Ma infatti è scandaloso, non riesco a farmi un equip decente e poi droppo i boots del conqueror in bg ://///////////
It seems like the patch made it so that unwarded DPS classes start at 0% DPS and are increased by 20% for each ward they have. Our DPSers, which can normally do 1-2k DPS are now doing 50 damage per hit.
fonte
http://vnboards.ign.com/warhammer_on...9411263/p1/?21
gg
Io vorrei farvi notare solo 1 cosa, le ward vanno in pve, k?
Bene uno potrà dire, beh se volete fare pve avete sta cosa veramente merdosa per cui se volete affrontare un dungeon di tier 2 (capitali), dovete praticamente vestirvi con minimo 4 pezzi tra tank e dps del tier 1 (idem per i dungeon successivi).
PERO' la cosa funziona anche in pvp, i lord della fortezza sono influenzati da questa cosa, in parole povere non si potrà piu conquistare una fortezza se la gente non è vestita o non sei una massa abnorme di gente.
Stessa cosa per i mini-boss della capitale, stessa cosa per il king.
Contando che i mini-boss ed il re sono istanziati in 50 persone tipo... beh siamo ai livelli di toa.
MADONNA CHE CA*ATA
ma perchè porco cane ç_ç Ho fatto bene a non nerdare in sto giochino , spero che per quando sarò 40 coi miei tempi avran cambiato sta roba, non avendo + bisogno di un "blocco" finchè non han finito di sistemare il resto...(ovviamente sperando che per allora tutti quelli che sono gia 40 ora non se ne siano andati)
ladraccia che brutte notizie che porti![]()
Ma guarda io i dungeon per ora di tier 1 e 2 li ho fatti tutti.
In beta avevo fatto anche quello di tier 3.
Ti posso dire che bastion se fosse senza bug e si potesse fare tutto per vestirsi sarebbe anche veloce, purtroppo pero al momento praticamente ti puo fare solo 3 pezzi ed adesso con la modifica alle sacche dei keep è molto piu semplice farlo la.
I dungeon della capitale una volta che li conosci sono solo un problema di setup, ma sono estremamente veloci e droppano tanto.
Il problema qua è il cd di 3 giorni.
Lost vale dovrebbe essere ancora piu semplice (a patto di avere i pezzi del set) e dovrebbe droppare ancora di più.
Naturalmente qua il problema sarà sempre il cd.
A tutto questo aggiungici che inizi con 6 persone e devi finire con quelle 6 persone, perche non puoi cambiare la gente in corsa....
i dungeon alla fine sono veloci ed abbastanza facili (una volta che hai i pezzi del set), pero tra cd, bug e stronzate varie tipo il blocco delle 6 persone e mo sta assurdita dei set ti fanno cadere abbastanza le palle.