Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    ...e non devo sentirmi dei discorsi dal cazzo quando ho finito.
    fixed.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.
    muahahahahahahaha

Guarda prendilo come un complimento , perche tale e' ,....se non ci fossi dovrebbero inventarti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.

>> ALL
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

>>>

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, finito stasera, tutte le 120 stelle a casa.

Che dire, una standing ovation per Miyamoto per aver anche solo pensato un gioco simile, e un clap a tutto il team (in particolare ai compositori di musiche e ai level designers) per aver seguito così scrupolosamente le direttive del Maestro dell'arte del videoGIOCO.

Come nota a margine, sono anche contento che un gioco dove non si ammazza nessuno, non c'è sangue, è tutto molto pacioccoso e shagazzos... ehm, sfavillottoso abbia raggiunto la vetta come media di recensioni.
    Si blatera tanto di violenza di qua, reset di là, gente impazzita, beh, ogni tanto è piacevole sapere che non tutti sono così malati da dover per forza voler vedere scimmie piuttosto che esseri umani squartarsi e fraggarsi in un gore-fest.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sono arrivato a trenta stelle, e mi sto facendo con calma galassia per galassia senza furia di andare avanti... soprattutto perchè se proprio devo trovare una pecca a smg, è che a volte rimango male quando vedo che i livelli sono già finiti...

indubbiamente non è un problema di cortezza dei livelli, che in media non durano poi così poco.. il problema è che vola il tempo

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ok provato ieri
    oggi lo compro
    BELLISSIMO

p.s. blablabla stavo costringendomi a giocare solo a metroid che ho 0 tempo... pero' ieri sera non ho resistito e l'ho provato... maledizione
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Sturm's Avatar

E tua sorella?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

mia sorella no :P te l'ho detto dove t'aspetta, ma la stai facendo aspettare...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E tua sorella?
    Chi si chiama gian marco è antifia , e io lo so bene , ora arrenditi sturm e muori.

And many more lol

Sturm's Avatar

qq
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Stasera lo inizio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stasera lo inizio
    Se poi è meglio di AC e ha una grafica migliore di crysis sarà solo colpa tua.

And many more lol

Randolk's Avatar

Se poi è meglio di AC e ha una grafica migliore di crysis sarà solo colpa tua.
    Ma te che cazzo parli a fare, vai a scuoiare i visoni.
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma te che cazzo parli a fare, vai a scuoiare i visoni.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast