Page 24 of 32 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Estre puoi anche invertarti il più rivoluzionario dei concetti ma se poi lo conosci te e i tuoi parenti più stretti non hai rivoluzionato nulla.
    Apple ha copiato qualcuno, tutti hanno dovuto copiare Apple
    ma scusa cosa dici il blackberry nno lo conosce nessuno? ce l'avevano ttuti anche nei primi episodi della prima serie di csi las vegas, ti ho preso qualcosa di conosciuto lasciamo stare il simon che lo conosciamo in 3.

per gli mp3 vabbè quando è uscito l'ipod gia esistevano eh io avevo i creative pensa un po te quanto eran vecchi e gia arrivavano le cinesate, suvvia non diciamo cavolate tu mi potrai dire che apple ha dato il via ad un miglioramento del settore spronando tutti a tirar fuori tecnologie gia pronte ma che non immettevano nel mercato per i soliti calcoli ce fanno le aziende sulla convenenzia o no di esaurire le scorte, vedi nokia che aveva il touch gia pronto nei suoi sistemi ma non gli conveniva tirarlo fuori( secondo loro) arriva apple e android su htc samsung ecc e nokia si ritrova da miglior produttorie di telefoni a dover pregare tutti i santi per non falliere.

rivoluzionare è un altra cosa è come ha fatto microsoft che ha preso un prodotto "scadente" copiato da apple e l'ha fatto diventare per decenni il sistema operativo ppiù usato al mondo.

apple non immette nuove tecnologie nei suoi terminali ormai dall'iphone 2g quando ci ha messo il touch, che poi vabb lg gia era uscita prima ma nessuno di voi apple fan lo dice.

Zaider's Avatar

boh, quel che vi pare.

personalmente se mi compro un oggetto di alluminio di 16 cm spesso 7.1 mm mi aspetto di dover evitare certi tipi di torsioni.

Al limite incolpo apple per non scrivere chiaramente di evitare pressioni superiori ad x (dove x e' un una pressione per cm2 molto bassa) per annullare i rischi di bending.
    Ma trovo assurdo dover sviluppare leghe apposite per fare i telefoni di 16cm non piegabili per essere tenuti in tasche dei pantaloni, quando chiaramente non e' il luogo adatto per farlo. Anche i costi schizzerebbero alle stelle.

poi mi fan ridere le prese per il culo, aifon 6 col nuovo IOStorto, ma seriamente l'antenna gate e' stata una porcata da apple, questa e' fisica.
    La gente vuole l'alluminio? np, ma si porta dietro tutti i problemi tipici dell'alluminio. Altrimenti lo si fa in plasticaccia, ma poi ci si incazza per la plasticaccia.
    Last edited by Zaider; 25th September 2014 at 13:21.
    gratz.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    boh, quel che vi pare.

personalmente se mi compro un oggetto di alluminio di 16 cm spesso 7.1 mm mi aspetto di dover evitare certi tipi di torsioni.

Al limite incolpo apple per non scrivere chiaramente di evitare pressioni superiori ad x (dove x e' un una pressione per cm2 molto bassa) per annullare i rischi di bending.
    Ma trovo assurdo dover sviluppare leghe apposite per fare i telefoni di 16cm non piegabili per essere tenuti in tasche dei pantaloni, quando chiaramente non e' il luogo adatto per farlo. Anche i costi schizzerebbero alle stelle.
    Ma dai!!!! Ma che vi pagano??? sinceramente non credo che sia così fragile come si sta dicendo in questo momento, ma, se così fosse, giustificare la cosa come un errato utilizzo mi sembra proprio non voler guardare la realtà.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma trovo assurdo dover sviluppare leghe apposite per fare i telefoni di 16cm non piegabili per essere tenuti in tasche dei pantaloni, quando chiaramente non e' il luogo adatto per farlo.
    Ma come, tutti i fanboy dire che Apple >> proprio perchè espandeva e rivoluzionava il quotidiano grazie alle sue soluzioni, e mo " ma poverini non possono sviluppare nuove soluzioni, è fisica, si piega".
    Dioladro accettereste pure lo ius primae noctis se fosse incluso col nuovo iphone, mannaggia Callisto.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

ho un nexus 5...

mannaggia la puttana oh se siete menosi
    gratz.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma dai!!!! Ma che vi pagano??? sinceramente non credo che sia così fragile come si sta dicendo in questo momento, ma, se così fosse, giustificare la cosa come un errato utilizzo mi sembra proprio non voler guardare la realtà.
    ho scritto una cosa ben diversa e sarebbe bello essere letti e quotati per intero.
    poi libero di pensarla come ti pare. Magari comprati una corvette in vetro resina e poi incazzati perche' si crepa tutta dopo qualche mese
    gratz.

