Page 23 of 34 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il potere del sole nelle mie mani
    e' arrivato mastrolindo concentrato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

uh .. pure io voglio un cartellino...
    ma lo voglio da naz !!!

naz se ti insulto me lo dai un cartellino ??? ah no.. essere insultato ti piace

p.s. un cartellino per spam ???

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma lo voglio da naz !!!

Spara un augurio di morte random, se non sai chi scegliere ti posso dare un paio di nomi

<-- Fedina pulita
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Spara un augurio di morte random, se non sai chi scegliere ti posso dare un paio di nomi
    <-- Fedina pulita
    no grazie.. di nomi ne ho ben in mente alcuni
    solo che per spam mi sempra più simpatico...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giusto per precisare il forum inizialmente era il forum privato degli avengers poi divenuti legionaries su lancelot

Non è che sul forum c'erano solo jarsil e wayne a postare, sai che palle sennò?
    Giusto per precisare, hai appena detto la piu' grossa cagata della tua vita, quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno. Questo per chiarezza
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Giusto per precisare, hai appena detto la piu' grossa cagata della tua vita, quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno. Questo per chiarezza
    Io mi ricordo che qando ci chiedeste di fare una sorta di beta test parlaste di riapertura o sbaglio?

stavo guardando la lista utenti per data d'iscrizione
    Last edited by Estrema; 20th September 2007 at 12:12.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io mi ricordo che qando ci chiedeste di fare una sorta di beta test parlaste di riapertura o sbaglio?
    Esatto... Ri-Apertura.

Il primo W2k1 fu aperto da Wayne e Oromekar, all'epoca non c'eravamo ne Tia ne io, io entrai nello staff come mod Tech.

Poi riaprì ospitando il forum avengers (rimanendo w2k1), poi divenimmo il forum di IGZ (che è ancora fermo alle modifiche che gli portammo noi con hack al vB fatto da Wayne), e infine, dopo IGZ, tornammo a riaprire questa volta noi 3, Wayne, Tia e io.

E con questo ho riepilogato la storia spicciola del forum.

Veniamo ad alcune provocazioni di varia natura che ho letto, ad alcuni commenti ecc. ecc.

Partiamo dal presupposto che chi si registra a questo forum lo fa di propria volontà senza costrizione.
    Partiamo dal presupposto che fuori dal forum viviamo in una democrazia, nella quale abbiamo la possibilità, e la fortuna, di poter non fare una cosa se non ci piacciono le persone con cui dovremmo farla, ivi compresa la libertà di non frequentare un forum del quale non gradiamo la gestione.
    Partiamo dal presupposto che esiste un regolamento che ognuno degli utenti iscritti sottoscrive alla registrazione, e che quindi si impegna, nei confronti del forum, degli admin, dei mod e degli altri utenti, a rispettare in ogni suo punto.

Con queste premesse, nel momento in cui si contravviene al regolamento si corre il rischio di subire delle sanzioni, che sono giustificate dal fatto stesso che il regolamento c'è anche se non ve lo ricordate tutti spesso. E le sanzioni non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere decise dagli utenti o giudicate piu' o meno severe.

Né che viga il criterio del giudizio per ogni singolo reato, non siamo legati a un codice di procedura nella gestione del forum. Posso far passare 3, 4, 5 infrazioni per vedere se qualcuno si calma, e poi alla sesta decidere che no, non c'è speranza, e accumulare il tutto in un ban definitivo. Posso, e qualche volta voglio, perché effettivamente ritengo che di speranze di cambiamento non ce ne siano.

Gilda lo so benissimo che tu hai il dente avvelenato nei miei confronti, ma non ci spreco piu' il tempo a spiegarti che potrai parlare solo dopo un bell'esame di coscienza che continui a non fare. Spammi, quando ti si fa notare dallo spam semplice passi alla polemica infinita, semplicemente perché ogni volta parti dal presupposto che tu abbia ragione e gli altri torto, atteggiamento che preclude ogni discussione. A quel punto, visto che non è possibile parlarne civilmente, non lasci ai mod altra scelta che appiopparti il cartellino (che tanto non accetti e polemizzi, ma almeno resta traccia).

Apprezzo che si discuta sul fatto che per qualcuno il ban di Cicul è eccessivo, ma ribadisco che la scelta è dettata da motivazioni ben note a chi deve saperle, e che gli utenti per capire il motivo non devono far altro che leggere qua e là thread nel forum, dalla sezione sport a news a questo forum in cui scriviamo ora, non c'è altro da spiegare, è tutto nel db.

Come avrete notato, e come spesso i mod mi fanno notare, qualche volta incazzandosi pure (quasi sempre col sottoscritto), di utenti bannati mediamente ce ne son pochi. Tendo, se posso, a evitare il ban definitivo, perché nemmeno a me piace perdere un utente del forum. Se però l'utente ha un minimo di voglia di usufruire della board senza rovinarne la lettura agli altri, altrimenti preferisco perderlo eccome, nell'interesse del buon funzionamento della board.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno
    I bei vecchi tempi ormai andati per sempre.

Nazgul Tirith's Avatar

ma lo voglio da naz !!!

Mire, non posso cartellinarti te fai breccia nel mio cuore, mi e' impossibile
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Le "lei" fanno breccia nel tuo cu...ore, i "lui" fanno breccia nel tuo cu...(riempire con una sillaba a piacimento).

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Né che viga il criterio del giudizio per ogni singolo reato, non siamo legati a un codice di procedura nella gestione del forum. Posso far passare 3, 4, 5 infrazioni per vedere se qualcuno si calma, e poi alla sesta decidere che no, non c'è speranza, e accumulare il tutto in un ban definitivo. Posso, e qualche volta voglio, perché effettivamente ritengo che di speranze di cambiamento non ce ne siano.
    Detto questo apprendo che in passato hai avuto la speranza di un cambiamento di Flavione nel tempo.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Thor's Avatar

diciamo la più grande verità del mondo:
    se non fosse per me sto forum non esisterebbe
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    davanti a questo non so resistere.. sono una donna sensibile

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le "lei" fanno breccia nel tuo cu...ore, i "lui" fanno breccia nel tuo cu...(riempire con una sillaba a piacimento).
    vecchia zitella acida !

p.s. vale come insulto leggero per un cartellino ?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    FANNO BRECCIA NEL TUO CULO!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

davanti a questo non so resistere.. sono una donna sensibile

Lasciali parlare loro non capiscono
    "not even death can save you from me..."

Page 23 of 34 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast