cmq ho sentito Sarah Palin all'ambiente al tg... e ho spento![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cmq si è molto molto calmato.
Credo che qualcuno gli abbia fatto notare che non potrà esagerare...
searching for free time...
Il nodo vero per stabilire se sia un cazzaro o meno è il protezionismo anticinese. Se attesta come ha detto un dazio del 45% allora ci sarà un sacco da ridere. Anche perchè la Cina detiene un buona fetta del debito americano.
Spoiler
La linea del suo Abbigliamento è Made in China. Chissà se applicherà la tariffa anche alla sua compagnia
Intanto nel suo team per la WH, Trump ci mette anche Steve Bannon, chissà perché non sono sorpreso 🤔🤔
beh, finora è stato molte parole..
anche sul razzismo, ha mandato un messaggio ai suoi elettori, sia verso le minoranze che gli omosessuali.
Con la Cina c'è già stata una telefonata distensiva.
il discorso del rinunciare allo stipendio lo fa apparire come uno buono (anche se di certo non gli servono quegli "spiccioli"... e andrà a finire che farà qualcosa alla Berlusca per recuperare soldi con le aziende visto che ancora non si è staccato sebbene molti dicano che mollerà ai figli... che però sono dentro i "consiglieri" per la squadra di governo).
Sono curioso di vedere quanto il partito riuscirà a tenerlo a bada.
searching for free time...
ma voi siete tanto sicuri che il partito vuole tenerlo a bada nei fatti e non solo nelle supposizioni?
Last edited by Zi Piè; 14th November 2016 at 17:19.
Forse i giornali Italiani non danno molta importanza al team che Trump sta mettendo su per la WH.
i magistrati pro-life.«Io sono "pro life" e nominerò un magistrato "pro life"», ha dichiarato Trump. Che conseguenze ci saranno sull'aborto? «Vedremo, è possibile che ci saranno dei cambiamenti. E' una lunga strada, ma penso che la competenza in materia debba tornare ai singoli Stati»
perchè non anche i fruttaroli pro-life? o i kebabbari?
Spoiler
Credo si riferisca al posto vacante (dalla morte di Scalia) della Corte Suprema.
Penso al poraccio di Garland, nominato da Obama a Febbraio e in attesa (vana) di essere ascoltato dal Senato.
Last edited by Zi Piè; 14th November 2016 at 19:09.