udinese - chievo
sfida tra venditori di partite![]()
udinese - chievo
sfida tra venditori di partite![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq il milan da dopo l'andata di cempions ha avuto un'involuzione paurosa a livello di gioco, intensità e voglia di giocare
in pratica facciamo davvero cagare![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma prossima partita state senza dinho e pirlo? babba bia
avete MansSsini da usare come 3/4![]()
Spoiler
uno ....e gli altri 3 posti chi li copre
ci mancherebbe cmq l'esterno destro quello sinistro e un cc che crea gioco
poi ovviamente da qui a domenica sera un paio di centrali vuoi che non si scassino
poi antonini ha fatto una partita intera ....troppo imho gli viene il fuoco di sant'antonio![]()
ho due commenti:
1) Zanetti alla 135ma partita di filama a st'uomo non viene mai nemmeno un'influenza? un cagotto? pauroso
2) ma ammonizione anche se dopo il gol ti levi una scarpa??questa non la avevo ancora vista...
![]()
Vedi che mo tornava comodo anche Di Gennaro e/o Paloschi .Io fossi stato come Leonardo mi mettevo le scarpette ed entravo in campo.
Se gioca Favollo può giocare anche lui pd e pm.
No comment...C'abbiamo i giocatori buoni tra i quali anche dei signori difensori , e andiamo a prendere del guano in scatola da Florentino pezzo dimmerda.
searching for free time...