Page 23 of 29 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    fosse veramente così (una specie di Uo reloaded) sarebbe il gioco che ho sempre sognato chissà però come sarà effetivamente la realizzazione .. anche swg era figo in teoria
    Dai su, SWG era fichissimo fino alla distruzione ç_____ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

fosse veramente così (una specie di Uo reloaded) sarebbe il gioco che ho sempre sognato chissà però come sarà effetivamente la realizzazione .. anche swg era figo in teoria
    SWG era figo, sia in pratica che in teoria, period.

Lieutenant LuKas's Avatar

22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita
    Old di 4 giorni Cmq forse è meglio avere poche info prima dell'uscita..... almeno uno non si crea troppe aspettative su un gioco che viene pompato alla N prima della release e poi fa cacare: lo proverò a condizione che ci sia una trial gratuita
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ma guarda che a me darkfall non interessa più di tanto...
    perchè qua non mi torna qualcosa?
    Non eri tu il profeta difensore di Darkafall e ora non te ne frega più di tanto?
    Me li sono sognati solo io gli scontri tra te con Cujo su questo dark"qualcosa" vs Aion ??

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Non eri tu il profeta difensore di Darkafall e ora non te ne frega più di tanto?
    Me li sono sognati solo io gli scontri tra te con Cujo su questo dark"qualcosa" vs Aion ??
    hai presente l'ape maia? i mmo di oggi sono margherite e gerani, darkfall è una calendula. finchè conosci la calendula, continuerai a voler volare su quel fiore, quando conosci le rose, non tornerai più alle calendule.

comunque anche cujo ha detto che "aion alla fine non ha nulla di nuovo o particolare, il vero punto di forza è la grafica". tutti possono sbagliare e fare passi indietro. darkfall mi piace ancora come concept ma c'è di meglio all'orizzonte e la aventurine non mi ispira molta fiducia. il loro marketing suicida fa preannunciare catastrofi per il futuro

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum
    Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum
    Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).
    mmm io aspetterei le opinioni di player occidentali. i metri di misura dagli urali in là sono un pò diversi dai nostri.

McWoT. McLove.'s Avatar

ti spiego io, anzi ti rispiegolo: sta per uscire a quanto pare e chocosoqua i mmorpg li gioca sui forum
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma infatti io mi ricordo tutte quelle info sui ragazzi che stavano sviluppando questo favoloso progetto...ma che è peggio di un ribaltone politico?

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ma una volta non si veniva bannati se si cacava troppo il cazzo per un gioco e poi non ci si giocava?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti spiego io, anzi ti rispiegolo: sta per uscire a quanto pare e chocosoqua i mmorpg li gioca sui forum
    Eh l'ho pensato anche io
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma infatti io mi ricordo tutte quelle info sui ragazzi che stavano sviluppando questo favoloso progetto...ma che è peggio di un ribaltone politico?
    favoloso progetto sicuramente ma non tiene il confronto con progetti più favoloso e più seri

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tipo quale altro gioco del futuroh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer

Ma ancora a credere ai progetti? Provare con mano e basta senza farsi tante seghe mentali, sulla carta tutti lo sanno fare il mmorpg del futuro.

Page 23 of 29 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast