Page 24 of 35 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 525

Thread: Nba 2012/13

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Che palle pero, per avere un quarto periodo equilibrato che bisogna fare?
    Bhe direi che stanotte sei stato accontentato
    Ho perso 10 anni di vita,devo ancora andare a letto,mi sono ridotto (da tifoso)ad appellarmi alle peggio scaramanzie.Son stato più volte sull'orlo,prima della fine del 3°quarto e a metà del 4°,di andare a letto incavolato nero,poisuccedeva sempre qualcosa che rimetteva in piedi la partita.
    Da amante del basket è stata una nottata memorabile.Un paio di cose: capisco che lasciare Wade fuori in una gara 6 a 3minuti dalla fine sia inconcepibile;col quintetto basso+Lebron però avevan fatto faville,secondo me lì Spoelstra ha avuto poco personalità.
    Lebron non mi è piaciuto del tutto,io continuo a non capire perchè non vada "su" per tiarre giù tutto quello che si muove,invece di cercare con ossessione contatti che gli Spurs son bravi a non concedergli.Brutto anche l'atteggiamento,come avevo scritto sopra,di scoraggirsi ogni qualvolta gli Spurs rientravano o scappavano col punteggio.Brutti errori in alcuni momenti chiave della partita,nonostante la tripla a fine 4° quarto (spero giochi gara 7 senza fascetta per il sudore ).Bosh s'è svegliato nei momenti giusti,ennesima riprova che tutto l'attacco di Miami parte da una buona difesa.Wade così così.Chalmers altalenante ma sempre pronto.
    La tripla di Miller con una scarpa sola,Allen che finalmente finisce di guadagnarsi lo stipendio
    Per quanto riguarda gli Spurs,se devo parlare da amante del basket,bhe se la meritavano,Duncan non lo commento più,Parker immenso,finalmente Green/Neal non han avuto % allucinanti,ma sono un'altra squadra,come entrano nei giochi (si loro han giochi,cazzo Miami 0,sempre le 2 o 3 solite cagate con Lebron che perde troppo tempo quando nn ha i 4 piccoli a cui scaricare) come eseguono in difesa.Sui fischi "dubbi"dico solo che se guardiamo a tutta la serie ci stanno,soprattutto in alcuni momenti chiave di Gara 5 e di gara 4 a SA.Non capisco come nn abbian nemmen preso provvedimenti contro Ginobili con la gomitata su Lebron,ma alla fine son le finali.
    Su gara 7 non mi pronuncio,tanto ormai nn c'è verso di capirci nulla;la cabala vorrebbe gli Spurs vincenti,gli analisti dicono Miami,io dico che Miami deve finire il 2° quarto avanti 8-10 pti e distruggere tutto nel terzo.
    Non vedo l'ora sia giovedì notte,comunque vada io,davvero,amo questo sport alla follia

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la tripla di ray alla fine del regolamentare...
    si va bhe l'ha buttata nel cesso SA.. ma buttata è dire poco.. Lebron meritava di perdere solo per le stronzate che ha fatto nell'ultimo minuto..

Ginobili dalle stelle alle stalle.. anzi alle fogne.. perché penso che peggio di cosi non possa giocar nemmeno volendo.. tipo 7 8 perse e 1 tiro dentro su na decina..
    Wade se restava in panca a 3 dalla fine.. miami la chiudeva senza patemi..

e cmq sono illeggibili ste partite.. dipendon troppo dalla condizione dei singoli e dalle botte di culo (tipo i 2 rimbalzi offensivi sulle 2 triple sbagliate nei 28' finali)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

gli americani hanno un bel termine per quello che è successo a s.antonio... choke... avevano la partita in mano e non sono piu riusciti a far nulla... dopo che parker ha messo quei 5 punti (quella tripla in step back WTF) non sono piu riusciti ad eseguire un cazzo e hanno failato miseramente.

giovedì notte ci sarà da divertirsi

Lieutenant LuKas's Avatar

ho perso 5 anni di vita.
    quel tiro di allen è alieno non è possibile ragrupparsi così mentre si arretra e sapere a memoria dove è la linea da 3 ... alieno !!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si be ok tutto ma fallo su ginobili ci stava tutto lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si be ok tutto ma fallo su ginobili ci stava tutto lol
    che era fallo non ci sono dubbi, ma erano anche passi di manu, come erano passi di parker quando ha segnato il 91-89

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si va bhe la moviola nell'nba.. meglio se non la guardi.. ballano 20 30 punti almeno.. e se dovessero esser fiscali troverebbero 2 3 falli in ogni singola azione

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

giovedì notte = notte tra giov e venerdì?

che almeno la 7 vedo di forzarmi a vederla
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    giovedì notte = notte tra giov e venerdì?

che almeno la 7 vedo di forzarmi a vederla
    yes

Crewman gimli81's Avatar

No vabbè la situazione falli è paradossale.Son stati presi fischi condivisibili e alcuni assurdi.Non ricordo gran sbilanciamenti.Alla fine un po' di "culo"doveva girare anche per Miami.Ricordo quel rimbalzo di Diaw,ieri sera,che non si sa come sia finito in mano sua,palla a Parker gioco da 3pti.Il fallo su Ginobili era fischiabilissimo,come ci stava il flagrant su Lebron,il blocco irregolare di Splitter sull'ultimo tiro dell'OT,quello di Duncan in tutta la serie e stessa cosa da parte di Miami.Io mi mordo sempre le mani perchè son d'accordo che il 6 mentalmente è un bimbo o ha qualcosa che "va" a volte si e a volte no,ma cazzo vorrei una volta almeno vederlo allennato,nel vero senso della parola,da un allenatore semi-decente (nn è che voglio Phil),in un contesto offensivo fatto di giochi.
    Cazzo Miami in questa serie è orribile da vedere offensivamente e Lebron,come avete giustamente detto,va in seria difficoltà quando deve tornare a fare il realizzatore anzichè il passatore coi 4 piccoli,paradossale!
    Sarà una notte d'inferno perchè van ancora sfatate un paio di perle statistiche come quella che Duncan vince sempre negli anni dispari e che gli Spurs è una vita che nn perdon 2 gare di fila ai playoff (è anche vero che nn han mai giocato una gara 7).

Stanotte tutti su ts!!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

In effetti il quarto periodo stavolta e' valso tutte i brutti quarti periodi precedenti.
    Per me questa la meritava San Antonio, ma James che aveva giocato piuttosto male fino a quel punto l'ha completamente ribaltata e guidato la rimonta.
    Poi e' paradossale che all'ingresso di Wade a 3 minuti dalla fine, con la partita che sembrava saldamente in mano agli Heat, per poco la buttavano via.
    Si sono perse tutte le spaziature in attacco, e senza quei due rimbalzi offensivi nel finale e il capolavoro di Allen ora staremmo celebrando il quinto titolo dell'era Duncan.
    Cosa che peraltro potrebbe ancora accadere in gara 7, il pronostico e' praticamente impossibile da fare.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Cosa che peraltro potrebbe ancora accadere in gara 7, il pronostico e' praticamente impossibile da fare.
    Impossibile, SA si è divorata un titolo già vinto, e queste occasioni le hai una volta sola.

Poi la statistica di gara 7 di finale è impietosa, oltre l'84% di W per la squadra di casa.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by gimli81 View Post
    è anche vero che nn han mai giocato una gara 7.
    In questi PO intendi?

Qualcuno sta seguendo in diretta?io ho perso il primo quarto pz
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 24 of 35 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast