Page 230 of 291 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... LastLast
Results 3.436 to 3.450 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cagarsi in mano e accarezzarsi... gli è rimasto solo questo
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ridendo e scherzando stiamo facendo come in Belgio
    in belgio mi risulta che ci sia un governo..qui no

Ipnotik's Avatar

secondo voi che cazzo succede?

secondo me:

-napolitano decide di mandare comunque bersani in parlamento per la prova della fiducia
    -il m5s si spacca e alcuni votano la fiducia a bersani, lo fa anche monti e forse alcuni del PDL
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    secondo voi che cazzo succede?

secondo me:

-napolitano decide di mandare comunque bersani in parlamento per la prova della fiducia
    -il m5s si spacca e alcuni votano la fiducia a bersani, lo fa anche monti e forse alcuni del PDL
    Questo è quello che ti piacerebbe.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Ma perche' insistono ancora sul fatto che faranno un nome solo in caso di incarico. Ma lo fanno apposta o non ci arrivano?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Ma perche' insistono ancora sul fatto che faranno un nome solo in caso di incarico. Ma lo fanno apposta o non ci arrivano?
    il nome è grillo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in belgio mi risulta che ci sia un governo..qui no
    Son stati un anno senza tipo...

Ps: @bortas... Mi scusa, partita la vena (qualche pagina fa)

Napolitano è a un passo da fare:

McWoT. McLove.'s Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...perato/546709/

Grillo attacca il cronista: “Io la conosco quella voce, la conosco bene. E’ di un povero ragazzo frustrato che deve dire che ha sentito una cosa che non ha sentito perché prende magari dieci euro a pezzo”. “E certo”, lo interrompe Matteo Bozano, il ‘vj’ de La Cosa. “E allora – prosegue Grillo - dieci euro a pezzo, dai una cosa falsa, crei una smentita, ridai una cosa falsa e un’altra smentita. E porti a casa uno stipendio”.

ed internet di incazza:
    il giornalista in questione non è un ragazzo (ha 40 anni, è sposato, ha un figlio) e non è un freelance. “Io sono il ‘frustrato’ da 10 al pezzo, ma ero con tre colleghi più bravi di me a sentire Crimi…” scrive su Twitter lui stesso, spiegando: “Grazie del ‘ragazzo’, ho quarant’anni” e sottolineando che, da giornalista professionista e regolarmente assunto, non è pagato a pezzo: “Ho chiesto al mio direttore di pagarmi 10 euro al pezzo – ironizza ancora su Twitter – sarebbero 12mila euro al mese”. Su Facebook ‘testimoniano’ per lui. “Per la cronaca Vasco Pirri Ardizzone è un signor giornalista. Avercene” scrive un collega di Italpress. “Orgoglioso di conoscere e di aver lavorato con Vasco, il frustrato che sono certo darebbe lezioni di giornalismo a quell’ameba, scendiletto, che sorrideva compiaciuto dallo studio de ‘La Cosa’ durante il delirio in diretta del cialtrone”. “Un saluto da un orgoglioso collega frustrato”. E poi ancora: “Vasco Pirri non è un ragazzo, non è pagato 10 euro a pezzo, e tutto è tranne che un frustrato. Tanto per spiegare quanto è attendibile Beppe Grillo”. “Vasco Pirri è un fior di professionista. Un padre di famiglia che lavora da padre di famiglia”. E c’è anche chi si rivolge direttamente a Grillo: “Caro Grillo, Vasco è un giornalista serio, fa le domande e pretende le risposte. Se uno fa il politico ha il dovere di non sottrarsi al confronto e dare spiegazioni ai cittadini”. E anche da Articolo 21 arriva la solidarietà al giornalista alla stampa in generale. “La nuova uscita di Grillo, questa volta diretta contro un cronista e la “casta dei giornalisti” rende sempre più somigliante il leader M5S ad uno dei tanti oligarchi di regime che insultano chi fa informazione, tra l’altro in condizione di precarietà” afferma in una nota il direttore Stefano Corradino.
    ma e' chiaramente la kasta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Son stati un anno senza tipo...

Ps: @bortas... Mi scusa, partita la vena (qualche pagina fa)
    in belgio il governo c'era, era quello dimissionario che è stato prorogato ad interim fino a che non han trovato una soluzione, ma l'italia non è il belgio siamo un attimino 2 realtà molto diverse.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...perato/546709/

Grillo attacca il cronista: “Io la conosco quella voce, la conosco bene. E’ di un povero ragazzo frustrato che deve dire che ha sentito una cosa che non ha sentito perché prende magari dieci euro a pezzo”. “E certo”, lo interrompe Matteo Bozano, il ‘vj’ de La Cosa. “E allora – prosegue Grillo - dieci euro a pezzo, dai una cosa falsa, crei una smentita, ridai una cosa falsa e un’altra smentita. E porti a casa uno stipendio”.

ed internet di incazza:

ma e' chiaramente la kasta
    mamma che fail
    Spoiler

Certo che sto porcellum va cambiato, non si puo' finire cosi', non è proprio possibile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mamma che fail
    ma piu che il fail la cosa che fa riflettere e' l'arroganza e l'educazione degna di una merda.

ora, che i giornalisti siano spesso delle merde ci sta, ma una cosa e' pensare che il finanziamento ai giornali sia una stronzata, vada modificato, o che la stampa sia venduta o asservita ai poteri, una cosa e' invece offendere una persona, che fa il suo lavoro, in quella maniera ed oltretutto, per offenderlo, dici anche una serie di falsita'probabilmente per fare il figo con il popolino, primati e neorivoltosi da blog.
    Last edited by McLove.; 30th March 2013 at 00:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

oh mazza giannino da paragone (poi però a volte grillo sui giornalisti c'ha ragione se non era per la lega che l'ha imposto in rai stava ancore a scrivere cazzate)

ps grillini vi consiglio di guardare sta trasmisione perchè c'è landini un uomo con cv che grillo lo straccerebbe a priori ma che vale 1 milione di laureti grillini in parlamento
    Last edited by Estrema; 30th March 2013 at 00:40.

Stiamo a vedere domani che fa il Nappo va. Notte.

Page 230 of 291 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... LastLast