Page 23 of 47 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kolp
    solo io penso che tutte ste discussioni siano inutili? chi difende la propria squadra, ci fa la figura del fesso (come l'abbiamo fatta noi juventini) se si scopre che anche quella squadra è coinvolta... chi accusa gli altri ha ragione, ma potrebbe anche capire per una volta che quelli che ci sono rimasti peggio sono proprio i tifosi della juve, che peggio di così non ci poteva andare: scopriamo di aver gioito inutilmente chissà quante volte, ci "tolgono" uno scudetto, per il quale avevo sofferto fino a 2 giornate dalla fine, il prossimo anno in b con chissà che squadra... vabbè che sarete sadici, però non è che moggi mi chiamava per dirmi tutto quello che faceva. e invece me la sono presa in culo.
    se la juve finisce in b o c o d non mi sento sicuro nemmeno che resti del piero , rimarremo con la primavera ? e chi cavolo vorrà rimanere -.-
    Last edited by Kinson; 18th May 2006 at 11:11.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me Del Piero resta, visto che ha un futuro da dirigente programmato da sempre, poi proprio per il danno di immagine la juve ha bisogno di un "simbolo" a cui attaccarsi (anche per la campagna abonamenti). Secondo me andranno via una serie di giocatori, alcuni solo in prestito se si va in B). Resteranno alcuni giovani come chiellini e balzaretti, qualche vecchietto (pessotto's revange ) e torneranno alcuni dei vari giovani dati in presito che avranno la possibilità di crescere in casa invece che in giro per l'italia (ie Palladino, Paro, Gastaldello etc)...

E se ci dice veramente bene ci liberiamo di Capello!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

secondo una clausola giocatori non sopra i 28 anni non possono svincolarsi, quindi volendo il sig ibrahimovic rimane e con lui altri sotto contratto e sotto i 27 anni.
    Se la società vuole in 2 anni torni in A con una squadra da scudetto.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ......
    Beh che tu non vedi dove FORSE avete rubato conta poco. Ho amici juventini che sono convinti che Moggi non abbia fatto niente di grave. Io non lo so, so solo che per la magistratura c'è questo sospetto e non è che le cose se inventano di sana pianta, poi se non c'è niente sulla Fiorentina o c'è qualcosa che riguarda la Roma lo diranno loro. Alla fine come dice Kolp son tutte seghe mentali non siamo noi a decidere

Cmq se la Juve andrà in B sarà per forza di cose obbligata a cedere i giocatori, dal prox anno c'è il sary cap in B ( 70% dei guadagni complessivi ). Anche se per me la miglior punizione per la Juve sarebbe Zeman allenatore!!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Eppoi uno si domandava di come venivano date le squalifiche il mercoledi' e delle giornate o meno di squalifica per ova tv

leggete qua va del sommo Laudi

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ercettati.html

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

14.30 - Avevano anche un paio di sacchetti di carta con il logo ufficiale della Juventus, oltre alle più tradizionali borse in pelle, alcuni dei finanzieri che poco prima delle 14.30 hanno lasciato la sede bianconera in cui questa mattina erano arrivati per eseguire una perquisizione. Al momento non si conosce l'esito degli accertamenti, che non è ancora chiaro se siano ancora in corso, anche se è probabile che le Fiamme gialle abbiano acquisito della documentazione utilizzando i sacchetti che in genere si trovano allo store juventino per portarla via.

Ahò ma che per caso sono andati a far la spesa nello store della juve ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Triagon
    Eppoi uno si domandava di come venivano date le squalifiche il mercoledi' e delle giornate o meno di squalifica per ova tv

leggete qua va del sommo Laudi

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ercettati.html
    Vedi Tria questa è caccia alle streghe...
    Laudi è quello che ha squalificato ibra per 3 giornate per prova televisiva proprio nell'anno su cui si indaga. 3 giornate.. esattamente quello che serviva per fargli saltare il Milan. Ora se fosse stato "prezzolato" probabilmente l'avrebbe squalificato per 2. O no?
    Allora se basta il fatto che de Sanitis sostenga che contatterà il tizo chimanadolo per nome (magari essendo il giudice sportivo gli arbitri lo conoscerà no?) senza che per altro si sappia se poi la cosa ha avuto seguito, per dire che anche Laudi era dell'allegra combricola siamo in pieno clima da caccia alle streghe.
    E guarda che questo non lo dico perché tifo juve, visto che a sto punto che fosse implicato o meno il giudice sportivo cambia poco o nulla sulla posizione della Juve, ma perché mi pare che qui ci sia un atteggimento folle rispetto a questa storia...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Su Mediaset c'è questa pubblicità
    Attached Images Attached Images  

Per la Roma Connection

http://www.tuttomercatoweb.it/index....=read&id=27660

articolo de ilGiornale

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by jamino
    Vedi Tria questa è caccia alle streghe...
    Laudi è quello che ha squalificato ibra per 3 giornate per prova televisiva proprio nell'anno su cui si indaga. 3 giornate.. esattamente quello che serviva per fargli saltare il Milan. Ora se fosse stato "prezzolato" probabilmente l'avrebbe squalificato per 2. O no?
    ...

Caccia alle streghe?

È il 9 novembre 2004. La Juventus gioca la sua prossima partita in casa e il procuratore aggiunto Maurizio Laudi contatta il club "per chiedere in quella circostanza 4 biglietti e 2 special park (autorizzazioni per parcheggi riservati e custoditi all'interno dello stadio)". Moggi ne viene informato dalla segretaria Lella. Lella: "Poi, il dottor Laudi che chiede quattro Ovest-primo e due special. Io ho detto che non, che non sapevo che... chiedevo a lei". Moggi: "Quattro Ovest-primo vanno bene! Uno special va bene... due mi sembrano troppi. Ce li abbiamo noi due special?". Lella: "Sì". Moggi: "E diamoli ah!".

non poteva fare a meno di squalificare Ibra quella volta, invece mi sovviene di qualche colpo proibito non visto da arbitro ma dalla moviola ma nessuna squalifica, invece quelli dell'Inter li vedeva tutti e bene.

Secondo te quanti dirigenti federali chiedono biglietti alle società?
    Ieri Sconcerti ha raccontato che quando gli ispettori della CONSOVIC (o come si chiama) andarono ad ispezionare i bilanci della fiorentina uscirono dalla società con magliette, palloni e ogni altro tipo di gadget della Fiorentina... poi la mazzolarono in sede di revisione del bilancio.
    Ora visto che mi pare che il giudice sportivo non sia mai stato tenero con la Juventus direi che è ora di finirla con quelli che giudiziariamente si chiamano "teoremi" e di attenersi ai fatti.
    Anche per un motivo la giustizia italiana è piena di teoremi che alla fine del dibattimento processuale si sono dimostrati privi di fondamento.
    Quindi anmalizziamo i fatti e lasciamo le "costruzioni" fuori dalla giurispudenza.
    Detto questo io veramnete non riesco a capacitarmi di come a te basti una richiesta di biglietti per decretare la colpevolezza quando di parla di Juventus e poi non ti bastano fior di intercettazioni tra mazzini menicucci e i della valle nonché le parole intercettate di Lotito per farti dubitare della tua amata Viola...
    Troppo comodo così Tria...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma ancora ci discuti? Ne hai di pazienza Jami

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ora visto che mi pare che il giudice sportivo non sia mai stato tenero con la Juventus direi che è ora di finirla con quelli che giudiziariamente si chiamano "teoremi" e di attenersi ai fatti.

Questa ammettila Jamino, visto che ti considero uno dei pochi tifosi Juventini Coerenti che circolano su sto forum mi sembra un pò eccessiva...che tra testa calci gomitate nel 2004-05 Ibrahimovic doveva giocare la metà delle partite...Cannavaro a ruota che picchia come un fabbro.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Triagon leggi cosa ha dichiarato Gaucci, che se risultasse vero non farei tanto il Ganzone (come si dice in toscana).

