Page 23 of 27 FirstFirst ... 13192021222324252627 LastLast
Results 331 to 345 of 393

Thread: Germania - Italia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Kali......Verona...Juventino??!?!?!?!?!?!
    scommetto che anche tu tifi juventus perche' tuo padre a 15 anni e' stato con una ragazza che aveva un cugino sposato con una di torino e quindi hai tutto il diritto nn sei il tipico tifoso ioiooio tifo i piu' forti?!!??!
    Si ma il succo e' che l'italia deve ringraziare totti

Warrant Officer Steh's Avatar

Quanto astio verso colui grazie al quale siamo ancora a parlare di questo mondiale........non e' che Totti e' passato a salutare le vostre donne prima di partire per la germania???????
    .....parafrasando Gattuso eh......
    Grabbolo rulla

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Enlisted

Quote Originally Posted by Kali
    Si ma il succo e' che l'italia deve ringraziare totti
    no no il succo e' che sei il tipico tifoso juventino che con la juve c'entra cazzi che critica totti solo perche' e' romano romanista e nn fa nulla per nasconderlo. Del Piero ieri ha segnato e io ho goduto come un matto. Al gol di Totti con l'Australia scommetto che per te e' stato diverso.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

no no il succo e' che sei il tipico tifoso juventino che con la juve centra cazzi che critica totti solo perche' e' romano romanista e nn fa nulla per nasconderlo. Del Piero ieri ha segnato e io ho goduto come un matto. Al gol di Totti con l'Australia scommetto che per te e' stato diverso.
    Tanto Kali tifa Francia
    *WoD Kittens*

no no il succo e' che sei il tipico tifoso juventino che con la juve centra cazzi che critica totti solo perche' e' romano romanista e nn fa nulla per nasconderlo. Del Piero ieri ha segnato e io ho goduto come un matto. Al gol di Totti con l'Australia scommetto che per te e' stato diverso.
    Totti non merita di giocare e fine
    Il rigore poteva tirarlo anche moggi che e' sempre un gol fatto ma forse era meglio se lo tirava pirlo visto che al tuo idolo poteva scappare anche un'altro ridicolo cucchiaio
    Io almeno ho la decenza di non difendere delpiero se gioca di merda invece dalle tue parti sembra che totti sia sempre il migliore in campo

Lieutenant Tibù's Avatar

paralando sinceramente avete rotto il cazz

e basta dai....
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io sta storia delle convocazioni sinceramente proprio non la capisco. Ma seriamente pensate che con Panucci al Posto di zaccardo (che ha per altro l'unica colpa di avere fatto un autogoal ma che con il ghana aveva giocato meglio di Grosso ad esempio) il ondiale dell'Italia sarebbe cambiato?
    O con Tavano al posto di Iaquinta (che per altro il suo l'ha abbondantemente fatto?).
    L'Italia non gioca male, fa girare molto palla e (generalmente) manda al lancio Totti o Pirlo che sono li per far quello. Ripeto a parte la Francia con Spagna e Brasile non ho visto altre squadre giocare meglio. Come si fa a dire che l'allenatore non abbia meriti se una squadra vince 5 partite su 6, subisce un solo goal e se la metà dei goal vengono da sostituzioni a partita in corso (il che vuol dire capacità di leggere la partita e fare i cambi opportuni)?
    E ripeto tutto questo nel mezzo del più grande scandalo del calcio italiano, senza uno dei difensori più forti del mondo e con il giocatore che doveva fare la differenza a mezzo servizio per i postumi d un infotunio?
    Non ci scordiamo che la nostra nazionale, con una rosa almeno equivalente, agli europei e ai mondiali precedenti era uscita faceno una figura barbina.
    Mi pare che in questo caso ci sia veramente poco da dire sull'allenatore...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Kali, se la finale è Ita-Fra posso venire a Vr a vederla con te così se si perde almeno ti posso corcare di botte ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    Kali, se la finale è Ita-Fra posso venire a Vr a vederla con te così se si perde almeno ti posso corcare di botte ?
    Vieni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Iaquinta è un'offesa al calcio, Zaccardo pure.
    Indipendentemente da questo siamo in finale.
    Discorso "siamo qua grazie a totti" scusate ma....
    Jami i numeri lasciano il tempo che trovano, 10 tiri vs 8 non tengono conto della pericolosità del tiro e nemmeno contano ai fini di un risultato.

L'Italia con gli Usa ha giocato na merda, indipententemente da tutto!

Il resto un lo scrivo sto leggendo la gazzetta e bevendo un caffè...m'importa arisega L'importante è...che siamo in finale.

Enlisted

Quote Originally Posted by Kali
    Totti non merita di giocare e fine
    Il rigore poteva tirarlo anche moggi che e' sempre un gol fatto ma forse era meglio se lo tirava pirlo visto che al tuo idolo poteva scappare anche un'altro ridicolo cucchiaio
    Io almeno ho la decenza di non difendere delpiero se gioca di merda invece dalle tue parti sembra che totti sia sempre il migliore in campo
    Visto che dalle mie parti lo difendiamo sempre...vai a leggere i commenti dei giornali esteri sulla partita di ieri......nn penserai mica che tuttosport e' la Bibbia? Pensa che li' dicono che il prox anno giocherete in seria A....
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Piu' che altro Kali... se entro domenica non è sparita la Francia dalla tua sign, ti faccio ripostare il 1° settembre

E comunque datevi una calmata, riuscite a discutere su qualunque cosa, ma il voglino di flame è bene che vi passi che non vi reggo piu'.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma la finite con sto povero totti? -.- Dio c' era una cazzo di punta e lui cercava di mettergliela li . . . ogni volta che toccaa palle gli saltavan addosso in 2 . . e cmq è riuscito a metterla bene più volte -.-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io sta storia delle convocazioni sinceramente proprio non la capisco. Ma seriamente pensate che con Panucci al Posto di zaccardo (che ha per altro l'unica colpa di avere fatto un autogoal ma che con il ghana aveva giocato meglio di Grosso ad esempio) il ondiale dell'Italia sarebbe cambiato?
    beh con uno che sa giocare TD si poteva mettere zambrotta esterno a centrocampo che spacca.
    O con Tavano al posto di Iaquinta (che per altro il suo l'ha abbondantemente fatto?).
    io ci volevo Inzaghi, ma tant'è... cmq Iaquita lo ha convocato perchè poteva fare anche l'ala... forse non era meglio convocare un'ala che sapeva amche attaccare?
    L'Italia non gioca male, fa girare molto palla e (generalmente) manda al lancio Totti o Pirlo che sono li per far quello.
    Però fa girare la palla troppo lontano dall'area, e spesso i lanci sono stati o affrettati, o l'ultima risorsa.

... e con il giocatore che doveva fare la differenza a mezzo servizio per i postumi d un infotunio?
    ...
    questo è uno dei motivi per sui lippi non mi è piaciuto sto mondiale

per i numeri ti ha risposto Shub, non indicano la pericolosità di un'azione, un tiro su una manovra studiata da 2 mentri con intervent miracoloso del portiere non è la stessa cosa di un tiro della disperazione da 40 mt, però vengono calcolati uguali.

EDIT:
    Quote Originally Posted by Hudlok
    Ma la finite con sto povero totti? -.- Dio c' era una cazzo di punta e lui cercava di mettergliela li . . . ogni volta che toccaa palle gli saltavan addosso in 2 . . e cmq è riuscito a metterla bene più volte -.-
    totti fa pena, non è un lancio che cambia la partita di un giocatore. Se Buffon ieri prendeva 10 gol da pollo e poi faceva un miracolo su tuffo carpiato, aveva un voto basso cmq. Totti non corre, 2palle su 3 le perde, non pressa, non recupera palloni, spesso lancia in modo troppo affrettato; mi pare abbastanza palusibile che su 10 lanci 1 lo metta giusto, solo che per 9 volte loro hanno guadagnato la palla
    Non è in condizione, lo tiri fuori e GG, mica è costretto a metterlo in campo apposta, io ieri a metà secondo tempo pensavo lo avesse sostituito e cercavo il nuovo entrato fa te...
    Last edited by Kalgan; 5th July 2006 at 13:55.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non lo poteva levare Totti, siamo seri dai.
    Prospettiva rigori levi il rigorista migliore dell'Italia??
    Secondo te come mai pure Del Piero poi ha messo?

Lascia fare poi come ha giocato l'uno o l'altro

Page 23 of 27 FirstFirst ... 13192021222324252627 LastLast