frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sti cesenetti di merda non sono manco buoni a comprare in giallonia.
romagna = plancton
Spoiler
imho dobbiamo prendere solo gente con la boccia o al massimo parrucconi biondi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Figo!! El chori (dominguez) neoacquisto della Juvetta ha solo 30 anni e nel valencia in 19 presenze non ha realizzato una che sia una rete. le premesse ci sono tutte per svoltare, almeno stando alle info del web
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cesena ---> serie B
go nel vostro habitat naturale
Spoiler
hanno detto cosi magari volevano solo creare hype per combattere l'importanterrimo arrivo di Dominguez a torino, sto leggendo anche la biagrafia di sto tipo esticazzi:
One of his most notable performances was in the 4-0 UEFA Cup victory over Bayern Munich which sent Zenit to the final of the competition for the first time in the history of the club. Dominguez played exceptionally well and provided 2 assists.
ehh un grande goleador insomma quello che cercavamo!!!
e' stato anche miglior giocatore nel campionato russo nel 2009.
in compenso el chori vuol dire la salsiccia riferito al grande cazzone che ha
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il giocatore sarebbe a un passo dalla Vecchia Signora. Marotta sarebbe riuscito a convincere Cellino a cederlo in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni più l'altra metà del cartellino di Ariaudo.
Spoiler
Santon è stato convocato nella sede dell'Inter per fargli accettare Cesena.
adesso chiamano due tizi strafatti di crack armati di pinze e una buona saldatrice (cit.)
lo capisco porello, andare in quel posto di merda della romagna non dev'essere facile da accettare.
Spoiler