Page 23 of 27 FirstFirst ... 13192021222324252627 LastLast
Results 331 to 345 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma il gameplay implementato meglio di così non si può, che sia pc o console.

Va che non è che col pad non riesci a sparare o ci metti 10 ore a puntare un nemico.. è sempre più lento e meno preciso del mouse, ma una volta che ci fai la mano vai via liscissimo proprio senza il minimo problema :O

Quel che voglio dire è che dubito che i capitoli dispari siano dedicati all'utenza console, quando con questo quarto capitolo si è visto che non c'è n'è il minimo bisogno (come se poi dovesse esser dimostrato ).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bon finito, grandissimo gioco e lo dico da non amante degli fps.

Unica pecca che è corto per il resto è fatto veramente benissimo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma il gameplay implementato meglio di così non si può, che sia pc o console.

Va che non è che col pad non riesci a sparare o ci metti 10 ore a puntare un nemico.. è sempre più lento e meno preciso del mouse, ma una volta che ci fai la mano vai via liscissimo proprio senza il minimo problema :O

Quel che voglio dire è che dubito che i capitoli dispari siano dedicati all'utenza console, quando con questo quarto capitolo si è visto che non c'è n'è il minimo bisogno (come se poi dovesse esser dimostrato ).

Flame a parte, ero curioso di sapere come si comporta il pad ps3 con gli fps, non ha un'ottima fama, pls per un eventuale futuro acquisto (killzone ) ti ci sei trovato bene o è come quello ps2 ?

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Flame a parte, ero curioso di sapere come si comporta il pad ps3 con gli fps, non ha un'ottima fama, pls per un eventuale futuro acquisto (killzone ) ti ci sei trovato bene o è come quello ps2 ?

Io l'ho giocato su Xbox Cod4, l'impressione che ho avuto è che levette analogiche del pad X360 siano + precise di quelle del pad PS3. Inoltre essendo la levetta analogica sx posizionata in alto (quella della xbox) consente una maggiore comodità per quanto riguarda la posizione della mano sx nel premere il mirino di precisione.

Insomma niente di esagerato ma in definitiva penso sia preferibile quello x360 per gli fps.

Altra cosa il pad x360 ha la vibrazione che per quanto mi riguarda contribuisce ad aumentare l'esperienza videoludica (fatevi un impianto dolby digital 5.1 se potete pure che aumenta l'esperienza di N volte). Il pad ps3 avrà la vibrazione con il dualshock 3, già uscito in jap che da noi arriverà nella prima parte del 2008 (prima dell'uscita di MGS, Killzone2 ecc.)
    Last edited by Marphil; 5th December 2007 at 15:23.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io l'ho giocato su Xbox Cod4, l'impressione che ho avuto è che levette analogiche del pad X360 siano + precise di quelle del pad PS3. Inoltre essendo la levetta analogica sx posizionata in alto (quella della xbox) consente una maggiore comodità per quanto riguarda la posizione della mano sx nel premere il mirino di precisione.

Insomma niente di esagerato ma in definitiva penso sia preferibile quello x360 per gli fps.
    Beh ottimo, io per la sony ricordo ancora quello ps2, veramente orrido, era impossibile mirare con precisione, poi con quello x360 mi son trovato veramente molto bene, non ai livelli del mouse ma non me lo fa rimpiangere. Purtroppo la conformazione del pad ps3 non aiuta, però se dici che ci si gioca tranquillamente tanto di guadagnato.

Per il sistema di mira non penso ci siano problemi, cioè pure in Uncharted si ha mirino per sparare e la cosa funziona molto bene, ma lì è un sistema di copertura alla GOW quindi non ti muovi e spari contemporaneamente come in un fps.

Su PS3 di fps puro ho giocato solo resistence per un pò ma era il primo fps con pad che toccavo quindi l'impatto è stato abbastanza traumatico.

Axet ha giocato sia Resistence che Cod4 su PS3, sicuro ne sa di + di fps con pad di me.

Cmq sia se dovessi scegliere un fps tra X360 e PS3 lo sceglierei per X360
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma attaccare un bel mouse e tastiera alla ps3 nn si può ?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Lo troverete assurdo, ma io col pad 360 su cod4 online son skillatissimo e c'è gente molto + assurda di me. Credo sia solo abitudine.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Ma attaccare un bel mouse e tastiera alla ps3 nn si può ?
    Ci sono degli adattatori, tipo Xfps e uno simile anche per Xbox.

I problemi sono 2:

1) Non essendo il mouse supportato nativamente, quello che si ottiene è un' emulazione dei movimento dell'analogico tramite mouse che non è la stessa cosa, quindi non si ha cmq la libertà di precisione e di velocità del mouse e a quel punto tantovale giocarselo sul pad.

2) Se gioco ad un fps su console è perchè evidentemente me ne voglio stare spaparanzato sul divano in santa pace, cosa che rende complicato l'usare mouse e tastiera.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Lo troverete assurdo, ma io col pad 360 su cod4 online son skillatissimo e c'è gente molto + assurda di me. Credo sia solo abitudine.
    Si infatti, c'è gente di livello 50 + che perde ridicolamente, per ora troppo facile, 2 ore di gioco tutti contro tutti e sono livello 10

Si io sono al 51 ma c'è gente che è al quarto/quinto giro di boa del 55 e quelli fan davvero paura. Se tieni conto che i giri che puoi fare son 10, per un totale di 550 livelli....
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer dariuz's Avatar

Si io sono al 51 ma c'è gente che è al quarto/quinto giro di boa del 55 e quelli fan davvero paura. Se tieni conto che i giri che puoi fare son 10, per un totale di 550 livelli....
    ?? cioè?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quando arrivi al 55 puoi sbloccare la modalità prestigio.
    Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.

Quando arrivi al 55 puoi sbloccare la modalità prestigio.
    Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.
    Vabè solfami, c'è gente che ci gioca 10 ore al giorno, anche se muoiono 20 volte e fanno 20 uccisioni, salgono isi di livello, non vuol dire che siano bravi, anche perchè i 55 spesso fanno ridere, poi ci sono quelli bravi ma la maggioranza son nerd e basta.

Son pienamente daccordo, io ci gioco 3 sere a settimana con wolfo e il clan, se giocassi tutte le sere a cod4 online sarei rincoglionito il doppio del normale

Page 23 of 27 FirstFirst ... 13192021222324252627 LastLast