ve li lascio qui
ve li lascio qui
Last edited by chobeat; 8th April 2009 at 15:08.
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
gia che ci sei potrestri togliere le scarpe con la macchiolina gialla-sudore al suo interno nella zona del tallone?
Ho appena finito di pranzare![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non è sudore è la scritta dorata adidas. poi non so te, ma io non sudo giallo
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
Ecco il mio problema, ho fatto appeal ma mi hanno risposto picche.
Da una delle bag premio che ogni tot livelli posso usare, ecco che mi arrivano i 2 talismani
"Source of Life" e "Source of Mana".
Leggo l'uso e CREDO DI CAPIRE che in pratica hanno delle cariche che quando i miei hp o il mio mana vanno sotto (mi pare) il 50%, automaticamente loro lo riportano a 100% per un tot di cariche (indicato anche dalla barra che compare ma ora non ricordo il numero).
Metto uno dei due, vado a killare 2-3 mob (pochi perchè il tempo era poco), mob facili, senza problemi di mana o hp grazie a Regenerate e Mana Recover e poi stacco.
quando reloggo, scomparsa la barra della source e peggio ancora scomparsa proprio la Source dal mio pg.
Faccio appeal e mi dicono che controlleranno.
Nel mentre inserisco l'altro talismano. e stessa identica cosa. Vado a farmi un paio di mob e poi stacco e quando riloggo non c'è più.
Ora, alla luce di entrambi gli appeal, ne ho fatto un terzo e stavolta mi hanno risposto che dai loro log risulta io li abbia USATI.
Se mi dite che
- non mi sono accorto delle cariche partite (dubito fortemente non essendo mai andato sotto 50% e non avendo visto la barra scendere di valore e quindi di numero di cariche)
- ho letto male ed erano usa e getta, nel senso che una volta sloggato li ho persi (non chiara dalla descrizione dell'oggetto)
allora posso capire l'errore mio.
era giusto per bullarmi
no in quella della release c'è un pò di roba per partire, una pet e un mount permanenti. in quello beta c'è un account con sopra 500 diamanti e altre cosette
Last edited by McLove.; 8th April 2009 at 16:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pagare? quella della beta sicuramente nei negozi non c'è, l'altra neppure penso
ovvio che non parlavo della beta
non faranno nessuna scatola nei negozi?
ah, beh. scelta loro.
tanto alla fine sono a metà xp del pg quindi dubito altamente mi metterei a comprare da capo
se a te arrivano questi "regalini" è il minimo visto il lavoro che fai.
E' come a me che arrivano bozze gratis in bar e che puntualmente con capo e colleghi, le scoliamo durante il lavoro![]()
Toglietemi delle curiosità che ormai non seguo più RoM:
1) hanno sistemato le tavole dei drop?
2) quando vado a farmi le istance end game devo ancora farmare la stessa istance nvolte sperando di trovare nvolte lo stesso item con il massimo numero di rune possibili?
(non so mica se riesco a spiegarmi meglio sulla seconda ma ricordo che alcuni item viola potevano essere droppati con delle stat random e con un numero di slot rune random, e toccava farmare più volte lo stesso item sperando di dropparne uno col più alto numero di incasti per le rune possibili)
3)hanno dato notizie ufficiali sulle classi nuove?
3xsi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()