figa ma era piazzato male l'arbitro
non poteva vedere![]()
morganti è una merda umana
Spoiler
pelussino la tua firma mi rallenta n il pc -.-
sei di una presunzione che rasenta l'incredibile, non ho detto che è un gesto tecnico sbagliato, ho detto semplicemente che c'è stato il tiro che tu neghi di aver visto e "forse" visto che siamo almeno in due a sostenere di averlo visto, prima di dare del cazzaro a qualcuno mi accerterei a fondo perchè si rischia di fare delle figure barbine.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi piace questo rometta fight
more blood![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Probabilmente è una coincidenza, ma ultimamente abbiamo degli arbitraggi veramente imbarazzanti. Poi noi ci mettiamo del nostro per carità, ma di certo l'interpretazione degli episodi è a senso abbastanza unico e non ci aiuta.
Il massimo della beffa è poi che a scusa del rigore non dato a noi si faccia presente che non ne è stato dato uno uguale contro l'Inter...![]()
ormai la juventus gioca come una provinciale, ha il rendimento di una provinciale, subisce un trattamento da provinciale, fa un mercato da provinciale, ha un allenatore da provinciale........ bellapevoi.