e cmq.. Mazzarri all'inter.. = piagnisteo totale globale a prescidere dai risultati..![]()
e cmq.. Mazzarri all'inter.. = piagnisteo totale globale a prescidere dai risultati..![]()
sara come avere un porcospino vivo nel buco del cazzo
piuttosto di stramaccioni vedrei bene pure l'allenatore del CSI del mio paese.
certo che mazzarri passare da una squadra che si gioca la champions all'inter .....
mandale83 on PSN
Spoiler
c'e' da dire che Mazzarri gioca con il 3-5-2
l'inter non ha gli uomini per farlo dovrà compare molto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Isla al centro del mercato della juve atm, non e' un mistero che Isla ha deluso e giocato poco
Quando ha giocato ha giocato male, moltissime le sue partite disastrose... ricordo andata vs milan(al di la del rigore che non c'era) ed inter e poi l'andata con il chelsea veramente incagabile
Non restera' a torino a quanto sembra
L'inter lo vuole, lo ha chiesto mazzarri perche probabilmente rientra tra gli esterni che gli servonoper giocare col suo modulo(sembra voglia anche zuniga, maggio e' piu improbabile), la juve ha risposto che se nell' affare rientra ranocchia, che e' un vecchio pallino di Conte, se ne puo parlare
Isla pero diventa anche pedina per l'affare jovetic
la prima offerta della juve e' stata rifiutata (8 milioni quagliarella e meta di marrone) ma la juve non intende andar oltre 18 di cash quindi da alla fiore tante alternative per arrivare alla cifra che vuole e tra questi c'e' ancora isla, gli altri oltre al cileno sono Fabio Quagliarella, Alessandro Matri, Manolo Gabbiadini e Reto Ziegler
Last edited by McLove.; 25th May 2013 at 13:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Giornali spagnoli parlano dell'annuncio di Neymar al Barça entro questo fine settimana. Sarei curioso di vederlo in Europa.
se fanno 18/200 pippi + marrone imho possono chiudere con la fiore x jovetic
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stica neymar... Cavani andrà al Real, sarà una bella sfida
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Meh dai, ora il Santos c'ha i soldi per pagare Robinho.
Oppure date robicoso per lui
http://m.calciomercato.com/news/mila...ampions-715859
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2