Page 24 of 45 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant

Usavate chi, io me ne andai dalla gilda quando venne fuori sta storia.
    Cmq ai tempi si diceva che parecchie gilde usassero il radar, su tutti i reami, poi di sicuro conosco solo i NW proprio per la storia di cui sopra e qualcun altro che usci fuori in seguito quando c'era stato lo spostamento in massa in usa.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma dei NW il cui GM usava spudoratamente il radar ma solo "contro chi lo usava"(cit.)

Ancora più lol i metodi avanzatissimi di Ginofelino per beccarlo per chi si ricorda: domanda diretta all'interessato
    Non era innocente per un cazzo, gli dettero solo la possibilità di rifarsi un pg (peraltro sbagliando IMHO). Comunque come già detto da qualcuno c'erano ombre di radar su Albion grosse come case, solo che i metodi all'avanguardia di Ginofelino (chiedere ai sospettati) non dettero, ovviamente, grossi frutti.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma non è che sia tutta sta tragggggedia eh, è solo per dire che io ultimamente gioco a Urban Terror. Suko, perchè ho appena iniziato. Ma non posso fare a meno di notare come tanta gente usi AIMBOTS. Non capisco davvero il gusto.

Lieutenant

Non era innocente per un cazzo, gli dettero solo la possibilità di rifarsi un pg (peraltro sbagliando IMHO). Comunque come già detto da qualcuno c'erano ombre di radar su Albion grosse come case, solo che i metodi all'avanguardia di Ginofelino (chiedere ai sospettati) non dettero, ovviamente, grossi frutti.
    Beh nel caso specifico di Whattie utilizzo un pg farlocco che spostava in giro per la mappa fuori dalla visuale in modo che pero gli comparisse sul radar.
    Infatti lui partiva scrivendo "coboldo a ovest" e roba simile, mentre noialtri non vedevamo nulla. Giunti sul posto ovviamente non c'era niente, ripetuta la cosa 2 o 3 volte, alla fine e' comparso col pg da gm e gli ha fatto la fatidica domanda se usava il radar

Zi Piè's Avatar

solo che i metodi all'avanguardia di Ginofelino (chiedere ai sospettati) non dettero, ovviamente, grossi frutti.
    Questa e' una bella e grande cazzata me e' un altra grande leggenda che non morira' mai

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tipo "peeehh voi chi cazzo pensate di esserehhhhh" ?
    Pensavo più a una cosa tipo:

"Caer Boldiam deve essere claimato solo dalle gilde dell'uber Ally, non ci sono "se" e non ci sono "ma". "
    (seguirono 3 giorni di flame ininterrotti su GR )

Dopo che non so quale gilda era venuta a whinare sul forum centrale perchè in pieno relic raid da parte di mid+hib avevamo riclaimato il keep di corsa in faccia a loro che erano li che si stavano mettendo in posa a fare le foto...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post

"Caer Boldiam deve essere claimato solo dalle gilde dell'uber Ally, non ci sono "se" e non ci sono "ma". "

Dopo che non so quale gilda era venuta a whinare sul forum centrale perchè in pieno relic raid da parte di mid+hib avevamo riclaimato il keep di corsa in faccia a loro che erano li che si stavano mettendo in posa a fare le foto...

Bei tempi

Quote Originally Posted by Oro View Post

ACCIAIUOAAHH!!
    Stupido oro rispondimi è_é

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Oh non rompete i coglioni al Clan Acciaio o ai Paladini di FREEDOM (con "FREEDOM" rigorosamente urlato) che sono gilde che mi son rimaste nel cuore, e sono serio. è_é

Zi Piè's Avatar

Merda di CTOnet rovino' tutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

edit: oddio che risate ogni volta che gli avenges si beccavano urlavano acciaiouuu
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 16:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Questo lo escludo categoricamente, magari qualche mese (e sinceramente non ricordo quanto) ma sicuramente non un anno e mezzo.
    a piu di un anno c'arrivammo sicuro, albion perse una delle tre relic str (al di la di quelle 3 ore di cui si e' parlato) grazie ad un raid di Hib dove partecipo' anche rob/cekkinus che aveva cambiato reame col suo nuovo ranger negli XXX, in quel raid mi sembra che stranamente non la porto' nemesys, ma mi sembra che la portarono a casa mattley e/o ladro ed uno dei due si era infrattato con la relic addosso nella frontiera di albion ad aspettare che rigatassero gli hib per scortarlo a casa mentre altri hib facevano un diversivo correndo dal exca ad hadrians wall facendo finta di scortare un runner che di fatto poi non l'aveva.
    Da quando abbiamo preso la terza a quando definitivamente ne abbiamo persa una passo un sacco di tempo a difendere le tre relic str, e dopo un sacco di mesi rob litigo con gran parte degli rh per una serie di motivi tra cui lo stress di dovere sempre difendere (rob ci teneva molto come era palese altri gm delle gilde dell ally si lamentavano di non poter fare sidi e pveame vario in calma e dovere mollare tutto al richiamo a sauvage), cambio' reame giocando ad hib con nemesys si rollo un pg ranger, io che ero molto amico di rob senza piu rob gm di quella gilda la mollai indeciso di rirrollare altrove (volevo farmi un champ su hib ç_ç), e poi dopo un bel po di mesi hib ci tolse la relic str.
    Nel mezzo ricordo perfettamente che ci fu anche tutto il tempo in cui duro' ceridwen, in cui cinquantai lo skald e loggavo il pala solo quando subivamo rr, ricordo perfettamente alcune lamentele fattemi dal gm dei Nw perche appena gildato di fatto non giocavo mai su vort ma con un gruppo di amici (aba, mire, riot, rudyom ed altri simpatici froci di altri reami) andavo a livellare su ceridwen, ceridwen duro' tutta un estate intera, infatti poi persa la relic ritornai a giocare solo col pala su vort
    Piu' di un anno sicuro mi sa che ti confondi con le relic pow che in quel tempo passarono spesso da hib a mid e viceversa visto che qualche volta e' anche capitato che mentre un reame provava a fare relic ad alb l'altro andava a prendere quella pow
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Merda di CTOnet rovino' tutto.
    Più che altro merda di EA che fottè la CTO.

Tra l'altro giusto qualche mese fa, Madrigali (ex proprietario della CTO) ha vinto la causa intentata contro Electronic Arts ed è stato lautamente rimborsato... peccato la sentenza sia arrivata leggerissimamente tardi...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è mica possibile spostare questo thread nella sezione daoc o mmorpg?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è mica possibile spostare questo thread nella sezione daoc o mmorpg?
    ti urta così tanto shagaz? non postare.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ti urta così tanto shagaz? non postare.
    *

Più che altro merda di EA che fottè la CTO.

Tra l'altro giusto qualche mese fa, Madrigali (ex proprietario della CTO) ha vinto la causa intentata contro Electronic Arts ed è stato lautamente rimborsato... peccato la sentenza sia arrivata leggerissimamente tardi...
    eh sono stati velocerrimi, quindi ora potrebbero patchare?
    Ma madrigali non aveva avuto anche a che fare con il basket a Bologna o ricordo male?

Page 24 of 45 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast