Page 23 of 41 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe contro il barcellona solo cosi si puo giocare, se no ti distruggono...certo che la differenza è imbarazzante...anche contro un barça parecchio spento è stato un dominio totale...cioè cazzeggiando alla grande se avessero vinto 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da recriminare...spero che se dovessimo passare i gironi di non beccarli mai...

cmq stasera credo di aver assistito ad una delle telecronache piu ignobili in assoluto...uno schifo quel duo di imbecilli...stavo per mettere sulla rai pd.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq stasera credo di aver assistito ad una delle telecronache piu ignobili in assoluto...uno schifo quel duo di imbecilli...stavo per mettere sulla rai pd.
    vero, per quello che ho visto io, a parte 1-2 offsides mi pare gli altri siano stati chiamati tutti giustamente.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Mou: se segnamo vinciamo .... se segnano vincono.

mi sembra che il discorso non faccia una piega
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    vero, per quello che ho visto io, a parte 1-2 offsides mi pare gli altri siano stati chiamati tutti giustamente.
    assurdi i fuorigiochi...alcuni sono stati sbagliati dal guardalinee all'inizio, ma poi ce stata nel secondo tempo una sfilza di fuorigiochi netti che i due babbei negavano come i piu spudorati tifosi interisti...per non parlare al fallo di mano clamoroso che hanno giustificato con un "ehhhhh ma non l'ha fatto appostah".

improponibili.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

mi fa fatica cercare il mio reply di n pagine fà ma confermo ciò che è accaduto anno scorso.
    partita rubata,esplusione di Gilardino al 45esimo del primo tempo per una presunta gomitata ad uno del lione che di sceneggiatura teatrale ne sà un bel pò,i repley mostrano che non lo ha preso col gomito ma di scapola nel tentativo di proteggere il pallone.
    ovviamente la gara ha subito una piega differente e alla fine ce lo hanno imbuzzato in un ping pong in area.
    buona prestazione tutto sommato anche in 10.ce la rifaremo coi reds che hanno faticato per battere i turchi(se son turchi ovviamente)

speriamo bombardino Lione stanotte
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'inter ha fatto solo quello che poteva e doveva fare... un cazzo
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

oddio cretinho..

sembrava berlusconi che difende l'operato del governo

non ha prezzo veder sto imbecille strapagato e stravalutato abbozzare così dopo una figuraccia del genere.

sono contento invece per gli 80.000 di san siro che almeno han speso e han visto uno spettacolo di partita nonostante "l'inter"

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    mi fa fatica cercare il mio reply di n pagine fà ma confermo ciò che è accaduto anno scorso.
    partita rubata,esplusione di Gilardino al 45esimo del primo tempo per una presunta gomitata ad uno del lione che di sceneggiatura teatrale ne sà un bel pò,i repley mostrano che non lo ha preso col gomito ma di scapola nel tentativo di proteggere il pallone.
    ovviamente la gara ha subito una piega differente e alla fine ce lo hanno imbuzzato in un ping pong in area.
    buona prestazione tutto sommato anche in 10.ce la rifaremo coi reds che hanno faticato per battere i turchi(se son turchi ovviamente)

State ad occupà solo 1 posto in CL!!!!

Lasciateglielo alla MaGGGggggicaAAAAA!

Si in effetti Mourinho pareva avesse vinto la CL dalle dichiarazioni che ha fatto.

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

scandalosi i giornalisti zerbini. Varriale: " ho visto un'inter che se l'è giocata a viso aperto"
    poi tombolini: "toure è da rosso su santon"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io dico solo 33% possesso palla. In casa.
    GG mou

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

L'inter che difende in 10 è troppo da ridere,poi gli interisti se ne escono con "IL GIOCO DELL'INTER" ahahahaha

Il Barca poteva farne 4 e ancora erano pochi,tolti i 2 tiri l'inter è stata proprio nulla e lol a chi dice che poteva fare solo questo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè era il barça però eh.
    Chissà che minchia combiniamo noi col real... ^N

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    posso essere amico tuo e mi dai i prossimi risultati?
    Sicuro, tra milanisti e rometta dobbiamo aiutarci, soprattutto in fatto di soldi .
    La prossima volta li do anche Galliani, sia mai che ci gioca alla snai con il cartellino di Ronaldihno e con i soldi della vincita ci riprendiamo Kakà

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè era il barça però eh.
    Chissà che minchia combiniamo noi col real... ^N
    Era il Barca IN CASA e soprattutto l'Inter dovrebbe essere la favorita per la vittoria ma anche con 22 giocatori strapagati lo specialstocazzo non ha saputo creare un minimo di mentalità....cazzo dai giocavano al torello ma gli hai visti era imbarazzante ad un certo punto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post

sempre detto che la fiore in cempions è un posto sprecato lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 23 of 41 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast