io ho provato a strappare con i denti il filo del mouse per tirarlo a mo di granata contro il muro ma non mi sono divertito poi cosi tanto![]()
io ho provato a strappare con i denti il filo del mouse per tirarlo a mo di granata contro il muro ma non mi sono divertito poi cosi tanto![]()
ma non c'è da discutere tastiera+mouse >>>> pad per quanto riguarda gli fps. E' un assioma.
poi è ovvio che se uno na ha skill non ce l'ha ne con tastiera+mouse ne con pad, ma a parità di skill tastiera+mouse imho è molto meglio.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Bel paragone Mac davvero, un applauso.
A me risulta lo stesso gioco, francamente.
Per quando riguarda BC2, per dare dei paraplegici agli altri bisogna dimostrare di essere in grado di giocare meglio, nel tuo caso manca appunto questo.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ohhhhhh... allora:
su console il pad è ottimo per usare i veicoli, pochi cazzi.
ma per aimare preciso e soprattutto veloce, mouse > qualsiasi cosa; sia su Killzone che sulla demo di BC2 su ps3 per girarmi e killare uno che mi attaca sul fianco prima che lui killi me ci metto 1 secondo. Su pc è molto meno.
Ora a qualcuno può dare fastidio in certi fps molto tattici, avere gente che ti inca di lato e dover morire perchè tutti si devono per forza girare nello stesso tempo/modo. A me lo dà.
Discorso grafica: se si ha un pc che può farlo girare in dx11 e da 1920 in su, bhe anche qui è logica la cosa.
Chiaramente su 360, con il live che è ottimo, con il fatto di poterlo giocare su schermi grandi, con la logica più "action" e meno "tactical" cui inevitabilmente la console ti porta, può essere un bel gioco... io stesso sulla demo della versione PS3 mi ci sono divertito N, soprattutto coi veicoli e con la fluidità dell'azione una volta memorizzati i comandi era tutto automatico, non ci pensavo più.
Però certe giocate e certi dettagli me li perdevo su console, era scontato questo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
oh l'hai presa sul personale, ti ha fatto male?
addirittura mi sfidihhh, ma cosa hai 12 anni?
Guarda negli fps ho sempre fatto il mio senza arte ne parte ad i tempi di cs in clanbase ma non era questo il punto, il punto che non hai capito e' che anche ad i giocatori di ice sledge sembra di giocare ad Hockey e giocano contro altri giocatori nelle stesse condizioni, ma di fatto pero' non stanno giocando ad hockey, fattene una ragione, amico diversamente controllato
Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 16:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Omfg amico diversalmente controllato cazzo sto soffocando auhauhauahia
Che rosik,diversamente controllato descrive perfettamente il vostro stato di player senza tanti discorsi ahaha