Page 24 of 41 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #346
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Se pensi che 4 beduini si siano organizzati con sufficiente materiale per lanciare 5k razzi da soli. Addestrato personale con tecniche militari/paramilitari e abbiano organizzato tutto da soli, si il video ti si addice...

  2. #347
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Con addestramento e preparazione militare fornita da qualcuno che ha gradito il risultato
    Oppure stai cercando di dire che Israele l ha fatto apposta per giustificare quello che succede oggi?
    Dai nn puoi crederci davvero. Pickup Vs mezzi blindati, kefia Vs giubbotti anti proiettile, il gap chiuso dall'addestramento, come se a difesa nn ci fossero dei militari, non puoi crederci davvero.

    Beh la teoria del complotto che indichi tu mi sembra troppo eccessiva, penso semplicemente che l'esercito israeliano era troppo impegnato a far pulizia etnica in Cisgiordania, quella mi pare di aver capito che va bene x te xchè boh da soli nn se ne vanno dalle loro case e quindi serve la forza, ed hanno lasciato poco presidiato il confine più pericoloso. Una bella cazzata del governo Israeliano che nn è esente di responsabilità nell'attacco del 7/10

    Da te, sedicente Prof di italiano non me lo aspettavo, a posta! a(spazio)posta xchè apposta è participio passato del verbo apporre.

  3. #348
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dai nn puoi crederci davvero. Pickup Vs mezzi blindati, kefia Vs giubbotti anti proiettile, il gap chiuso dall'addestramento, come se a difesa nn ci fossero dei militari, non puoi crederci davvero.

    Beh la teoria del complotto che indichi tu mi sembra troppo eccessiva, penso semplicemente che l'esercito israeliano era troppo impegnato a far pulizia etnica in Cisgiordania, quella mi pare di aver capito che va bene x te xchè boh da soli nn se ne vanno dalle loro case e quindi serve la forza, ed hanno lasciato poco presidiato il confine più pericoloso. Una bella cazzata del governo Israeliano che nn è esente di responsabilità nell'attacco del 7/10

    Da te, sedicente Prof di italiano non me lo aspettavo, a posta! a(spazio)posta xchè apposta è participio passato del verbo apporre.
    Bau bau bau , senza micio micio (fonte) sostiene una teoria complottista sull avverbio apposta. Ma forse il sedicente prof di italiano ne sa di più del buon vecchio Trec? Sarà prof alla Crusca di Avena?
    https://www.treccani.it/vocabolario/apposta/
    Univerbazioni fantastiche e dove trovarle
    Sasuke Sisuka?
    Ora vado alla posta a fare la posta al fagiano appostato sull albero

    Ma hai visto i video dell' attacco?
    https://video.repubblica.it/dossier/...6016/456982cco o
    O scrivi così tanto per?

    https://www.corriere.it/esteri/23_ot...98289415.shtml
    https://youtu.be/Dypa5FlDrAk?si=LSRXhGPlCQaMm_YJ
    Infradito e sassi proprio...

    Mi viene da fare una domanda ora, 11 settembre 2001 chi ha fatto l attentato? Sempre 2 lancia pietre disadattati?

  4. #349
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    bhè che il grosso dell'esercito professionista israeliano era nord non è un mistero questo lo ha confermato il governo stesso, che poi lo ha fatto apposta per creare un pretesto? li hanno veramnte gabbati a livello di inteligence? bhè questo sara molto difficle saperlo.di sciuro l'azione di hamas è stata piu di quartttro ciabattari con ak 47 e kefia, insomma ci vuole un ottima preparazione noin l imporvvisi su 2 piedi un operazione del genere.

  5. #350
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Hai ragione apposta si scrive così, me lo gioco di nuovo quando è se scriverai apposto.
    Ovviamente svii sul core del discorso.

    Primo video page not found, secondo video guerriglieri Vs civili, terzo video propagandistico guerriglieri Vs nessuno
    Video guerriglieri Vs confine difeso non pervenuto, xchè di quello stiamo parlando.

    Articolo di Settembre.
    https://www.savethechildren.it/blog-...nia%20occupata.

    Tutto bene no? Tutto normale? Loro devono porgere l'altra guancia corretto?
    Last edited by Faz; 4th November 2023 at 20:11.

  6. #351
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Hai ragione apposta si scrive così, me lo gioco di nuovo quando è se scriverai apposto.
    Ovviamente svii sul core del discorso.

    Primo video page not found, secondo video guerriglieri Vs civili, terzo video propagandistico guerriglieri Vs nessuno
    Video guerriglieri Vs confine difeso non pervenuto, xchè di quello stiamo parlando.
    Quindi , o sommo cultore della lingua, fallisti nella correzione? Ok, quindi forse anche in precedenza prendesti le parole di altre persone interpretando a piacimento le altrui parole?

