22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
-------------------
Qualche passata nei media---------------
hai presente l'ape maia? i mmo di oggi sono margherite e gerani, darkfall è una calendula. finchè conosci la calendula, continuerai a voler volare su quel fiore, quando conosci le rose, non tornerai più alle calendule.
comunque anche cujo ha detto che "aion alla fine non ha nulla di nuovo o particolare, il vero punto di forza è la grafica". tutti possono sbagliare e fare passi indietro. darkfall mi piace ancora come concept ma c'è di meglio all'orizzonte e la aventurine non mi ispira molta fiducia. il loro marketing suicida fa preannunciare catastrofi per il futuro
Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum
Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
tipo quale altro gioco del futuroh?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma ancora a credere ai progetti? Provare con mano e basta senza farsi tante seghe mentali, sulla carta tutti lo sanno fare il mmorpg del futuro.