Grampuz, mi sa che a sto giro hai perso il tocco.
Ci vorrebbe un'altra firma con ibra adesso che inizia la cenzionz per avere la prova del tuo flusso di skill.
Grampuz, mi sa che a sto giro hai perso il tocco.
Ci vorrebbe un'altra firma con ibra adesso che inizia la cenzionz per avere la prova del tuo flusso di skill.
Spoiler
ma io tifo veramente cesena e inter quest'anno!
cesena sul serio
inter un po così e così
vabbè mi tocca rimetterti in ignore
ciao è stato bello rifacciamo qualche volta
ma anche no
Comunque il fuorigioco sul secondo gol della Juve è scandaloso.
Mi ero accorto durante l'azione che non era regolare, ma non ho visto né i commentatori né gli avversari dire niente.
Bah, erano tutti e due abbracciati sulla linea di porta, non ci vuole tanto a vederlo.
anche il rigore dato al brescia è ridicolo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh si, si vede che uno la tocca e la palla rimane li, quindi anche se non la tocca l'altro è fuorigioco in quanto partecipe nell'azione.
comunque Krasic ha una progressione spaventosa. quando sarà al 100% della forma fisica e integrato negli schemi dell'allenatore sarà un gran bel vedere.
il coast to coast che ha fatto mi ha ricordato Kakà.
bel giocatore
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
strano che la moviola della gazzetta sul fallo di Cordoba non scriva che era rigore ma lasci "in sospeso"...
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...