ma si, il primo che arriva e vuole giocare in gruppo (sia dow o sm) entra e crea wayne2k1 pass lol... chi arriva logga e bona
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hanno patchato , multi va leggermente meglio mi pare, ed hanno messo il pushtalk + mute aoe
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sono arrivato a lv 27 , è carino e speriamo lo supportino. Però ogni 2 mappe una lagga o ha problemi di host ecc...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io non ho grandi problemi. apparte le serate sfigate come ieri in cui io e il mio gruppetto abbiamo dovuto cambiare partita un paio di volte. Poi è andato benissimo e ci siamo divertiti da matti
sono rare le partite ingiocabili
certo, se mettessero server dedicati magari. ma è inutile sperarci. Questo gioco è uno di quegli esempi di quanto sottile è la linea tra un gioco carino e un capolavoro
Le basi ci sono tutte. è un multiplayer molto variegato e divertente, non all'altezza di TF2 ovviamente, ma le 3 classi sono distinte benissimo e ognuna ha diversi modi di giocarle (tranne gli assaltatori forse che sono trololololol) Se ci avessero lavorato un po di +, ad esempio creando situazioni + variegate nella campagna, ma sopratutto rendendo il multiplayer + solido, con altre modalità e altre mappe (che dio cane ti fa chiedere come cazzo sia possibile. basta un mese ad un cinnominchia qualunque per creare una mappa mp), ma soprattutto se avessero resto il tutto + su larga scala (un 20vs20 ad esempio) il gioco avrebbe superato quella linea di demarcazione
magari col secondo punteranno + sulle battaglie, con qualcosa che somiglia + a Battlefield nell'anno 40000 () con land speeders, dreadnaught (
![]()
), predator, e Land Raider (
![]()
![]()
)
si spera....
per ora mi ci sto divertendo una cifra cmq. Mi son unito ad un clan di invasati con cui mi sto ammazzando dalle risate. Nortis può testimoniare
abbiamo anche avuto una rimembranza di nerdate adolescenziali quando uno di loro ha detto in TS "scusate regà, devo staccare che vo a fare i compiti"![]()
25 di ottobre
http://www.pcgamer.com/2011/10/07/sp...ame=0&ns_fee=0
![]()
nice aggiunta l'orda praticamente. mi piace che sia free e che ne terranno alcune free anche in futuro. meglio di niente.
exterminatus era in previsione sin dall'inizio. ancora prima dell'uscita hanno detto che sarebbe stato disponibile dopo circa un mese gratuitamente. Evidentemente doveva essere incluso nel gioco in se ma non ci sono riusciti per ragioni di tempo