Page 23 of 28 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 413

Thread: Serie A : il ritorno #3

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è stato un rigore clamorosamente inventato, ma che cazzo centra del piero? è scivolato, si è rialzato senza fiatare e gli han dato il rigore. volevate che non esultasse? lol ma in che mondo vivete?
    infatti, nulla da aggiungere
    A volte leggo certi commenti e penso che sono fortunato a non essere nato coglione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti, nulla da aggiungere
    A volte leggo certi commenti e penso che sono fortunato a non essere nato coglione.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    io vivo in quello in cui de rossi, dopo aver fatto un gol di mano, va dall'arbitro e gli dice "no scusa, l'ho buttata dentro col pugno, non è regolare", mentre il supercapitano si lancia, cicca la palla, gli dan rigore, e sta zitto a testa bassa. leggo sempre su sport, commento poco, ma alle volte le gigacazzate che saltano fuori fanno davvero troppo ridere. non doveva esultare perchè da gente come lui, ci si aspetta un minimo di buon senso, non si parla di un gilardino o un nedved qualsiasi, del piero mi ha deluso.
    my two cents.
    è un discorso con un senso.
    Non esagerare col confronto, pero'. Perche' De Rossi stava vincendo la partita, perche' De Rossi fu interpellato dall'arbitro, e, sopratutto, perche' De Rossi aveva commesso una scorrettezza e l'ha ammesso, che e' in ogni caso diverso dall'impegnarsi a sostenere di non averla subita.
    Last edited by ihc'naib; 1st February 2010 at 00:56.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

io vivo in quello in cui de rossi, dopo aver fatto un gol di mano, va dall'arbitro e gli dice "no scusa, l'ho buttata dentro col pugno, non è regolare", mentre il supercapitano si lancia, cicca la palla, gli dan rigore, e sta zitto a testa bassa. leggo sempre su sport, commento poco, ma alle volte le gigacazzate che saltano fuori fanno davvero troppo ridere. non doveva esultare perchè da gente come lui, ci si aspetta un minimo di buon senso, non si parla di un gilardino o un nedved qualsiasi, del piero mi ha deluso.
    my two cents.
    babbe i rometta... la scorsa settimana che aveva scritto un bel post nel blog su er capitano (a cui il capitano ha risposto "ao ai ragio' alessa' " ) era un eroe mo siccome gli fischiano un rigore insesistente e senza che si sia buttato a terra.. ha contiuato a giocare ed ha tirato e' diventato merda perche esulta al successivo gol.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

my two cents.
    cosa centra il buon senso? te lo dico io, zero.

un flame travestito da fair play totalmente fuori luogo.

fosse stato Totti al suo posto non avreste fiatato.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

my two cents.
    Io vivo in un mondo dove de rossi spacca la faccia a uno degli usa e fa 5124123 giornate di squalifica , fair play abbestia

And many more lol

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

al max delpiero si puo criticare che sè preso il rigore e non ha ammesso che è scivolato . gia se simuli e l arbitro ci casca , sei un bravo simulatore .

ma non esultare quando la tua squadra sta in crisi .... è difficile

ma a giugno un bel scambio amuari - baptista no ?

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    al max delpiero si puo criticare che sè preso il rigore e non ha ammesso che è scivolato . gia se simuli e l arbitro ci casca , sei un bravo simulatore .
    ma non esultare quando la tua squadra sta in crisi .... è difficile
    ma a giugno un bel scambio amuari - baptista no ?
    Alla juve bisognerebbe giocassero 6 mesi con la primavera altro che scambi.RIvoglio agricola maledizione.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Alla juve bisognerebbe giocassero 6 mesi con la primavera altro che scambi.RIvoglio agricola maledizione.
    te tu voi il freddo tu voi il freddo.. e poi la gente che vive a -5 si rompe par di cristallo...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

mi sono piaciuti De Ceglie e Candreva oggi.

speriamo di non rivedere mai più il tumore a sx.

Warrant Officer

guardali li, come saltano fuori
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io vivo in un mondo dove de rossi spacca la faccia a uno degli usa e fa 5124123 giornate di squalifica , fair play abbestia
    eh si, de rossi però ha pagato per la cazzata che ha fatto, obv, non sto qui a dire che bisognerà dara giornate di squalifica a del piero, perchè non era simulazione, cosi come non c'era il rigore
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    è un discorso con un senso.
    Non esagerare col confronto, pero'. Perche' De Rossi stava vincendo la partita, perche' De Rossi fu interpellato dall'arbitro, e, sopratutto, perche' De Rossi aveva commesso una scorrettezza e l'ha ammesso, che e' in ogni caso diverso dall'impegnarsi a sostenere di non averla subita.
    de rossi quella partita la stava pareggiando ed è stato lui ad andare dall'arbitro, non è stato interpellato da nessuno...
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe i rometta... la scorsa settimana che aveva scritto un bel post nel blog su er capitano (a cui il capitano ha risposto "ao ai ragio' alessa' " ) era un eroe mo siccome gli fischiano un rigore insesistente e senza che si sia buttato a terra.. ha contiuato a giocare ed ha tirato e' diventato merda perche esulta al successivo gol.
    ma non mi riferivo certo a quello, mi dispiace solo che (vista la situazione terribile in cui si trova la juve) anche uno come del piero si stia zitto, e si prenda il rigore, quando probabilmente in una situazione diversa avrebbe detto all'arbitro, no guarda non c'era...
    ma magari sbaglio eh, forse ho troppa stima di del piero come persona... chissà...

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    te tu voi il freddo tu voi il freddo.. e poi la gente che vive a -5 si rompe par di cristallo...
    Tu hai ragione anche te hahaahha.
    No vabbè per la neve li mando anche tutti a morire.

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sono piaciuti De Ceglie e Candreva oggi.
    speriamo di non rivedere mai più il tumore a sx.
    io ho paura che già domenica prossima mi torna a giocare quel cancro di F.Schifo Grosso...

De Ceglie ha giocato veramente bene, uno dei pochi che commento positivamente.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io ho paura che già domenica prossima mi torna a giocare quel cancro di F.Schifo Grosso...
    De Ceglie ha giocato veramente bene, uno dei pochi che commento positivamente.

ha una gran bella progressione ed un discreto piede per crossare, e si è fatto 10 00 volte la fascia avanti e indietro. speriamo abbia convinto Zac.

comunque per la prossima partita abbiamo un'ecatombe.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dico solo cross di PIT, tacco di OKAKA! ancora nn ce credo

Page 23 of 28 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast