I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si parla di come 2 gol della juve sian arrivati per erroracci (anche incredibili, vedasi biagianti) della difesa del catania e tu te ne esci con quella frase che non c'azzecca proprio niente, tirando in ballo pure il milan che io avevo citato giusto per farti capire che un gol se è di culo è di culo (2-0 di binho).
Eh beh, grazie dio che la discussione è finita altrimenti avremmo potuto avere nuovi picchi di nonsense
Povero jami l'età avanza![]()
-----
è crudo e deve acquisire personalità ma ha 18 anni.
Ieri sera, sopratuttto all'inzio, è spesso intervenuto direttamente senza temporeggiare
facendosi saltare facilmente e offrendo spazio per la manovra avversaria.
Rimane cmq un giocatore molto forte e interessante che ha saputo rispondere ottimanente
quando è stato chiamato in causa, speriamo che migliori sempre più come è stato per Bonucci.
Saltaproccio, hai visto come sta migliorando in difesa il tuo pupillo biondo?
Allegri ha cominciato a mettere in panchina Antonini: credo di amarlo solo per questo.
-----
Qualcuno ha del semtex da prestare? non lo posso più vedere bastaaaaaaaaaaaaa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Imho lo mette in panca perché dopo le ultime prestazioni (entrata in ritardo vs maggio, ko doppio - entrata in ritardo nella partita successiva, ko solo lui - entrata a cazzo vs juve, gol preso) Allegri ha capito che quello è un giocatore da serie B.
beh opinioni salta, io sono molto propenso a credere che il milan verra eliminato in cl, mi portano a pensare ciò
le magre figure fatte contro squadre un pelo più organizzate di brescia e lecce. mi ricordi le partite giocate dal milan fino ad ora?
mi sbaglio o il milan fino ad ora ha pareggiato a roma vs lazio, perso in casa con la juve, non avete ancora giocato con la roma, vinto il derby vs la squadra riserve dell'inter grazie ad un golletto, perso nettamente a madrid venendo presi abbastanza a pallate, pareggiando in casa venendo presi a pallate per 80 minuti(sempre madrid).
aggiungici che la rosa del milan è oggettivamente inferiore a quelle 5-6 che si decideranno la finale (barca chelsea real arsenal e manutd )
aggiungici i noti problemi di ibra
a guardare i fatti cosi sfido chiunque a pensare il contrario.