Page 24 of 49 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Nazgul Tirith's Avatar

Qua devo alla fine leggere degli utenti che parlano di recensori/utenti di SpazioMerda?

Dai seriamente torniamo IT che c'e più serieta a parlare dei fili d'erba e del loro Downgrade che di un recensore che non sa manco che voglia dire quella parola e dell'utenza di bimbilesi che rosica per un numero e posta commenti ai limiti del ridicolo. Di peggio giusto M.IT ma la gara è quasi pari.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbè dato per scontato che il 99% delle recensioni di videogiochi sono fatte da ritardati(molto spesso boostate dall hype o da quanto sgancia la casa o alcune cose non si spiegherebbero) con incompetenti che ne capiscono mezza sega ci sono mille esempi di titoli che prendono voti altissimi e poi sono una merda: ac tutta la serie anyone? Solo uno dei tanti titoli monotasto che fa man bassa di votoni per grafica e storiah ma possiamo fare l'esempio di skyrim che vanila era unammerda che in 30 minuti di craft diventavi dio e prendevi a cazzotti, realmente non in senso figurato, i draghi fino alla fine del gioco nemmeno avessi messo IDDQD in console, in parte salvato da qualche mod e dall autonerfarsi NON craftando e poi come scordare M.effect, trilogia intera? altro gioco incensato di lodi per i retard che vogliono fa gidierre da 3 lire nello spazio, gioco poverissimo pero'.
    In sto letamaio spazio games e multiplayer.it sono proprio l'ultimo posto dove andare a leggere di un gioco perché pare che se non sono handicapati non li assumano, cioe' sono proprio cretini nei discorsi che fanno a prescindere dal gioco, sarebbero cretini anche se recensissero carta igienica imho.

trovo molto più utili e sincere spesso le recensioni degli utenti di steam che del sito che fa recensioni "professionalmente", tempo fa anche le disamine dei titoli in sta sezione quando si era un po tutti piu nerd, a dir la verità sezione che mi e' caduta un po da cuore quando mi fece spendere 49 euro per "punchmaster godmode skyrim" passato come cazzofigata totaleultimatedisempre e mai piu' ne faranno... mentre era nammerda appena uscita da un bucio di culo di un cane. Poi ci sono eccezioni ovviamente eh vedi come non sia passato in sordina pillars

-Tapatalk-

edit: tutto questo per dire che aspetto che tw3 venga giocato un pelo da qualcuno che non sia un recensore e mi dica come e' visto che non ho l'hype del day one visto che il primo tw l'ho adorato era un capolavoro, il secondo mi ha fatto decisamente cagare e l'ho sempre reputato un titolo overrated forte della bellezza del primo. infine mi sono ben guardato dall entrare nel discorso della grafica o meno perche gioco dai tempi del vcs 2600 bastavano 2 pixel per divertirsi e titoli come asteroid giocato sul 2600 avevano un gameplay piu divertente ed anche elaborato di, ad esempio, ac skyrim e mass effect tutti insieme, quindi se sulla foglia si vede la cacata che gli fatto la coccinella o non c'e' nemmeno la foglia per quanto mi riguarda sono orpelli.

disclaimer rileggendomi sembro " un po' " acido, no sono solo incazzato per altro, ma il succo del discorso resta
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Basterebbe non leggere/guardare recensioni di siti fuffa.
    Problema risolto.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    disclaimer rileggendomi sembro " un po' " acido, no sono solo incazzato per altro, ma il succo del discorso resta
    A perchè c'è differenza dal normale?

Scherzi a parte io ora aspetto il 19 e me lo gioco con calma, poi traggo le mie conclusioni. Di partenza non mi aspetto un combat fantastico, mi aspetto un gioco che abbia un mondo in grado di catturarmi. Vediamo che ne esce fuori. Quest'anno ho preso una grande inculata con evolve, ma lì riconosco di aver fatto un salto della fede e di averne pagate le conseguenze. Gli indizi erano tutti lì ma speravo ci fosse di più dietro, gta5 mi ha divertito e quindi non mi lamento. Speriamo che TW3 si riveli all'altezza. La grafica sarà molto relativa per me, preferisco giocarci in maniera fluida e con il pc che ho ora significa dettagli medi al massimo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Attendiamo la recensione di Drako. Poi daremo la colpa anche a lui
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Scherzi a parte io ora aspetto il 19 e me lo gioco con calma, poi traggo le mie conclusioni. Di partenza non mi aspetto un combat fantastico, mi aspetto un gioco che abbia un mondo in grado di catturarmi.
    this.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a prescindere comunque se il gioco fa' schifo la colpa e' di Drako.

penso che questo sia assodato e che pure al nostro parlamento quando c'e' da dare la colpa a qualcuno, quel qualcuno e' Drako
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per quando potrò giocarlo io sarà uscita sicuramente la versione Enhanced con tutto sistemato e le discussioni ormai saranno superate
    Free from Signature

Insomma la mia fida 7870XT potrebbe farcela

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

IDDQD
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Grandi! Sono riusciti a fare la versione Pc uguale a quella PS4

oh wait....

3 giorni e sapremo la verità

ma la vera domanda che tutti si stanno ponendo è........

"will it drift?"

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

glori vai tranquillo che non c'è bisogno di cambiare pc

Page 24 of 49 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast