con tutti i riscatti che dobbiamo fare a fine campionato direi che la campagna acquisti estiva è gia chiusa![]()
con tutti i riscatti che dobbiamo fare a fine campionato direi che la campagna acquisti estiva è gia chiusa![]()
Spoiler
umh io credo che l'unico sicuro che sara' riscattato sia pepe che cmq da molta molta quantita' ed un impegno della madonna oltre ad essere economicamente facile perche sono 2,5 in tre anni.
Su aquilani non ne sono certissimo imho non sta facendo male ma nemmeno benissimo, non sta dando la qualita' che ci sia aspettava, da ordine poco piu', questa certezza nel riscatto non la vedo. su squaqqua e' tutto da definirisi certo i 4,5 già dati fanno presumere ad un riscatto ma come si riprendera' e quanto abbasserà il prezzo il Napoli, se mai l'abbassera', faranno propendere per una o l'altra decisione.
Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 17:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pensavi peggio? si siamo gia a 30M![]()
Spoiler
marchisio? ma che stai a di -.-
Spoiler
a me non dispiace e' un ottima riserva per krasic ed alla bisogna puo giocare anche dall altro lato, non benissimo chiaramente ( e' destro non crossa in corsa da esterno sx perche deve cambiare piede) e' un soldatino che corre come un pazzo alla Di livio ed i soldatini servono nelle squadre come quantita e polmoni, l'errore e' pensare che sia un giocatore di qualita' e non lo e' mai stato nemmeno qaundo giocava a centravanti al Palermo.
Inoltre io proverei a farlo giocare a terzino dx sicuramente peggio di motta non puo fare darebbe una mano enorme a milos, ma qui si apre un capitolo sulla testardaggine tutta Friulana di delneri, ci sarebbero alcune soluzioni/tentativi praticabili per i problemi in avanti ed in difesa ma lui non le vuole nemmeno provare non capendo che peggio di cosi non si può fare, una e' provare pepe a terzino dx, l'altra sarebbe visto i millemila centrali che abbiamo (avevamo a me legrottaglie non dispiace non e mai stato un fenomeno ma e' ordinato ha sempre fatto il suo) provare/ritornare a fare giocare a terzino anche Cheillini lo era e giocava cosi sia alla juve che alla fiore se non erro. infine se abbandonasse il 442 potrebbe anche giocare con un centrocampo a 5 (in relazione dei casi anche con i due niggah piu aquilani e due esterni o marchisio al posto di momo) ed un unica punta dimezzando i problemi delle tante assenze/infortuni in attacco e mettendo meno in affanno ala difesa. Ma del neri non ha le palle per provarci, e si sapeva che dal 442 (al massimo avanza un esterno un pelo in un simil 433), non va 'e la cosa mi rode ancora di più pensando che Gasperini, che mi piace moltissimo, non ha una squadra atm.
le squadre adattano i giocato anche alle esigenze e chiaro che avere un giocatore di ruolo e' meglio ma ci sono moltissimi casi specie in italia dove si fa giocare un centrale o un esterno a terzino (vedi Chivu o il vecchio zambrotta che da esterno e' diventato terzino sia dx che sx o lo stesso chiellini che e' diventato centrale partendo da terzino) ma Del neri non ha le palle per farlo.
Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 17:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sembra fatta x matri alla giuve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marchisio è veramente forte, quindi a fronte di un altro anno senza obiettivi bye bye potrebbe starci. E' difficile e spero di no.
a marchisio prima dovrebbero trovare un ruolo e poi decidere se ternerlo o no
cmq da ala sx sta facendo bene, copre bene e si inserisce bene![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()