed a Lotito (...''ti volevo dire per dirti quanto ci tenevo a questa cosa, lui (Bergamo) e' alla Fifa, hai capito? E torna stasera, l'altro...l'altro (Pairetto) e' stato all'Uefa e' tornato sabato'')... Secondo l'accusa si perfezionava dunque un accordo per favorire la Lazio. C'e' una telefonata tra Mazzini e Lotito, riferita all'intervento di Carraro. Lotito dice: ''Quindi lui ci aveva parlato?...Questo e' un fatto positivo, allora significa che e' leale con me...''; ed ancora ''...ma l'ha fatto specificamente o genericamente? ... nel senso per una conduzione anche futura non solo specifica per un fatto''. Mazzini: ''no. no...me lo ha confermato, non solo...ma e' un intervento pressante''. E Lotito: ''Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro, comincia, comincia, dobbiamo vedere e cominciamo a dire, hai capito? A stabilire, a stabilire, capito?'') concretizzatosi, sempre secondo l'accusa, con un sorteggio fraudolentemente alterato, volto a designare l'arbitro Rocchi, e' scritto nell'invito a comparire, ''al fine di garantire il risultato favorevole alla Lazio''. Il secondo episodio che riguarda la Lazio e quando, secondo l'accusa, c'era un diretto interesse di Carraro, e' relativo alla partita interna vinta con il Parma per 2-0, il 27 febbraio, arbitrata da Messina. Mazzini telefona a Lotito. Il vice presidente della Figc dice: ''...Bisogna salvarsi in tutti i modi, eh?...'. Lotito risponde: ''...aoh, domenica ho il Parma eh? Che e' importante''. E, in un'altra telefonata, Mazzini dice: ''ti arrestano...ti arrestano''. Lotito afferma: ''...Aho? E perche' mi devono arrestare?...''. Mazzini replica: ''ehh! Chiediglielo a quelli del Parma...chiediglielo a quelli del Parma!...''. Il terzo incontro della Lazio al centro dell'inchiesta e' quello vinto a Bologna per 2-1. Secondo l'accusa la designazione di Tagliavento era stata predeterminata da Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini e Lotito. Il presidente della Lazio dice: ''...il problema adesso e' a Bologna...stammi a sentire...guarda che Bologna e' importante, sai perche' o sai che m'ha fatto Gazzoni...lo sai che mi ha detto...domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo...dico vabbe'...fai la dichiarazione''. Mazzini: ''Te fai la dichiarazione...noi ci prendiamo i punti''. TOR-LN 12-MAG-06 18:12 NNN
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :