View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 24 of 50 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ti ricordo che la germania non è l'europa ma una parte (forte) dell'europa.Secondo la tua ottica allora dovremmo uscire immediatamente dall'euro.
    Non credo sia una novità che questo paese sta messo male.E comunque (se non sbaglio) gli eurobond sono anche nel programma del pd solo che per me (e a questo punto ti direi non solo per me) il pd ha meno credibilità di uno stronzo di cane.
    secondo me , nella mia ottica , non capisco perche un paese che si è limitato a fare il suo dovere dovrebbe mettersi nelle mani di un popolo di beoti che passa da un pedofilo ad un pazzo nella assoluta convinzione di mandare messaggi a non si capisce bene chi.
    Ci sono centilioni di miliardi di debito .Mettevi l anima in pace , ce li teniamo.
    E che sia chiaro , non è colpa della germania.
    Quindi , sempre nella mia ottica , si sta nell'europa perche senno si sta a pane e acqua e si fa governare chi ha un minimo di merito.
    In questo caso germania .
    Come se noi ci pigliassimo mezzo debito pubblico della libia , senza poter attingere ad una goccia di petrolio , e col discorso venite qua siamo fratelli andiamo a fondo tutti assieme .
    Col cazzo.
    Avete voluto un pazzo al governo per 40 anni , mo ci mettete gli estremisti islamici , scoppiate grazie.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

votato m5s
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    secondo me , nella mia ottica , non capisco perche un paese che si è limitato a fare il suo dovere dovrebbe mettersi nelle mani di un popolo di beoti che passa da un pedofilo ad un pazzo nella assoluta convinzione di mandare messaggi a non si capisce bene chi.
    Ci sono centilioni di miliardi di debito .Mettevi l anima in pace , ce li teniamo.
    E che sia chiaro , non è colpa della germania.
    Quindi , sempre nella mia ottica , si sta nell'europa perche senno si sta a pane e acqua e si fa governare chi ha un minimo di merito.
    In questo caso germania .
    Come se noi ci pigliassimo mezzo debito pubblico della libia , senza poter attingere ad una goccia di petrolio , e col discorso venite qua siamo fratelli andiamo a fondo tutti assieme .
    Col cazzo.
    Avete voluto un pazzo al governo per 40 anni , mo ci mettete gli estremisti islamici , scoppiate grazie.
    la soluzione quindi quale è contunuare per l'ennesima volta e votare pd alleato al pse? E' una opinione.
    Io penso che dopo compagno g e genovese il pd non abbia molta credibilità. E voto geppe cristo.
    Quello che succederà in italia te lo sò dire tra 1/2 anni sia che vinca uno sia che vinca l'altro.
    Al momento continuo a preferire gli onesti fascisti potenzialmente stupratori.Non significa che abbia ragione io.
    Le elezioni esistono per questo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

siamo una nazione ancora troppo giovane, un popolo totalmente diviso che a malapena per i mondiali si unisce sotto un'unica bandiera (e comunque milioni di ct con le loro opinioni).
    E' ancora troppo presto per pretendere un "bene comune" e ci facciamo intortare ancora troppo spesso. Siamo sempre stati attratti dai tipi carismatici che con 4 parole abbindolavano la folla (inutile fare i paragoni più recenti che li conosciamo... ma andate anche indietro nel tempo... anche durante l'unificazione e vedrete che è sempre stato così).
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class

Bianca per eu m5s Piemonte speriamo nella le pen e ukip
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    so andato a votare, me so incazzato con le amministrative come sempre a sx tutti calabresi a cdx tutti i soliti che tanto nessuno vota perchè so 100 anni ce se presentano per tenesse il posticino, e allora ho dato il voto a grillo che almeno ha tutta gente della mia città in lista, poi incazzato com'ero alle europee per non fa torto a nessuno ho votato l'unico umbro che se presenteva sul mio collegio che era sulle liste di tsipras e vaffanculo alla globalizzazione
    a me piace pensare sia merito mio

Hador's Avatar

Se la germania non ha intenzione di darti una mano e lasciarti crepare di stenti per i prossimi 10 anni (dopo che ti sei svenduto anche il buco del culo )a questo punto preferisco morire nei prossimi 2 con la mia lira.
    il discorso che fai non ha senso, la germania sarebbe anche disposta a darci una mano se in cambio noi acconsentiamo a regole di spesa. Chiedere soldi senza promettere niente in cambio, e presentandoci col curriculum che abbiamo, è semplicemente da scemi.
    Io a parti inverse non ci darei un euro. Ma non uno.

la soluzione quindi quale è contunuare per l'ennesima volta e votare pd alleato al pse? E' una opinione.
    Io penso che dopo compagno g e genovese il pd non abbia molta credibilità. E voto geppe cristo.
    Quello che succederà in italia te lo sò dire tra 1/2 anni sia che vinca uno sia che vinca l'altro.
    Al momento continuo a preferire gli onesti fascisti potenzialmente stupratori.Non significa che abbia ragione io.
    Le elezioni esistono per questo.
    ma guarda io non ho mai detto niente a nessuno di sta board.
    Te fai un che cazzo te pare , per ora siamo un paese libero , prima dei tribunali del popolo almeno.
    Quanto al fatto che preferisci i fascisti onesti (??? l'evasione fiscale è ancora reato , valeva per b vale per il nuovo capopopolo) potenzialmente stupratori e che ti devo dire : beato te.
    A me i fascisti mi son sempre stati abbastanza sul belino , i potenziali stupratori anche , i capipopolo pure e quello che vorrei è un politico che fa il suo lavoro , che lascia fare a me il mio e che non pretenda di avere la verita (anzi le verita , perche qua spaziamo verso sconfinati orizzonti di pura luce e verita assolute) , che quindi possa essere messo in gioco e sostituito in qualunque momento .
    Si mi piace un sacco la democrazia.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il discorso che fai non ha senso, la germania sarebbe anche disposta a darci una mano se in cambio noi acconsentiamo a regole di spesa. Chiedere soldi senza promettere niente in cambio, e presentandoci col curriculum che abbiamo, è semplicemente da scemi.
    Io a parti inverse non ci darei un euro. Ma non uno.
    ma non mi pare nemmeno difficile

la repubblica che mostra gli exit poll a mezz'ora dalla chiusura dei seggi

anche la7

PD 33%
    M5S 26.5%
    FI 18%
    Lega Nord 6%
    Tsipras 4,2%
    NCD 4%
    Fratelli d’Italia 3,8%
    Scelta Europea 1,3%
    Verdi 1,3%
    Italia dei Valori 1,2%

cmq 42% alle 19.... pensavo meno.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Piepoli non ne ha mai azzeccata una.

Ballano 4-5 seggi...ma troia eva FI ancora 18 ma che merda é

Ballano 4-5 seggi...ma troia eva FI ancora 18 ma che merda é
    eh...

interviste di sky della gente e tanta gente senza problemi "ho votato forza italia.." ANZI, ho votato BERLUSCONI...
    pensa l'ignoranza di questa gente .... BERLUSCONI ha votato... il famoso CANDIDATO BERLUSCONI.

Ma scoppiassero

Page 24 of 50 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast