Page 24 of 97 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    e allora perchè fai arboreal? speccalo creeping che alza il danno delle torrette no?
    il danno della torretta non va con la linea di spec va teoricamente in base al livello della torretta ma anche cosi tra quella grigia e quella blu c'è una differenza di 10 punti di danno ma di blu ne faccio 6 o 7 di grigie ne fo 15 con mezza barra di mana, il pet della linea arborea fa un po piu danno di quello creeping e regge meglio l'aggro diciamo che siamo su quasi 1.5 volte in piu, l'unico se hai un bot è fare verdant perchè fai 15 torrette e il pet insieme e spammi pbaoe su tutto quello che pulli però devi avere chi ti cura il pet perchè le tue non bastano.

avere creeping alto ti fa risparmiare il mana per creare le torrette fnf di linea basa quello si. però considera che con arboreal fai pure un fottio di danno con i cast in caso che ti aggra il mob vai di quick cast e tiri giu il lifedrain che a occhio e croce al 12 a muire me faceva circa 150 danni su un giallo ( vabbè c'eran pure 3 relic del potere però )

Enlisted Aaren's Avatar

Ciao ragazzi,

scusate la domanda niubba ma sono nuovo del forum e non ho mai giocato su nessun unofficial shard. Esiste una guida su come installare il gioco e tutto l'occorrente in vista della beta?
    Sul forum ho trovato solo un post stickato su come installare DAoC, cosa devo aggiungere per giocare su Uthgard?

Grazie!

Quote Originally Posted by Aaren View Post
    Ciao ragazzi,

scusate la domanda niubba ma sono nuovo del forum e non ho mai giocato su nessun unofficial shard. Esiste una guida su come installare il gioco e tutto l'occorrente in vista della beta?
    Sul forum ho trovato solo un post stickato su come installare DAoC, cosa devo aggiungere per giocare su Uthgard?

Grazie!
    http://www.uthgard.net/howtoconnect

è in inglese ma si capisce bene

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Aaren View Post
    Ciao ragazzi,

Grazie!
    So, what do we need from you now? Get ready, read through this page, and follow the "Getting Started" instructions as soon as that countdown reaches zero.

Non ho visto nessuna sezione "getting started" puo essere che intendessero quella che ha linkato estre.

@estre buono a sapersi ririrespecco arborio, tanto nn so che cazz fare...
    Last edited by Il Nando; 3rd May 2016 at 21:08.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per chi aveva già dei char su uthgard come funziona? Per la beta un cazzo ovviamente, ma una volta che si passa al live me lo ridanno il mio pg o no?
    se ciao....eheh
    dissero a suo tempo, nome bloccato per un tot di tempo al massimo

Questione animista:

io ho provato creeping e sono solo al lv 12 (ma ho visto un netto miglioramento a partire dal lv 9-10).

piazzo il pet ad una distanza utile del gruppo di mob (ora mi sono piazzato da curm dietro tnm) + ruotalama e lo metto in attack sul mob più vicino.
    o ci sparo 2 curette oppure faccio andare un bomb. ho consumato tipo un 3-5% di mana.
    gli rifaccio fare attack sul secondo mob vicino e via cosi.
    i blu muoiono in pochi secondi, gialli qualcosa in più, aranci bisogna aiutare con qualche cura in più.

Quando sono distanti, faccio debuff e li faccio aggrare mentre vengono da me.
    Al momento viaggio benissimo anche con i tempi di respawn su spot utili.

Però ovviamente sarei più curioso di fare più in fretta quando aprirà il server.
    Spiegate bene filo per segno perchè parlate di "funghi" senza specificare quali usate... ce ne fossero 2...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Btw mi starebbew anche venendo un voglino ma hib è lammerda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se ciao....eheh
    dissero a suo tempo, nome bloccato per un tot di tempo al massimo

Questione animista:

io ho provato creeping e sono solo al lv 12 (ma ho visto un netto miglioramento a partire dal lv 9-10).

piazzo il pet ad una distanza utile del gruppo di mob (ora mi sono piazzato da curm dietro tnm) + ruotalama e lo metto in attack sul mob più vicino.
    o ci sparo 2 curette oppure faccio andare un bomb. ho consumato tipo un 3-5% di mana.
    gli rifaccio fare attack sul secondo mob vicino e via cosi.
    i blu muoiono in pochi secondi, gialli qualcosa in più, aranci bisogna aiutare con qualche cura in più.

