Come vi dissi portate lo stadio subito ad almeno 15k poi comprate 2 pezzi boni e vendete gli scarti, comprate un allenatore buono e fermi li.
I soldi vengono con i risultati.
Come vi dissi portate lo stadio subito ad almeno 15k poi comprate 2 pezzi boni e vendete gli scarti, comprate un allenatore buono e fermi li.
I soldi vengono con i risultati.
mhà...prima partita persa in modo indegno e seconda dominata.
prime 2 partite vinte facilmente(so sceso in ottava xche avevo abbandonato la squadra)la prox la faccio con il solo che mi puo' impensierire se vinco sara una promozione al 90%
Quest'anno rischio di scendere, ma almeno la seconda partita l'ho vinta se pur di misura![]()
<<< 2 partite 2 vittorie.
9 gol fatti 2 subiti.
Domenica subito sfida al vertice con l'altra prima, gioco in casa, se vinco il morale sale alle stelle !!
Originally Posted by Lans_NA
Vabbè ho visto l'ultima partita che hai vinto LOL, ha ragione quello a lamentarsi! Come cazzarola hai fatto a vincere che ti era nettamente superiore? Tra il tuo attacco e la sua difesa + di 1 livello di differenza e gli hai fatto quanti gol? 4? 5? Che culo!!!![]()
Che fai mi spii ???Originally Posted by Lestadt Vampire
Vabbe ma allora l'allenatore che diamine ci sta a fare ??
Questa è un ulteriore prova che nella mia squadra la differenza la faccio IO !!!!
ANDIAMO A VINCEREEE !!!!
lyl a galeazziOriginally Posted by Lans_NA
![]()
io ho riabbandonato la squadra asd è che dopo un po me scordo e salto le partite![]()
Chi è disponibile per una sfida martedi?
4^ Giornata: vittoria facile per 8 a 1 fuori casacon la seconda ( o per lo meno ERA seconda ) in classifica.
4 Giornate 4 vittorie 19 reti fatte 4 subite.
Se vinco sabato in casa spero di riuscire ad andare in fuga.
P.S.
Tutta questa sboronata è in onore di Lestadt che SUKAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
Ma in che gironi di scarsi siete?
Noi siamo 4 squadre che possono salire in V serie st'anno.....botte da orbi, non basta più avere eccezionale nelle skill, tocca avere formidabile maremma merda.
nn avevo mai visto sto post...
m sn registrato..c gioca ancora qlc1?![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]