Mitico Silvio![]()
l arsenal è un club che nn naviga nell oro, gli servono soldi perchè si son indebitati con lo stadio e quindi non possono spendere.
detto qeusto, lol a che se paghi il cartello poi lui viene a 3 milioni
cmq anche a me frega un cazzo di quanto gli danno, mica glieli pago io, e cmq sempre se sono vere le cifre che girano.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vatti a controllare la classifica dei ricavi dei club europei. l'arsenal è al quinto posto, davanti a tutte le italiane.
pensi che un giocatore a parametro zero non lucri sul fatto che la società non paghi il cartellino per prelevarlo? onestamente è ciò che si sente dire in giro, se poi ne sai di più fammi sapere.
perche deve pagarsi lo stadio t ho detto, e cmq se la si guarda la roma è 10' eppure sappiamo benissimo che fa fatica a pagare le pettorine nuove
guardati gli acquisti dell arsenal negli ultimi anni, han speso 4 lire.
cmq, si forse hai ragione, potrebbe lucrarci sullo stipendio visto che nn paga il cartello ma non so quanto.
x il resto ieri sera su rai 2 si parlava di altre cifre cmq, sui 4 mil di euro a stagione.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il primo colpo è stato messo a segno: tra giovedì e venerdì è arrivata la firma dello svincolato Flamini. È costato euro zero, ma prenderà un bello stipendio: 4,5 milioni per quattro anni
Fonte: La Stampa
quindi siamo sui 4ML, visto la faziosità e il rosicamento del Gionale di Torino![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
allora è molto strano visto che cmq in inghilterra hanno anche le sterline che so + potenti, e meno tasse da pagare sugli stipendi...
gira voce che con l'improbabile qualificazione in scensionsliggggci sarà la virata drogba
![]()
Il Mio Vangelo
ripeto noi per adesso non possiamo permetterci di dare quell'ingaggio a un panchinaro. perchè, che vi piaccia o no, flamini sarebbe venuto per integrare il centrocampo, non di certo per fare il titolare visto che sissoko è imprescindibile e zanetti ora come ora è parecchio superiore al francese.
prendetelo pure come un rosik ma il punto non cambia: peccato che alla fin fine sia venuto da voi, è un ottimo acquisto, ma che non vale l'ingaggio pagato. non sto di certo qui a strapparmi i capelli. se dovesse arrivare gente tipo hamsik, cigarini, inler o aquilani (difficile) sarei contentissimo![]()
Dove avrei mai fatto riferimento ai soldi? Ho detto che TUTTI gli juventini che han postato, e imo in particolare peluche, rosikano duro perchè flamini è stato preso dal milan e non dalla juve come invece si pensava
Quasi quasi andrei a prendere i tuoi commenti del post-partita delle due partite tra milan e arsenal, quando parlavi di flamini![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...