Page 23 of 38 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 562

Thread: Finale Coppa Merda - che vinca lo sport

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?

Decenza pls... tacete e vergognatevi
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ti sembra che io abbia fatto il galletto? No sense.
    sei tu che mi hai quotato. io me la prendevo con quel poveretto del tuo compare

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?

ohh, citrullo, sei tu che ci chiami e poi non vuoi che scriviamo ? lol
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

la realtà è che la juve non va in cl e che il milan non farà un cazzo come la roma.

La differenza è che noi abbiamo una squadra da 4-5 posto avendo speso 0 euro e ci giochiamo tutto fino alla fine.

Voi state li a gufà perchè non c'avete piu altro.

A COMPLESSATI!!!!!!

edit:stai tranquillo che se io vado allo stadio non mi metto ad accoltellare la gente.Quindi non vedo di cosa mi dovrei vergognare se un coglione/delinquente accoltella qualcuno...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ohh, citrullo, sei tu che ci chiami e poi non vuoi che scriviamo ? lol
    vi ho chiamato ieri, la prossima volta metti la segreteria
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Lieutenant Commander

Che dire della partita, non mi è piaciuta molto....troppo nervosa....e poco intensa se nn a sprazzi da entrambe le squadre.
    Inter cinica....non ha creato molto ma quello che ha fatto lo ha concretizato...ed una roma che cmq ci ha provato ha creato le sue occasioni ma non le ha concretizate....

Detto questo spendo 2 parole x capitan Totti che dovrebbe rappresentare la mia squadra...sei un coatto rosicone de merda!!! (detta proprio alla romana)....ma vorrei anche avvisare gli interetti di cominicare a pensare di non aver Balottelli ancora a lungo....xchè il giorno che invece di un coatto (Totti) si trova davanti uno cattivo sul serio quel calcione lo prende sulla gamba di appoggio all'altezza del ginocchio e ciao ciao carriera

Lieutenant Junior Grade

vi ho chiamato ieri, la prossima volta metti la segreteria
    a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi

dico la mia sul gesto di totti,
    l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ahhashdhahsdhasdhasdas

Lieutenant Junior Grade

ma il kuroko vs tutti s'è già esaurito? >,<
    ......

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi

dico la mia sul gesto di totti,
    l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi
    cicoh guarda che 5 minuti prima totti aveva fatto un altro fallo di frustazione contro quel gran pezzo di merda di..... milito
    il giocatore più innoquo della storia milito

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cicoh guarda che 5 minuti prima totti aveva fatto un altro fallo di frustazione contro quel gran pezzo di merda di..... milito
    il giocatore più innoquo della storia milito
    innoQuo? >,< peddè.
    non so, non ho visto la partita ! ho visto solo i video del fallo, del gol e il muntari vs taddei.
    ......

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vorrei fare una domanda agli interetti: Cosa ne pensate dell'ormai quasi scontata dipartita di Mourinho a fine stagione? Vi dispiace o pensate di pwnare anche senza di lui ma con un allenatore non speciale (tipo Prandelli)? Oppure pensate che dopotutto quello che ha detto alla fine rimanga ancora?

A me sembra evidente che voglia andarsene indipendentemente da cosa vincerà quest'anno, vuole vincere in tutti e tre i campionati importanti per poi tornarsene ad invecchiare nel Manchester Utd prendendo il testimone da Ferguson. Nella sua testa vuole farsi due anni a Madrid da vincente e poi finire la carriera, per quanto riguarda i club, in Inghilterra.

Secondo me sbaglia: è vero che il Real ha un portafoglio illimitato, ma rischia di andare lì ed arrivare dietro la squadra più forte del mondo, essendo poi esonerato: il gioco in "contropiede" di Mourinho non è ben visto dalla piazza madridista che vuole lo spettacolo (chiedere a Capello per informazioni). Rimanendo qui avrebbe una squadra già plasmata a sua immagine e somiglianza e solo migliorabile, con la quale rischierebbe (speriamo di no) di vincere ancora per molti anni.

saltaproc's Avatar

sborinho sta solamente pasturando denti marci come si fa con le carpe

Page 23 of 38 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast