Page 23 of 105 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dagli tempo porello
    No cmq scherzi a parte ultimamente sheva l'ho visto molto presente a livello fisico, quel che gli manca è proprio la freddezza e la sicurezza di una volta.
    Lo vedi che è lì un po' spaesato, terribilmente insicuro con la paura di fare male.
    Non so come si evolverà la situazione, però io un altro paio di mesi per dimostrare qualcosina glieli do.
    Certo che con pato davanti e il ritorno di borriello sarà dura trovare posto.
    mah, contro la juve è stato il solito ectoplasma. Però ce da dire che migliora a vista d'occhio, se continua cosi entro il 2034 raggiungerà il livello di Larrivey

juve vicina a d'agostino cmq, anche se sembra decisamente piu probabile che arrivi a giugno, sempre se arriva

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah, contro la juve è stato il solito ectoplasma. Però ce da dire che migliora a vista d'occhio, se continua cosi entro il 2034 raggiungerà il livello di Larrivey
    juve vicina a d'agostino cmq, anche se sembra decisamente piu probabile che arrivi a giugno, sempre se arriva

ma tu stai ancora dietro a j1897.com
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quest'anno a Udine sta giocando bene (anche se l'udinese ultimamente fa cagare) se non ricordo male è nato come trequartista nelle giovanili della roma? Come regista è il giocatore che mancava alla juve.

Leggevo che il Newcastle vuole Poulsen
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma tu stai ancora dietro a j1897.com
    è da goal.com

è da goal.com
    beh molto attendibile allora, mancava che dicevi è di tuttosport.com
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    beh molto attendibile allora, mancava che dicevi è di tuttosport.com

ovvio che sono tutte indiscrezioni

Real Madrid: Ricorso per la lista Champions

10:31 del 30 dicembre

Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas, il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Huntelaar, contro il regolamento dell'Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia' preso parte, con un'altra maglia, alle coppe europee. Il Real ritiene sbagliato, al contrario, penalizzare giocatori in Champions solo perche' hanno giocato in Coppa Uefa. Pertanto l'ufficio legale del club campione di Spagna, si preparara a ricorrere alla Commissione disciplinare dell'Uefa in prima istanza e successivamente alla Commissione d'appello. Scontato l'esito negativo di questi ricorsi, dopo i quali pero' il Real potra' appellarsi al Tas, nel quale ripone tutte le sue speranze.

---
    Questi veramente stanno perdendo ogni tipo di dignità
    Il Mio Vangelo

Katsouranis conferma: «Sì, il Milan mi vuole» (TuttoSport)
    E sti grancazzi......
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Real Madrid: Ricorso per la lista Champions

10:31 del 30 dicembre

Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas, il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Huntelaar, contro il regolamento dell'Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia' preso parte, con un'altra maglia, alle coppe europee. Il Real ritiene sbagliato, al contrario, penalizzare giocatori in Champions solo perche' hanno giocato in Coppa Uefa. Pertanto l'ufficio legale del club campione di Spagna, si preparara a ricorrere alla Commissione disciplinare dell'Uefa in prima istanza e successivamente alla Commissione d'appello. Scontato l'esito negativo di questi ricorsi, dopo i quali pero' il Real potra' appellarsi al Tas, nel quale ripone tutte le sue speranze.

Questi veramente stanno perdendo ogni tipo di dignità

ogni grande squadra prima o poi fa delle cagate dove la dignita è l'ultima cosa a cui pensano...
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Però a rigor di logica non ho mai capito questa regola..

se esiste la possibilità di cambiare maglia, non vedo perchè uno non debba giocare qualsiasi partita con quella maglia!
    è come se uno che cambia squadra in serie A, non possa più giocare quella competizione..

(esempio del c...o lo so...)

Io mi sono "adattato" al mercato aperto durante l'anno, anche se rimpiango il periodo delle "figurine" quando l'album che veniva stampato a settembre era perfetto e senza cambi di maglia

rometta vicino a Floccari

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

UtElE Borriello perennemente rotto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Però a rigor di logica non ho mai capito questa regola..
    se esiste la possibilità di cambiare maglia, non vedo perchè uno non debba giocare qualsiasi partita con quella maglia!
    è come se uno che cambia squadra in serie A, non possa più giocare quella competizione..

(esempio del c...o lo so...)
    Io mi sono "adattato" al mercato aperto durante l'anno, anche se rimpiango il periodo delle "figurine" quando l'album che veniva stampato a settembre era perfetto e senza cambi di maglia
    Quella regola può avere una certa logica quando si parla di giocatori che hanno già giocato la champ con una altra maglia.. ma perde di senso quando va ad escludere anche i giocatori che hanno disputato la uefa.. sinceramente non vedo il senso di impedire a chi ha disputato una partita in uefa tra agosto e dicembre di giocare la champ da febbraio in poi -.-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me nn sta sul cazzo che prendono anche i vecchi, a me sta sul cazzo che prendano palacarri stranieri e scarsi.

che poi ancelotto nn sia un maestro a gestire i giovani nn è certo una novità

il milan come ha fatto tante ottime operazioni in passato, negli ultimi anni nn ne ha piu imbroccata una.

la fortuna della juve è che andando in serie B ha avuto il tempo di skillare giocatori come chiellini molinaro ecc...che altrimenti nn avrebbero visto il campo manco col binocolo.

c'è anche da aggiungere che la juve xo negli anni è sempre stato 1 passo avatni x quanto riguarda lo skillamento dei giovani o cmq degli italiani rispetto alle altre grandi che si son sempre affidati a catorci stranieri; non x nulla il blocco della nazionale è sempre stato storicamente juventino; solo x questo ci sarebbe da fargli un monumento alla juve.

sinceramente sentendo alcuni nomi mi vegono i brividi xo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Secondo i giornali inglesi i nerazzurri hanno offerto Adriano o Suazo e soldi per l'attaccante del Newcastle Owen, in scadenza di contratto a giugno.
    I rossoneri invece puntano su Dossena del Liverpool e su Gallas dell'Arsenal, che devono guardarsi dalla concorrenza della Juventus per Arshavin.
    Il Chelsea insegue il romanista Cicinho

Spoiler

Page 23 of 105 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast