ouned
ouned
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
daje Siath daje roma.
For dai coioni pure voi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ho visto una partita (beh.. mezza, ormai mi sono annoiato)di calcio dopo un po' di tempo. Non sono ironico: la Roma gioca bene. Il risultato attuale (4-0) non e' veritiero.. il problema e' che le capacita' difensive della Roma sono indecenti.
Due gol sono colpa del cattivo piazzamento di Doni (il primo e il quarto) e due di cattiva tecnica difensiva in entrambi i passaggi decisivi il difensore si lascia passare la palla accanto in maniera barbina. Pero', ripeto, secondo me non ha giocato male. Alla Roma servono un difensore serio, un portiere vero e forse, se Tavano non basta, un attaccante. Poi diventa veramente una signora squadra. Spero che ora i tifosi non rompano i coglioni a spalletti e stiano bonini e gli diano tempo di lavorare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
C'è il problema che la panchina della Roma non ce la può fare.
Taddei e Perrotta non li possono sostituire, punto.
Poi vabbè non si stanno proprio a regolà, e meno male che doveva essere la partita della vita, più importante della finale mondiale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la roma è rimasta in italia, il manchester fa spettacolo, partita inutile, gg ai difensori che cagano sotto su ronaldo
La roma gioca bene su che canale???![]()
![]()
![]()
ha fatto 3 tiri e 2 TACCHI INVENZIONE di totti![]()
![]()
a casa e bon
speriamo nel Milan domani che almeno ha l'esperienza per sopportare certe pressioni europee
sta giocando a unreal tournament lui li, non a 1 partita di calcio
*godlike*
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)