Quando sono distanti, faccio debuff e li faccio aggrare mentre vengono da me.
    Al momento viaggio benissimo anche con i tempi di respawn su spot utili.

Però ovviamente sarei più curioso di fare più in fretta quando aprirà il server.
    Spiegate bene filo per segno perchè parlate di "funghi" senza specificare quali usate... ce ne fossero 2...
    io faccio cosi metto il pet vicno lo spot poi a circa 500 loc dal pet faccio 15 torrette fnf della creeping base ( non uso quelle di livello massimo ma a seconda delle resistenze uso le piu basse o cmq massimo quelle verdi) poi finito di fare 8/10 torrette faccio pullare al pet e continuo a castare torrette fino a raggiungere il limite e intano faccio pullare al pet il mob successivo se è troppo distante lo pullo io con il debuf instant, praticamente un giallo/arancio dura si e no 10 secondi, ogni tanto capita ce ti aggra ma al secondo giro di cast delle torrette se non è imploso crepa, metodo sicuramente un po sprecamana però vai sul sicuro( io ci faccio pure i rossi se non hanno resistenza) il pet non lo curo quasi mai al limite lo rifaccio.

cmq le torrette che possono usare tutti solo soltanto una quella di linea base di creeping e le 2 che buffano resist di linea base verdant( ma quelle le uso per aggrare le guardie al bg faccio la catena delle distanze torretta resist - pet- torrette fnf- io )

il prblema di sto sistema sta solo in alcuni tipi di dungeon ad esempio a df è molto pericoloso fare torrette di qua e torrette di la almeno in solo

con verdant invece facevo diverso praticamente mettevo il pet in aggro in mezzo ai mob e poi andavo di pbaoe ogni tanto facevo le torrette però il problema del verdant è che il pet a distanza lunga non aggra di danni mi sembra che ne faccia meno degli altri due almeno a livello basso e sopratutto senza buff devi spammare in mezzo un sacco di cure
    Last edited by Estrema; 4th May 2016 at 01:55.

Esatto verdant ha il problema del pull, tra l'altro mi pareva lo avesse un taunt ranged. Tocca pulsare di dd+debuff liv 1 e castrare pbaoe quando il mob arriva vicino al fungo. Forse ha davvero senso svuotare gli spot blu come dice estre.

Far pullare il pet arboreal o creep e' ok ma nn se lo spot è' grosso non tutti i mob saranno in range del pet e tocca cmq pullare con un dd.

Boh...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Esatto verdant ha il problema del pull, tra l'altro mi pareva lo avesse un taunt ranged. Tocca pulsare di dd+debuff liv 1 e castrare pbaoe quando il mob arriva vicino al fungo. Forse ha davvero senso svuotare gli spot blu come dice estre.

Far pullare il pet arboreal o creep e' ok ma nn se lo spot è' grosso non tutti i mob saranno in range del pet e tocca cmq pullare con un dd.

Boh...
    io pullo con il debuff instant cosi non fa danno e il mob appena gli entra nel range il pet gli fa danno e se lo aggra con 15 torrette ogni tanto capita come hai visto ieri che ti aggra ma tra la bolla e un po di pf reggi fino al secondo giro di cast dei funghi e lo fa implodere, sto sistema va benissmo con i mob blu e gialli e qualche arancio senza resistenza body, per i rossi è un po piu rompipalle ogni tanto devi tirare un dd o il lifedrain specialmente se ti ha aggrato.

io mi trovo benissimo cosi, con 2 o 3 arbo fai gli spot pure pieni di gialli tranquillamente castanf do tutto in range torrette basta piu o meno essere sincronizzati un attimino 2 minuti con 15 pet blu so tanti considerando che castano ogni 3 secondi
    Last edited by Estrema; 4th May 2016 at 11:10.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Considerando che la beta starta di sabato pomeriggio () chi pensa di giocare all'apertura o la sera?
    Io potenzialmente rischio il linciaggio dalla moglie, ma posso giocarmi qualche carta per liberarmi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Theodentk's Avatar

sulla sera ancora non so ma il pomeriggio presente !

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Nando out forse forse riesco in tarda serata, a creare il pg intendo

Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

io sono asociale quindi dovrei esserci

anche se non garantisco nulla sulla beta... perchè se mi diverto ok... ma perdere magari mesi di game x poi ricominciare non mi va proprio a genio

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dalle 22/22.30 di sera ci sono a meno che la donna non pianifichi di chiamare altra gente a cena

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Senza un futuro istant50 dubito che la gente vada a fare rvr...(nella beta)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 24 of 97 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast