ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?
Decenza pls... tacete e vergognatevi
ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?
Decenza pls... tacete e vergognatevi
Spoiler
la realtà è che la juve non va in cl e che il milan non farà un cazzo come la roma.
La differenza è che noi abbiamo una squadra da 4-5 posto avendo speso 0 euro e ci giochiamo tutto fino alla fine.
Voi state li a gufà perchè non c'avete piu altro.
A COMPLESSATI!!!!!!
edit:stai tranquillo che se io vado allo stadio non mi metto ad accoltellare la gente.Quindi non vedo di cosa mi dovrei vergognare se un coglione/delinquente accoltella qualcuno...
Che dire della partita, non mi è piaciuta molto....troppo nervosa....e poco intensa se nn a sprazzi da entrambe le squadre.
Inter cinica....non ha creato molto ma quello che ha fatto lo ha concretizato...ed una roma che cmq ci ha provato ha creato le sue occasioni ma non le ha concretizate....
Detto questo spendo 2 parole x capitan Totti che dovrebbe rappresentare la mia squadra...sei un coatto rosicone de merda!!! (detta proprio alla romana)....ma vorrei anche avvisare gli interetti di cominicare a pensare di non aver Balottelli ancora a lungo....xchè il giorno che invece di un coatto (Totti) si trova davanti uno cattivo sul serio quel calcione lo prende sulla gamba di appoggio all'altezza del ginocchio e ciao ciao carriera
a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi
dico la mia sul gesto di totti,
l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma il kuroko vs tutti s'è già esaurito? >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Vorrei fare una domanda agli interetti: Cosa ne pensate dell'ormai quasi scontata dipartita di Mourinho a fine stagione? Vi dispiace o pensate di pwnare anche senza di lui ma con un allenatore non speciale (tipo Prandelli)? Oppure pensate che dopotutto quello che ha detto alla fine rimanga ancora?
A me sembra evidente che voglia andarsene indipendentemente da cosa vincerà quest'anno, vuole vincere in tutti e tre i campionati importanti per poi tornarsene ad invecchiare nel Manchester Utd prendendo il testimone da Ferguson. Nella sua testa vuole farsi due anni a Madrid da vincente e poi finire la carriera, per quanto riguarda i club, in Inghilterra.
Secondo me sbaglia: è vero che il Real ha un portafoglio illimitato, ma rischia di andare lì ed arrivare dietro la squadra più forte del mondo, essendo poi esonerato: il gioco in "contropiede" di Mourinho non è ben visto dalla piazza madridista che vuole lo spettacolo (chiedere a Capello per informazioni). Rimanendo qui avrebbe una squadra già plasmata a sua immagine e somiglianza e solo migliorabile, con la quale rischierebbe (speriamo di no) di vincere ancora per molti anni.
sborinho sta solamente pasturando denti marci come si fa con le carpe