Ecco un video che mi ha fatto vedere stasera un amica,erano gli anni 90 forse Andrea barbato, giornalista di altri tempi, ci aveva visto lontano.
Ecco un video che mi ha fatto vedere stasera un amica,erano gli anni 90 forse Andrea barbato, giornalista di altri tempi, ci aveva visto lontano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'incantevole Crimi.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
In politica per giudicare la gente ho cercato sempre di limitarmi ai fatti e non alle semplici parole.
Direi che in questi ultimi 20 anni non ho avuto molto da prendere in considerazione . Niente di buono almeno.
Adesso la situazione ancora non la vedo cambiata. Dopo i saggi sto lollando all idea del sequel.
Non pensavo che i politici potessero fare anche peggio degli sceneggiatori di TWD *_* .
Che ci siano loro dietro i morti viventi della politica? Spiegherebbe parecchie cose.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
hdr.
bnet profile
PEM! iniziano a saltare i primi tappi.
http://www.lastampa.it/2013/04/04/it...KJ/pagina.html
ma allora non sono tutti borg!![]()
Spoiler
si ma il problema resta sempre quello che decide grillo/casaleggio voi ci sperate molto di più che per alcuni temi si apra all'interno dell' m5s un dibattito su cosa sia realmente giusto fare, poco ma farlo o niente in attesa di, ma senza il duo capoccia che da l'avallo non se muove nulla, perchè come grillo da la sedia quando vuole glie la toglie( tutto gia sucesso in tempi non sospetti all'interno del movimento)![]()
se c'era renzi...............lui e berlusconi sarebbero i nuovi "gatto e la volpe" pinocchio
ps altro che franco e ciccio questi so 2 comici veri![]()
Ma sta mail poi... Pubblicare il contenuto? Se trasparenza dev'essere che sia.... Questo magari ha buttato un subj scherzoso visto che magari aveva già conosciuto a B (inteso per Beppe sta volta, ironico...) e dentro si scusa buttandola un po' in caciara... Magari no, ma parla tanto di processi mediatici e poi ne imposta su uno, sul subject di una mail...
Last edited by nortis; 4th April 2013 at 16:37.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by KratosITA; 4th April 2013 at 17:19.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1