dai, avete giocato con la squadra b ed avete vinto 3-0, oggi con la squadra c avete vinto 4-0.
ve le siete anche fatte mettere all'inizio della stagione così il povero allegri non deve sforzarsi troppo ad elaborare strategie strane per non perdere le prime 7 partite come lo scorso anno.
ora questo campionato può cominciare.
L'anno scorso col Sassuolo abbiamo perso andando a - 11 dalla prima...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Massì è fortino, dai. La verità è che rosico perchè mi tocca tirare un'altra stagione con Santino e Cagagnomo.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come ha giocato Pjaca? Ieri ero fuori...
Perché Totti non capisce che potrebbe giocare molto di più se si mettesse a fare il trequartista? un po' come Baggio gli ultimi anni di carriera.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Infatti per me se trova la continuità si vede se mantiene le promesse e diventa un crack o se è uno come tanti.. speriamo nella coppa itaGlia almeno...
Juventus imbarazzante ieri.
E' assurdo, al netto di un centrocampo incompleto lascito del mercato, non dominare una squadra ridicola come il Palermo odierno.
E' imbarazzante questo braccino corto, atteggiamento sparagnino e speculativo che si vedeva in qualche partita lo scorso anno e che aumenta in maniera preoccupante quest'anno.
Gli anni passati si poteva giustificare il tutto con una rosa costruita in un certo modo, ma oggi con la differenza rispetto alla concorrenza è lecito quantomeno aspettarsi un livello di gioco ed un atteggiamento decisamente più propositivo.
Spero partite come ieri siano incidenti di percorso e che Max e la squadra abbiano solo bisogno di tempo.
ieri ero allo stadio...
la juve stava bassissima, buffon credo abbia perso la voce a ripetergli di stare alti... kedira ha preso il pestone da Diamanti ed è sparito dal gioco, non recuperava un pallone, qualcuno in piu lo recuperava lemina ma ne perdeva altrettanti... pjanic non fa un contrasto neanche se dovesse affrontare una ballerina di tip tap e ieri ha sbagliato tanto anche lui..
male male il centrocampo, higuain (che gran giocatore) capendo la situazione veniva molto spesso dietro, molto dietro, a contrastare e a rubare palloni...
e ieri giocavate contro nessuno ah....
Spoiler
Spoiler
Più passa il tempo più mi convinco del fatto che stanno aspettando Marchisio x svoltare in meglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler