Ibra a mancini lo spettina con un rutto prima di Natale.
Ibra a mancini lo spettina con un rutto prima di Natale.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ibra e Adriano giocheranno insieme. Che credi che mette Ibra e Martins o Adriano e Martins? La prima coppia ti fa 0 goal in 34058340958905834908509348509348908 partite, la seconda l'hanno provata e soca.
Ibra è un giocatore che se in forma tiene una difesa da solo su di lui, crea spazio, crea gioco, palle goal, assist ha il solo difetto che non la butta dentro, avesse quello sarebbe la miglior punta del mondo.
Originally Posted by Karidi
Giocano insieme, se stanno in forma fanno paura.
lol@Vieri che ha rescisso il contratto.
BLALBALBLA io tifoso della samp da sempre auhauhahauhauhhauhuah
Mo chi cazzo piglia il Milan ?
Asd giocheremo per un posto in coppa Uefa .
Se prendono 3seghe allora non capiscono un cazzo di pallone .Mi pare che ci siano dei rigiri strani già in partenza.
![]()
Il Milan se non prende una punta di peso sta messa male...molto male.
In Difesa pure....Nesta mezzo rotto, Maldini rotto e a fine carriera, Costacurta non lo puoi usare fisso, Kaladze ok ma se si rompe come ora? Cafù non pole reggere tutto un campionato così come Sergignho. Chi altri ha dietro?? Simic?![]()
Si poi voglio vedè il regalo che dicono di fare ai tifosi.So proprio curioso
.
Secondo me va a prendere Carlitos Tevez...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
bha troppo elevato il rischio
pigli un giocatore che manco ha mai calpestato il prato europeo..non pretendo italiano ma almeno che sappia giocare all'europea
questo è passato da argentina a brasile e li i campionati so fatti di peones pz
Manca una punta e siamo a posto eh..la squadra è quella dell'anno scorso che ha fatto ottimamente...Originally Posted by Goram
Cmq se nn l avete ancora capito la punta la prenderanno dopo che si saranno qualificati x la champion's, io mi aspetto Torres ma boh...cmq un big lo prendono sicuro.
Originally Posted by Slurpix
è no serve un difensore centrale a tutti i costi per coprire stam partito e per coprire il maldini+1 il costacurta+1 e kaladze+1
dal punto di vista tecnico niente da dire, il problema è la voglia. In altre squadre se non han voglia li riempiono di calci nel culo, all'inter li consolano e gli danno un aumento di stipendioOriginally Posted by Shub
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ragazzi dai non prendiamoci per il culo, la difesa del Milan necessita di rinforzi.
Maldini over 35, Costacurta over 40, Cafù over 30, Sergignho ok, Nesta si rompe ogni 3X2, Kaladze ok, Simic su dai...
In attacco Gilardino, Inzaghi over 33, Marcio Amoroso siete andati a ripescare sta gatta morta, poi chi avete??
Vi diamo Recoba e Martins, in cambio voi ci date Meani![]()
Spoiler
Serginho cià 35 anni che ok e ok ^_^Originally Posted by Shub