Page 233 of 254 FirstFirst ... 133183223229230231232233234235236237243 ... LastLast
Results 3.481 to 3.495 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Scappato di Casa Palur's Avatar

amauri al parma detto ora su sky , prestito secco.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mascara al napoli a fare che?
    trucca le partite !!

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E andiamoooooooooooo Amauri di mmmerda

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    trucca le partite !!
    corre velocissimo visto che è truccato

Randolk's Avatar

ufficiale Amauri in prestito al Parma.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me non dispiace e' un ottima riserva per krasic ed alla bisogna puo giocare anche dall altro lato, non benissimo chiaramente ( e' destro non crossa in corsa da esterno sx perche deve cambiare piede) e' un soldatino che corre come un pazzo alla Di livio ed i soldatini servono nelle squadre come quantita e polmoni, l'errore e' pensare che sia un giocatore di qualita' e non lo e' mai stato nemmeno qaundo giocava a centravanti al Palermo.
    Inoltre io proverei a farlo giocare a terzino dx sicuramente peggio di motta non puo fare darebbe una mano enorme a milos, ma qui si apre un capitolo sulla testardaggine tutta Friulana di delneri, ci sarebbero alcune soluzioni/tentativi praticabili per i problemi in avanti ed in difesa ma lui non le vuole nemmeno provare non capendo che peggio di cosi non si può fare, una e' provare pepe a terzino dx, l'altra sarebbe visto i millemila centrali che abbiamo (avevamo a me legrottaglie non dispiace non e mai stato un fenomeno ma e' ordinato ha sempre fatto il suo) provare/ritornare a fare giocare a terzino anche Cheillini lo era e giocava cosi sia alla juve che alla fiore se non erro. infine se abbandonasse il 442 potrebbe anche giocare con un centrocampo a 5 (in relazione dei casi anche con i due niggah piu aquilani e due esterni o marchisio al posto di momo) ed un unica punta dimezzando i problemi delle tante assenze/infortuni in attacco e mettendo meno in affanno ala difesa. Ma del neri non ha le palle per provarci, e si sapeva che dal 442 (al massimo avanza un esterno un pelo in un simil 433), non va 'e la cosa mi rode ancora di più pensando che Gasperini, che mi piace moltissimo, non ha una squadra atm.

le squadre adattano i giocato anche alle esigenze e chiaro che avere un giocatore di ruolo e' meglio ma ci sono moltissimi casi specie in italia dove si fa giocare un centrale o un esterno a terzino (vedi Chivu o il vecchio zambrotta che da esterno e' diventato terzino sia dx che sx o lo stesso chiellini che e' diventato centrale partendo da terzino) ma Del neri non ha le palle per farlo.
    E tempo fa ci abbiam sprecato 4 pagine, avevi proprio voglia di flammare :P

Cmq Gasperini purtroppo all'epoca era al Genoa, nessuno si sarebbe aspettato che Preziosi lo esonerasse in quel modo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
    I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.

Che guerre Stellari...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
    I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.
    Che guerre Stellari...
    Il Mio Vangelo

37 milioni per g rossi dal totthenam al villareal...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    37 milioni per g rossi dal totthenam al villareal...
    Ma non ne vale la metà -.-
    NC

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E tempo fa ci abbiam sprecato 4 pagine, avevi proprio voglia di flammare :P

Cmq Gasperini purtroppo all'epoca era al Genoa, nessuno si sarebbe aspettato che Preziosi lo esonerasse in quel modo.
    no aspetta al di la della voglia di flammare era peluche che diceva che del neri aveva avuto l'intuizione di marchiso ad ext sx, ed io riconoscevo questa intuizione dato che spesso si parlava all'arrivo diaquilani che fosse un doppione di marchiso etc e che non potessero giocare insieme) ma non ho mai detto che sia un genio o che sia cosi versatile nel trovare soluzioni, e' testardo come ogni friulano (ed io sono friulano per meta ergo so quello di cui parlo :P) lui più del 442 con sta cosa di marchisio o al massimo un 433 accentrando un poco un esterno non fa ne gli vedremo mai fare altro e li stanno tutti i suoi limiti, adattare i giocatori in altri ruoli poi figuriamoci quello lo fanno allenatori di un altra pasta, avremmo in casa la soluzione di un terzino (chiellini) e possibilmente anche l'altro, ma finche restera' del neri nessuna delle due soluzioni verra' praticata.

L'esonero di gasperini ed il fatto che gasperini non alleni una squadra e' veramente una cosa assurda, mi piace molto e secondo me e' decisamente bravo.
    Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma non ne vale la metà -.-
    NC
    beh che non ne vale nemmeno la meta magari no , però 37 sono indubbiamente troppi .
    Inoltre il totthenam storicamente nn è una squadra che butta soldi al cesso.
    Imho è tranquillamente un giocatore da 25 mil .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

santon pare abbia accettato di andare al cesena
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    santon pare abbia accettato di andare al cesena
    certo, volontariamente immagino
    per me l'hanno minacciato di permapanca e carriera stroncata (e han fatto bene)
    Spoiler

degli uomini armati di coltello hanno detto che ora è piu propenso ad accettare

Page 233 of 254 FirstFirst ... 133183223229230231232233234235236237243 ... LastLast