In sintesi DV ha offerto tramite Previdi circa 20ML al Perugia per perdere la partita spareggio, visto il secco NO di Gaucci ha puntato sui giocatori.

E' tutto da dimostrare e può essere una minchiata come la verità.
    Il Mio Vangelo

Ecco l'articolo visto che ancora non deliro, mi piace documentare le mie affermazioni

Gaucci accusa Della Valle: 'Ha comprato le promozioni'

18:29 del 18 maggio

L'ex patron del Perugia a GRT: "La Fiorentina ha saltato tutti gli ostacoli, un po' comprando, un po' con i ripescaggi". Nuove dure accuse di Luciano Gaucci che, raggiunto telefonicamente dall'Agenzia Radiofonica GRT, si è scagliato contro la Fiorentina di Diego e Andrea Della Valle: "Loro non sono vittime del sistema - ha spiegato da Santo Domingo - ma hanno condizionato i campionati. In 110 anni di calcio non si erano mai viste due promozioni in 3 anni. Come minimo ne servivano sette o otto. Hanno saltato tutti gli ostacoli, un po' comprando e un po' con i ripescaggi. Non sono scesi a compromessi. Provarono a comprare lo spareggio con me per la promozione in serie A. Della Valle mi fece offrire da Nardino Previti 20 milioni di euro. Gli risposi in malo modo. Poi loro si sono comprati i miei giocatori e sono andati in serie A".
    Gaucci prosegue: "Nell'economia e nel calcio il capo di tutti era Geronzi, poi c'erano Moggi, la Gea e Carraro. Galliani? Lui non lo so, non sono mai venuto a conoscenza di fatti o misfatti che abbia potuto compiere. L'unica volta che ho ricevuto pressioni da lui è stato quando minacciai di ritirare il Perugia dal campionato, vedendo che stavano cercando di mandarmi in serie B. A tre giornate dalla fine gli dissi che se mi avessero fatto altri torti arbitrali avrei ritirato la squadra. Non subimmo danni e ci salvammo, vincendo contro Juventus, Roma ed Ancona".
    L'ex numero uno del Perugia ricorda anche quanto accaduto il 14 maggio del 2000: "La partita Perugia - Juventus era già venduta perchè Moggi intervenne su Mazzone e Pieroni, facendo firmare loro, in cambio, un contratto con il Torino. Il martedi, quando mi sono accorto di questo, ho detto ai giocatori che in caso di sconfitta li avrei portati per due mesi in Cina e poi avrebbero smesso di giocare".
    Ma Gaucci si toglie altri sassolini dalla scarpa: "Quando ho comprato il Napoli da Naldi, Moggi e Carraro sono andati da Bassolino e mi hanno fatto togliere la squadra. Con il Perugia, invece, mi hanno fatto fallire per cento milioni di euro, ma dovevo prenderne 140 dai crediti anche con Capitalia e Gioco calcio. La Roma aveva 700 miliardi di debiti, la lazio 1200, eppure stanno in piedi. Geronzi mi deve dare 140 milioni di euro e si deve sbrigare altrimenti succederanno cose molto spiacevoli per lui e per chi lo protegge". Chiusura dedicata alle indagini in corso: "C'è poco da fare chiarezza, è già stata fatta, bisogna solo prendere provvedimenti. Come fanno a dire che nel campionato appena concluso non ci sono state irregolarità? Ma se hanno fatto certe cose finora perchè non avrebbero dovuto farle quest'anno? Il nuovo Governo però dà più garanzie rispetto a quello precedente che era interessato. Non credo, però - ha concluso Gaucci ai microfoni di GRT - che Berlusconi abbia coperto Moggi, certe cose penso che neanche le sapesse". (Luciano Cesaretti e Stefano Tabusi, Agenzia radiofonica GRT)
    Il Mio Vangelo

Page 23 of 47 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast