Page 230 of 254 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240 ... LastLast
Results 3.436 to 3.450 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mi sento tutto emozionato , dopo roberto carlos , finalmente anche noi abbiamo un terzino sinistro .
    problemi con il transfer. non abbiamo ancora un cazzo.
    enjoy santon
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma visto che e' arrivato sto dominguez (cucazz'e'?) non e' detto che la partenza di amauri corrisponda all arrivo di matri e cmq chiunque arriva e' destinato ad infortunarsi et fare merda finche' non saranno disotterrate le spoglie di Peppino Prisco da Vinovo.
    scambio con bojnov?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

sti cesenetti di merda non sono manco buoni a comprare in giallonia.
    romagna = plancton
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

imho dobbiamo prendere solo gente con la boccia o al massimo parrucconi biondi

Scappato di Casa Palur's Avatar

hanno appena detto su sky che forse salta tutto per problemi relativi al riscatto del cesena, non arriverebbe in tempo il transfert, entro le ultime restanti 3 ore di mercato.
    *** straporco....

saltaproc's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sti cesenetti di merda non sono manco buoni a comprare in giallonia.
    romagna = plancton
    Be che cazzo ne capiscono di giapponese a cesena magari hanno comprato su ebay la copia autografata da nagatomo di Capitan tsubasa (holly e benji per gli scarsi) e pensavano di avere riscattato il giocatore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Figo!! El chori (dominguez) neoacquisto della Juvetta ha solo 30 anni e nel valencia in 19 presenze non ha realizzato una che sia una rete. le premesse ci sono tutte per svoltare, almeno stando alle info del web
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Figo!! El chori (dominguez) neaoacquisto della Juvetta ha solo 30 anni e nel valencia in 13 presenze non ha realizzato una che sia una rete. le premesse ci sono tutte per svoltare.
    vabbe te non trustizzi un cazzo così però ....
    Torres in elicottero a londra

Randolk's Avatar

Cesena ---> serie B
    go nel vostro habitat naturale
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cesena ---> serie B
    go nel vostro habitat naturale
    io ho messo su sky ma qua non dicono una sega sugli intoppi , parlano di burocrazia ma sembrano ottimisti....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io ho messo su sky ma qua non dicono una sega sugli intoppi , parlano di burocrazia ma sembrano ottimisti....
    hanno detto cosi magari volevano solo creare hype per combattere l'importanterrimo arrivo di Dominguez a torino, sto leggendo anche la biagrafia di sto tipo esticazzi:

One of his most notable performances was in the 4-0 UEFA Cup victory over Bayern Munich which sent Zenit to the final of the competition for the first time in the history of the club. Dominguez played exceptionally well and provided 2 assists.
    ehh un grande goleador insomma quello che cercavamo!!!

e' stato anche miglior giocatore nel campionato russo nel 2009.

in compenso el chori vuol dire la salsiccia riferito al grande cazzone che ha

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il giocatore sarebbe a un passo dalla Vecchia Signora. Marotta sarebbe riuscito a convincere Cellino a cederlo in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni più l'altra metà del cartellino di Ariaudo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Santon è stato convocato nella sede dell'Inter per fargli accettare Cesena.
    adesso chiamano due tizi strafatti di crack armati di pinze e una buona saldatrice (cit.)

lo capisco porello, andare in quel posto di merda della romagna non dev'essere facile da accettare.
    Spoiler

e' stato anche miglior giocatore nel campionato russo nel 2009.

in compenso el chori vuol dire la salsiccia riferito al grande cazzone che ha
    oddio ce lo vedo a fare a spadaccino a centrocampo con la giovane mezzala seedorf.

Page 230 of 254 FirstFirst ... 130180220226227228229230231232233234240 ... LastLast