Razj's Avatar

Ma io non voglio credere che durante il progetto del nuovo iphone nessuno abbia pensato a come si sarebbe comportato il materiale all'interno della tasca di un paio di pantaloni... il posto più ovvio dove mettere il telefono per gran parte della popolazione mondiale -.-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

ho un nexus 5...

mannaggia la puttana oh se siete menosi
    E cosa c'entra?
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Ma no figurati Zaider a me interessa il giusto, ogniuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, e comprare tutto quello che gli da gusto prendere, ma da qui a dire che un oggetto che hai appresso tutti i giorni tutto il giorno se lo metti in tasca e si rovina, lo stai usando male, piuttosto che dire che è stato pensato male (visto l'utilizzo che se ne fa) mi pare eccesivo ecco.

Edit: nono hai scritto quello che dico io, o meglio quello dai ad intendere, ti quoto di nuovo,

Quindi la tasca dei pantaloni nn è il posto giuto x un cell, e secondo te lo dovrei tenere come un oracolo dentro una teca???
    Last edited by Faz; 25th September 2014 at 13:30.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

fosse successa ad un samsung sta cosa stareste tutti qui a dire che fanno telefoni di merda, che è colpa dei materiali. Ora tutto bene perchè è la fisica

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma no figurati Zaider a me interessa il giusto, ogniuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, e comprare tutto quello che gli da gusto prendere, ma da qui a dire che un oggetto che hai appresso tutti i giorni tutto il giorno se lo metti in tasca e si rovina, lo stai usando male, piuttosto che dire che è stato pensato male (visto l'utilizzo che se ne fa) mi pare eccesivo ecco.

Edit: nono hai scritto quello che dico io, o meglio quello dai ad intendere, ti quoto di nuovo,

Quindi la tasca dei pantaloni nn è il posto giuto x un cell, e secondo te lo dovrei tenere come un oracolo dentro una teca???
    ci rinuncio, fate quel che vi pare personalmente sto iphone non me lo son comprato alla fine.

se vi comprate un telefono di 16 cm, UN CAZZO DI GOMMA, per tenerlo nella tasca dei pantaloni e vi piace tutt'apposto.
    se vi comprate un oggetto di alluminio spesso meno di un cazzo con la pretesa che chi lo produce si metta a creare leghe apposite per modificare quelle che sono le caratteristiche intrinseche del materiale, tutt'apposto.

la apple sostituira' sti cosi e tanto basta, personalmente mi faccio 4 risate, aspettando di vedere come funziona sto telefono, unica cosa che mi interessa
    gratz.

bhè faz la tasca può essere anche un posto adatto ma sedercisi sopra non è l'operazione più inteligente, questo per logica, poi se te sei abituato come me e non hai mai avuto problemi allora eviti un telefono che si potrebbe deformare e se ti piace tanto cambi abitudini, resta il fatto che se le cose stanno come nei video o ne racconti han fatto una cavolata perchè come dice razj devi pensare anche a queste situazioni se lo fai pagare 1000 euro.

Acheron's Avatar

Per MILLE euro non accetto una cosa simile, chiunque sia, a me non importa. Io è 10 anni non pago un telefono (a breve forse me ne farò uno personale) ma se pagassi mille euro per un telefono mi aspetto che per la cifra pagata non succedano determinate cose. Chiunque sia il produttore di tale oggetto.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusa cosa dici il blackberry nno lo conosce nessuno? ce l'avevano ttuti anche nei primi episodi della prima serie di csi las vegas, ti ho preso qualcosa di conosciuto lasciamo stare il simon che lo conosciamo in 3.
    per gli mp3 vabbè quando è uscito l'ipod gia esistevano eh io avevo i creative pensa un po te quanto eran vecchi e gia arrivavano le cinesate, suvvia non diciamo cavolate tu mi potrai dire che apple ha dato il via ad un miglioramento del settore spronando tutti a tirar fuori tecnologie gia pronte ma che non immettevano nel mercato per i soliti calcoli ce fanno le aziende sulla convenenzia o no di esaurire le scorte, vedi nokia che aveva il touch gia pronto nei suoi sistemi ma non gli conveniva tirarlo fuori( secondo loro) arriva apple e android su htc samsung ecc e nokia si ritrova da miglior produttorie di telefoni a dover pregare tutti i santi per non falliere.
    rivoluzionare è un altra cosa è come ha fatto microsoft che ha preso un prodotto "scadente" copiato da apple e l'ha fatto diventare per decenni il sistema operativo ppiù usato al mondo.
    apple non immette nuove tecnologie nei suoi terminali ormai dall'iphone 2g quando ci ha messo il touch, che poi vabb lg gia era uscita prima ma nessuno di voi apple fan lo dice.
    Hai veramente una visione del mondo tutta tua ...

A questo punto penso che rispondi solo per fare il bastian contrario altrimenti non si spiega

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Hai veramente una visione del mondo tutta tua ...

A questo punto penso che rispondi solo per fare il bastian contrario altrimenti non si spiega
    no mosa è la realta dei fatti siete convinti che apple ha rivoluzionato o ha inventato cose nuove, ma non è cosi purtroppo, apple non ha inventato nulla visto ce i brevetti sono quasi tutti o di nokia o di google

ma vabbè quando lo vedi salutami il bianconiglio alice e oz

Page 24 of 32 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast