Ma con la sfiga che abbiamo se fossi in lui domani quando cade il satellite starei in casa
Cassano darko incoming![]()
Ma con la sfiga che abbiamo se fossi in lui domani quando cade il satellite starei in casa
Cassano darko incoming![]()
facciamo lo scambio Fabrizio 'Osvaldo' COrona per Pato mezzo rotto ??
Dovrebbe rientrare ibra
Mi sfugge una cosa: perchè el shaarawy non è convocabile in CL? Non è in lista, è vero, ma mi pare di ricordare che giocatori sotto ai 20 anni di età non devono essere iscritti (a meno che servano per fare numero per la storia dei 4 giocatori dal vivaio) e possono giocare cmq. Ricordo male?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi sa che ricordi male
O l'Inter potrebbe convocare cagnagnonos invece suka
Poi che senso avrebbe cioè fai una lista di 24 lasci fuori coticoso il duttile shasahahwavi poi tanto li grabbo da fuori?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma uno juventino che mi commenta il Vucinic di ieri? a me non sembra cambiato affatto, geniale e fortissimo per alcune cose, ma si perde poi nelle solite cazzate o sbaglio?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
però dai jami, tutto sommato ne aveste tanti... per me da qualcosa in più...
ma il milan gioca contro il paese del mago di oz?
Che c'azzecca (cit.) la soglia del dolore del giocatore se tutte le volte che si ferma ha effettivamente uno stiramento/strappo/distrazione del bicipite salcazziale destro o sinistro. Capirei se poi non avesse niente, ma gli esami riscontrano sempre questo tipo di problemi e vorrei vedere voi a giocare con una gamba stirata.
Per il discorso Pato non so veramente che dire, a me piace un sacco sopratutto perché vedo in lui grandissimi potenzialità. E' un giocatore che pur non avendo potuto allenarsi e giocare con continuità, ha una media gol spaventosa ad un età in cui anche i più grandi attaccanti della storia stavano iniziando a segnare i loro primi gol importanti. C'è da dire anche che se continua con sti infortuni è veramente dura puntarci, ma non voglio credere che la situazione sia irrecuperabile e che ci sia una soluzione, ad esempio nel cambio della postura come suggeriva un medico qualche tempo fa.
Ma è vero che ieri dentro il teatro dei sogni bianconeri un tifoso è arrivato a dare uno schiaffo a di vaio ? Cavolo ora vi squalificheranno il campo per 3 giornate minimo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern