il tagliando dei 4k non esiste, e non avevo ancora superato i 10k. non ho perso la garanzia e sono un ottimo possessore di motociclette.
Lunghetto, ma ne vale la pena. Il posteriore![]()
Spoiler
old but gold
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Voci di corridoio indicano che le guzzi in generale abbiano problemi di surriscaldamento già in primavera![]()
Rand suggerimenti gomme? Sono vicino al cambio
Le gpr 300 di primo equipaggiamento secondo il mio modesto e non professionale parere sono una discreta chiavica.
Mi dicono che le diablo rosso su sta moto siano una meraviglia e non faccio fatica a crederlo visto il tipo di gomma. Ma io uso la moto 365 gg anno con qualsiasi tempo e quindi la tenuta sul bagnato è fondamentale.
Sulla versys avevo le michelin road 5 e mi sono piaciute tanto.
Tu cosa monti/hai montato?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
metzeler roadtek 01 se
la gpr300 van bene per riscaldare le troie a bordo strada
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pirelli scorpion rally
Se la moto la usi 365 vai diretto con gomme di tipologia tourer, le Metzler Roadtec sono sempre molto apprezzate, anche la controparte Michelin, ma pure lì va molto a feeling\tipologia di moto.
Free from Signature
Le gpr fanno onco, cambiate dopo 2k km. Adesso monto le bridgestone S22, per me sono perfette anche con pioggia battente.
Spoiler
Passavo davanti al concessionario oggi, ho visto "demo bike" e ho detto, massì.
Il CP3 è forse il motore più fun che abbia provato, ancora più del 3 cilindri Triumph. Dotazione elettronica impressive, ha pure 3 livelli di antimpennamento e slittamento laterale. Nota a parte il quickshift bidirezionale: oh, è comodo, anche troppo. Sembra quasi innaturale. Comunque tanto ben di dio, forse troppo. Sospensioni e ciclistica di gran livello, l'anteriore soprattutto è straordinario negli inserimenti in curva e nella maneggevolezza sullo stretto.
Ma...alla fine è una funbike. Sella e posteriore durissimi, passeggero lol, manubrio molto largo in avanti, serbatoio 15l, insomma te lo dice da sola cosa devi farci. Per carità, va benissimo per chi cerca quel tipo di moto da sveltina, ma non sarà mai una compagna di viaggio. E' la scopamica, 'na botta e via, ci vediamo poi. Però nel frattempo si gode un bel po'.
Spoiler
meglio quella dietro col cp2
dopo aver tentato il colpo gobbo e di ricomprarmi la mia splendida RnineT la fidanzata si e' lanciata in mezzo.
Lei voleva una moto per 2
Io una roba per divertirmi da solo
Sono fiero di aver vinto la battaglia e di essermi comprato il multistrada V4S full
MA dio cane.
gratz.