se poi lo moddi mi spieghi a modo cosa e come fare e ci faccio un pensiero...![]()
se poi lo moddi mi spieghi a modo cosa e come fare e ci faccio un pensiero...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ordinato il SE Madcatz da Amazon (pure via posta prioritaria, crepi l'avarizia) per X360.
Appena mi arriva ti voglio come tutor Gramas, vedi che devi fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Posto da firenze da casa di un gentile amico
Il torneo è stato gestito di merda...su dei televisori orrendi della samsung dove tutti si lamentavano,sembrava di giocare online con 3 tacche,tutto cio a vantaggio di chi gioca spesso online e discapito di chi gioca offline su roba decente
32 partecipanti con formula ridicola dove su un girone da 4 passa solo il primo in una partita SECCA
La settimana scorsa si è svolto a milano un altro torneo dove hanno giocato praticamente tutti quelli di questo torneo+altri random ed il primo ed il secondo(2 romani con cui gioco quando posso) del torneo di 2settimane fa sono usciti ai gironi.
Tutto il genere mi sembra molto,molto random ma anche molto complicato,più di quel che credevo,bisogna sapere tutti e 24 i match up del proprio pg ci sono un sacco di cose da sapere,tutto questo al contrario del 3 dove il match up conta di meno.
Quando voi..![]()
Lol i tornei ghetto italioti :P
Cmq è uscito il benchmark tool per SF4 PC, sto' scaricandolo per curiosita' ma va lenterrimmo
http://www.4gamer.net/games/049/G004954/20090612078/ (link sotto il culo di Cammy dove dice 400mb)
Mm appena provato, su e8500 e 9800GTX a 1680x1050 2xAA tutto al massimo rimane fisso a 60fps, se provo ad alzare l'AA gli fps scendono fino a 40-45 durante robe incasinate, l'effetto inchiostro è molto carino, la resa è moolto migliore della versione PS3
Direi che con dettagli minori si riesce a fare girare come si deve anche su pc piu' vecchi
edit: si a voja, si possono anche togliere i background volendo, hanno fatto un buon lavoro di ottimizzazione
edit2: tutto questo col vsync attivo
Last edited by xv25; 15th June 2009 at 12:25.
Arrivato lo stick
Pagata 20 € la spedizione però pz, 1 giorno c'ha messo Amazon.
Trema Gramas pd
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
prendi sviti il pannello stacchi tutti i contatti dai tasti e levi i tasti
prendi gli altri li incastri nei buchi dove ci stavano i tasti e riattacchi i contatti
mecojoni 1 giorno,è destino
seee io faccio il totorosik qua.
vediamo come ti prende il gioco
Sembro paralitico con lo stick pz non mi entra un cazzo.
Need tutorial pz
Gramas famme na guida for n00b te che parli tanto pz
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ora mi è tutto + chiaro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
manca solo failbarbie con lo stick adesso
ma tanto è un quaraquàquà
Co zio super/ultra di ryu/ken e soci mi entra ogni morte di papa con lo stick pz
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division