Tra poco uscirà un sosia di B. che affermerà che ha fatto tutto lui...
Comunque la controffensiva mediatica è impressionante... fede signorini tg1 tg5 il giornale libero, canale 5 la mattina, videomessaggi deliranti di attacco alla magistratura, lacchè pidiellini a mo' di kamikaze in tutte le trasmissioni di approfondimento...
Alla faccia di chi sostiene che il conflitto di interessi è una cacata.
Ma mi sa che questa volta il lavaggio del cervello alla casalinga di Voghera rischia di fallire, sta prendendo le distanze pure il Vaticano.
ahahahah
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma da santoro ieri ho notato solo io la "povera immigrata con i bambini che ha bisogno di aiuto" con il suv da 80k€ e i cerchi da 25 cromati? faceva impressione
(http://www.youtube.com/watch?v=usgpENkOadM) da 1:15... che cazzo di mostro
Last edited by nortis; 21st January 2011 at 16:16.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma vuoi mettere la povera Karima intervistata su Canale 5 che raccontava i perche ed i per come di come sia diventata una troia dando tutta la colpa ai musulmani e il padre cattivo?Dicendo oltrettutto che lei e' una "poverina" senza soldi!
![]()
"not even death can save you from me..."
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si addormenta al tavolino mangiando una mentina.
ok.
non ce la faccio.
Spoiler
sono una scimmia lei nn sa cosa posso fare... chissa come sbuccia le banane sta mignocca![]()
Spoiler
la mentina e io sono un po' una scimmia.
io spero che a questa l'abbiano pagata tanto
la calma del giornalista è encomiabile, io sarei morto dal ridere
a.k.a. connit
Visto il tono da comica che ha raggiunto nn il post ma tutta sta storia, per chi se lo fosse perso boh magari e' old, amen Elio e' il solito genio
tantissima A-frica!
![]()
Last edited by McLove.; 21st January 2011 at 17:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Elio è un poeta... “Languido cupido le colpisce dritto ar core, trasfomando Arcore nel regno dell’hard core”.
Piuttosto, che idea ti sei fatto della questione conflitto di competenza, sia territoriale (Milano, Monza) che del Tribunale dei ministri?
Non ci sto capendo una mazza...