Page 234 of 463 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... LastLast
Results 3.496 to 3.510 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe state con le pezze al culo, con i debiti, una società ridicola che vende... no... forse... boh! Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
    state messi proprio male
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Deve mettere mano al portafoglio, mica farci fare bella figura
    no ma che poi parlano di belle figure loro con N milioni di debiti,squadra ad un passo dall'asta,capitani che sputano in diretta mondiale omfg

McWoT. McLove.'s Avatar

mi sono messo il cilicio solo al pensiero di lapo... ma anche no.

ok e' un pirla
    Che sia cocainomane che vada a trans mi fotte un cazz sinceramente, sono gusti suoi sarebbe il presidente della squadra per cui tifo mica un mio parente e non penso che gli altri siano piu' "lindi"
    E' sicuramente un coglione ,ma sinceramente come dice kali, forse anche dando il culo (e finche' e' il suo non mi tange) ci sa decisamente fare almeno fino ad ora, e sono fatti.

Non mi piacerebbe sicuramente come presidente, preferirei altri, ma in caso postessi scegliere, preferisco Lapo piuttosto che vendere i mutandoni di Pruzzo all asta.
    Last edited by McLove.; 24th June 2009 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe state con le pezze al culo, con i debiti, una società ridicola che vende... no... forse... boh! Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
    state messi proprio male

hai cominciato te caro il mio holy "mr coerenza" smoke, io ti parlavo del riscatto di Motta e te hai tirato fuori la storia dell'asta

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Secondo quanto riportato dal tg sportivo di SkySport, la Roma avrebbe riscattato la metà di Marco Motta .
    ma cosa festeggi che mo ti mettono la squadra all'asta
    rosichi per Motta
    ma anche no
    bugiardohhhhh
    credici
    e mi raccomando tutti all'asta nei prossimi giorni

vado avanti o autoburni da solo?

Last edited by Bakaras; 24th June 2009 at 17:50.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

cioe state con le pezze al culo, con i debiti...
    l'as roma non ha debiti.La italpetroli ha i debiti

una società ridicola che vende... no... forse... boh!
    sono tutte cose che ha scritto la stampa.Non esistono comunicati ufficiali.Anzi sono proprio usciti dei comunicati che smentiscono quello che dice la stampa.Evidentemente tu sai qualcosa di ufficiale, in questo caso facci sapere perchè qua stiamo tutti aspettando comunicati ufficiali.

Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
    state messi proprio male
    io personalmente non parlo mai di moralità con gli juventini...infatti il discorso morale lo hai cominciato tu.

Zi Piè's Avatar

C'e chi da capocciate in semifinale di CL e chi sputa amico 'Veronese'. Questione di stile. A sei Cali dimenticavo.

@simo mo ti arriva pure la connessione a Torrevecchia ?

Edit: io ho epresso un parere sulla Moralita di uno zozzone come Lapo, poi se vi fara' vincere tra un inculata/sniffata bella pe voi.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    C'e chi da capocciate in semifinale di CL e chi sputa amico 'Veronese'. Questione di stile. A sei Cali dimenticavo.
    @simo mo ti arriva pure la connessione a Torrevecchia ?
    Ora vivo a Monte Mario

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ora vivo a Monte Mario
    Si certo

blastabla
    come as usual uno ti sfotte e te fai l'acido ma hai trovato pane per i tuoi denti statici
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

come as usual uno ti sfotte e te fai l'acido ma hai trovato pane per i tuoi denti statici
    sisi come no ora buttala in caciara
    dove sta la faccina che si arrampica sugli specchihhhh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

sisi come no ora buttala in caciara
    dove sta la faccina che si arrampica sugli specchihhhh
    ma arrampicare di cosa...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

quindi i rometta forse pure il prossimo anno sono con gli strozzini sotto la porta + cattivi dei nostri?

cmq pedde deve essere il tevere a darvi quel non so che di mela cotogna a settembre

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

qualcuno esperto d economia

se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
    cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non comprendo onestamente, avevano in mano i due terzini titolari della nazionale cadetta più De Ceglie...e Ferrara era responsabile del settore giovanile. Mah.

Criescito non si vuole muovere da Genoa.. semplice.. chiedi a Steh il motivo. Ha dei limiti cartteriali (leggi è servo della gleba) per cui non vuole andare aTorino. a questo punto buoni 5,5 milioni per la comproprietà. Bada bene il punto non è fare i contabili (anche se personalmente credo che il tema inizia aporsi anche per l'inter per cui non ci ironizzerei troppo sopra) il tema è che il dato di fatto relativamente alla Juve è che si deve autofinaziare, ergo se none ntrano soldi non si fanno altri acquisti oltre a quelli già fatti. Per cui ben venga Diego.
    A sx c'è Molinaro, che visto il Dossena della Confedration cup non è da meno, a dx ci manca qualcosa, considerato che Zebina è potenzialmente devastante ma a volte lo è anche nei fatti per la sua squadra..
    Comunque ieri su Sky puntavano sul fatto che alla fine la Juve a sx avrebbe puntato su Molinaro e De ceglie puntando su D'agostino a centrocampo.

PAre inoltre (ma son voci de forum) che abbia preso un giovane difensore francese come quarto centrale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    qualcuno esperto d economia
    se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
    cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?
    c'è un tempo limite.Poi se non sbaglio se non si trova un acquirente dovrebbero riaprire l'asta con una base piu bassa finchè non si trova un compratore.

Così per lo meno avevo capito io...

Page 234 of 463 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... LastLast