Page 23 of 33 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ve li lascio qui
    Last edited by chobeat; 8th April 2009 at 15:08.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

McWoT. McLove.'s Avatar

gia che ci sei potrestri togliere le scarpe con la macchiolina gialla-sudore al suo interno nella zona del tallone?
    Ho appena finito di pranzare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

non è sudore è la scritta dorata adidas. poi non so te, ma io non sudo giallo
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ecco il mio problema, ho fatto appeal ma mi hanno risposto picche.

Da una delle bag premio che ogni tot livelli posso usare, ecco che mi arrivano i 2 talismani
    "Source of Life" e "Source of Mana".
    Leggo l'uso e CREDO DI CAPIRE che in pratica hanno delle cariche che quando i miei hp o il mio mana vanno sotto (mi pare) il 50%, automaticamente loro lo riportano a 100% per un tot di cariche (indicato anche dalla barra che compare ma ora non ricordo il numero).

Metto uno dei due, vado a killare 2-3 mob (pochi perchè il tempo era poco), mob facili, senza problemi di mana o hp grazie a Regenerate e Mana Recover e poi stacco.

quando reloggo, scomparsa la barra della source e peggio ancora scomparsa proprio la Source dal mio pg.
    Faccio appeal e mi dicono che controlleranno.

Nel mentre inserisco l'altro talismano. e stessa identica cosa. Vado a farmi un paio di mob e poi stacco e quando riloggo non c'è più.

Ora, alla luce di entrambi gli appeal, ne ho fatto un terzo e stavolta mi hanno risposto che dai loro log risulta io li abbia USATI.

Se mi dite che
    - non mi sono accorto delle cariche partite (dubito fortemente non essendo mai andato sotto 50% e non avendo visto la barra scendere di valore e quindi di numero di cariche)
    - ho letto male ed erano usa e getta, nel senso che una volta sloggato li ho persi (non chiara dalla descrizione dell'oggetto)

allora posso capire l'errore mio.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post

ve li lascio qui
    embe?

era giusto per bullarmi

era giusto per bullarmi

cosa c'è dentro oltre al gioc che possa servire? apparte un manuale (che se è come quello di WoW posso capire, altrimenti non serve a nulla), magari una key per un amico e un poster?

no in quella della release c'è un pò di roba per partire, una pet e un mount permanenti. in quello beta c'è un account con sopra 500 diamanti e altre cosette

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cosa c'è dentro oltre al gioc che possa servire? apparte un manuale (che se è come quello di WoW posso capire, altrimenti non serve a nulla), magari una key per un amico e un poster?
    solette anti odore ed un accesso premium al forum per provare il gioco (qeusta seconda la capiscono in pochi)

edit avevo scritto un anzi al posto di anti, pardon
    Last edited by McLove.; 8th April 2009 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    solette anzi odore ed un accesso premium al forum per provare il gioco (qeusta seconda la capiscono in pochi)
    AAHAHHAHAHA SVENGO

no in quella della release c'è un pò di roba per partire, una pet e un mount permanenti. in quello beta c'è un account con sopra 500 diamanti e altre cosette
    d'altronde il gioco in sè è gratis, quindi con la scatola paghi appunto i bonus che si hanno

pagare? quella della beta sicuramente nei negozi non c'è, l'altra neppure penso

pagare? quella della beta sicuramente nei negozi non c'è, l'altra neppure penso
    ovvio che non parlavo della beta

non faranno nessuna scatola nei negozi?
    ah, beh. scelta loro.

tanto alla fine sono a metà xp del pg quindi dubito altamente mi metterei a comprare da capo

se a te arrivano questi "regalini" è il minimo visto il lavoro che fai.
    E' come a me che arrivano bozze gratis in bar e che puntualmente con capo e colleghi, le scoliamo durante il lavoro

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Toglietemi delle curiosità che ormai non seguo più RoM:
    1) hanno sistemato le tavole dei drop?
    2) quando vado a farmi le istance end game devo ancora farmare la stessa istance nvolte sperando di trovare nvolte lo stesso item con il massimo numero di rune possibili?
    (non so mica se riesco a spiegarmi meglio sulla seconda ma ricordo che alcuni item viola potevano essere droppati con delle stat random e con un numero di slot rune random, e toccava farmare più volte lo stesso item sperando di dropparne uno col più alto numero di incasti per le rune possibili)
    3)hanno dato notizie ufficiali sulle classi nuove?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

3xsi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 23 of 33 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast