Page 230 of 314 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... LastLast
Results 3.436 to 3.450 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma che li avete 2 neuroni nel cranio???

Ma secondo voi come mai non sfiamma la flotta? Eddai cazzo su...

Ora va benissimo fare la punta al cazzo... la storia di Arya fa cacare, lei immortale con stabbate in panza salta e zompa manco fosse un grillo... va bene il pesce nero trattato come una merda umana... va bene tutto ma...

Provate a fare quello sforzo evolutivo che vi porta a capire come mai... DOPO CHE GLI HANNO DISTRUTTO LA FLOTTA E ORA MARCIA CON UNA ORDA DI DOTRAKY IL PERCHE' DI COTANTA STUPIDITA'!

Si lo so oggi so acido...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Vabbè, ma non deve necessariamente mandare a picco tutte le navi... Basterebbe una prova di forza per far finire la guerra, invece di aspettare lo sbarco e sfiammarli in città, per esempio.
    L'entrata da Aladin sul balcone col tappeto volante, mi è sembrata un pò una cagata :P

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma io il drago taxi non lo ho cacato di striscio perché do x scontato l'entrata in scena della flotta di Theon e sorella che spazzano tutto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ammetto che anche a me ha fatto cagare l'entrata in scena così di Danny...
    sicuramente il drago passando sopra le navi, distruggendone un paio avrebbe fatto una bella scena d'effetto, però devono anche giustificare due cose:

sulla terra l'arrivo dei Dothraki e dal mare i Greyjoy.

al netto, comunque Danny è la candidata più forte

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Il drago quando lei appare se ne sta già andando a fare in culo da qualche parte, quella scena fa proprio cagare e potevano farla meglio in diversi modi, stessa cosa per la storia di Arya.
    A dir la verità è tutta la stagione che ci sono scelte abbastanza opinabili, giusto così per dirne una il drago parcheggiato dietro la rupe, ma alla fine rimane comunque una serie di alto
    livello se non altro per la trama che si sta dipanando che tolte le personali delusioni, sembra poter garantire sviluppi molto interessanti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Diciamo che si so rifatti con i draghi va

Bastards
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Puntata all'altezza delle mie aspettative (molto alte) un po' telefonata è andata come doveva andare nei morti e nei vincitori.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

onestamente mi aspettavo qualcosa di piu televisivamente epico.............cmq bella puntata

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Bah mi risulta un po strano la scelta degli sceneggiatori
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh dai cazzo, abbiamo la conferma di dove fosse finito il budget della stagione

Un pelo troppo tilt cam per i miei gusti ma è cmq funzionale alla ressa, han mixato bravehearth e 300 cmq

La parte di Dany beh, un pò accelerata come tutte le parti di Dany in questa season ma godibile, specie la powwata alla nave e la mossa di verme grigio
    Last edited by Il Nando; 20th June 2016 at 15:15.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma anche io mi domando cosa ha fatto la rossa agli sceneggiatori per avere tutto sto rilievo in 'sta stagione, a discapito di personaggi femminili più fighi (tutti + di lei che x me veniva giusto sopra la madre che era incagabile )
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Puntata veramente bella, bella tensione, bella splatterosa un po' telefonati i cavalieri di Rohan, bella crescita di Sansa che comunque nella serie scorsa aveva già dato adito ad un bel lato oscuro con littlefingher, dispiace per Ramsay che era un bel personaggio di spessore lo vedevo darsi alla macchia e sopravvivere, ma comunque anche la sua fine è stata all'altezza del personaggio, dispiaciuto per il gigantone speravo si salvasse alla fine. Deny e Friends un po' piatti ma i draghi sono da durello.

In questa sesta stagione è netta vittoria di quasi tutti i personaggi femminili. Grande crescita e aspettative da loro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dracarys

Spoiler
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Season incentrata sul rapporto giganti / porte:
    Hold the door
    Open the door

gg cmq, gran episodio. La battaglia e' stata resa in maniera incredibile, e anche la prima parte a Mereen davvero niente male.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    onestamente mi aspettavo qualcosa di piu televisivamente epico.............cmq bella puntata

idem però il finale è tanta roba bau! bau!

per il discorso sansa etc. le persone crescono, era na biNbaminkia gliene son capitate di ogni e ci sta che sia diventata quel che è ora.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 230 of 314 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... LastLast