    Saluti dal nuovo premio Oscar Luigi Scalfaro
    Spoiler


    Hamas sostegno pre 7 ottobre
    https://youtu.be/9X7SMGGMZUI?si=CXD_wvJSlH1kU8ax
    Last edited by black; 4th November 2023 at 20:27.

  7. #352
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Continui a sviare.

    Cmq si potrei aver capito male o tu esserti espresso male, sai potrebbe capitare anche ai migliori.

    Quote Originally Posted by black View Post
    Per il resto, ho già detto che non è giusto, ma che altro devono fare? C'è qualcosa diverso dalla forza che ha funzionato?
    C'è poco da interpretare direi. La forza è l'unica cosa che funziona. Unica soluzione al fatto che nn lasciano i territori ai coloni.
    Last edited by Faz; 4th November 2023 at 20:45.

  8. #353
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Cosa sto sviando ora? Perché ci sono più persone che chiedono cose e più motivazioni vengono chieste.
    Non sono un problem silver dei conflitti internazionali, ma sta di fatto che risposte ne ho date, anche a chi mi dice che non so scrivere

    Riguardo all interpretare la lingua ci sta. Ma fare passare quanto ho scritto come mi stessi riferendo a Gaza al 100% e una corazzata Potemkin. Non avessi messo "mia" città, forse poteva dare adito a interpretazione ma con quei due Ma io e mia città, mi sembra chiaro chi sia il soggetto e quale fosse il luogo oggetto della frase.

    In futuro specificherò che con mia città intenderò quella in cui risiedo ora, e non sto dicendo che sia valido anche per persone che non sono io, in luoghi in cui non abito, in tempi in cui non vivo, con condizioni di viabilità diverse da quelle a cui sono abituato

    Riguardo alla forza è l unica soluzione. Mai sentito parlare di stress e relative modalità di gestione?

  9. #354
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    A ok nn ci stai capendo più niente xchè siamo troppi a parlarti e infatti nn ho capito nulla di quello che hai scritto.
    Fa niente guarda mi ritiro dalla conversazione tanto è inutile.

    Israele nn pó porgere l'altra guancia rispetto il 7/10 giusto ci sta, i palestinesi devono invece farlo rispetto la quotidiana pulizia etnica in Cisgiordania e la prigione a cielo aperto che è la striscia, ci sta, ottimo pensiero equilibrato.

    Ma poi di fatto porgere l'altra guancia è un concetto cristiano, nn appartiene ne all'uno ne all'altro, ci sta.

    Rispondere sempre ad una domanda con un'altra domanda lo trovo davvero infastidente.

  10. #355
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.827

    Default

    bene sono rientrato della Francia ma vedo che la revisione storica continua alla grandissima
    Spoiler

  11. #356
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    apptosito di inutili risloziuoni dell'onu, ieri mi pare si è votato per togliere l'embargo a cuba che dura da circa 60 anni; 187 voti farevoli 1 satenuto 2 contrari

    pwe la ceonaca crponaca usa e israele han vorayo contro, l'uncraina si è astenuta, ma guarda un po

  12. #357
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    apptosito di inutili risloziuoni dell'onu, ieri mi pare si è votato per togliere l'embargo a cuba che dura da circa 60 anni; 187 voti farevoli 1 satenuto 2 contrari

    pwe la ceonaca crponaca usa e israele han vorayo contro, l'uncraina si è astenuta, ma guarda un po
    Sarà che ci sono cubani in Ucraina? Noncielodicono?

  13. #358
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Sarà che ci sono cubani in Ucraina? Noncielodicono?
    sara che senza glli aiuti degli usa israele e ucrina non eisterebero più? i contractor russi ci son di tutti i paesi anche eruopei eh è solo una grande speranza che glui usa sboesino armi e soldi

  14. #359
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Meanwhile "abbiamo colpito le ambulanze perché erano usate per trasportare armi di Hamas".
    Qualche ora dopo le immagini in cui non si vedeva nemmeno un proiettile tra il relitto
    "ah, no. Abbiamo colpito le ambulanze perché c'erano dei miliziani di Hamas feriti"

    O sono diventati peggio di Scuola di Polizia oppure l'arroganza è talmente forte da voler calpestare ogni singolo punto di ogni convenzione e carta dei diritti...
    searching for free time...

  15. #360
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    La dichiarazione ieri parlava di 1 ambulanza. Ma di video ne girano più di uno. In uno in particolare si vede chiaramente un incidente tra i veicoli, non si vedono esplosioni (che magari sono avvenute ma non video non c'è traccia)

Page 24 of 41 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.66 Kb. compressed to 91.49 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.22%)]