Page 24 of 32 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Morboz
    ki ha parlato di radar lol
    Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa...
    lawl
    si ma qui me pajono tutti cojoni
    dico ki ha parlato di radar
    e dreamhealer quota na frase ke nn centra nulla LOL
    x me nn sanno manco ke vuol dire exploit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

d'ora in poi per tutta wayne sarai:QUELLO SCARSO JAMMER DI EPILOL!così è deciso,la sentenza è tolta!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

lawl
    si ma qui me pajono tutti cojoni
    dico ki ha parlato di radar
    e dreamhealer quota na frase ke nn centra nulla LOL
    x me nn sanno manco ke vuol dire exploit
    l'hai detto tu di scrivere nella firma ke eri stato bannato x radar ke faceva piu scena... leggi post indietro...

exploit so ke significa... e so che e' da "poco furbi" usarlo xke' cmq con cata il 50 lo fai in 3 gg uguale... tutto li...

si nn hai capito il sarcasmo nn sono mai stato bannato x radar lol
    ho detto cosi xke nella firma ha scritto una cosa diversa da quella ke avevo detto tagliando dei pezzi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kirt
    sinceramente una persona che dice che è meglio essere bannata per radar nn ha capito molto di daoc poi fate voi
    Non è stato bannato per radar, è stato bannato per aver usato un exploit in un DG. Aveva fatto anche un thread con allegata un'immagine.

CYa.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    noi e i Nirvana abbiam opinioni diverse niente di più niente di meno x me si chiude qui il discorso..
    allora, EVITA, DI FARE EMOTE IN GAME, EVITA DI ASSJAMMARCI DI PROPOSITO, E VEDRAI CHE OTTERRAI DA PARTE MIA LA TUA MERITATA INDIFFERENZA.
    Quote Originally Posted by Bluewolf
    e te chi minkia sei ? uno dei leccaculo attuali ? togliti i peli dalla bocca pero' prima di scrivere , che tanto e' inutile che ammetti lo sanno tutti che potete vincere solo prendendo qualcuno a fine inc d'altra parte se non fate cosi' vi resta cacciare quelli che girano da soli poveracci
    cmq consolati prima o poi anche te trovi altro gruppo e al coglione di brenda lo mandi a cagare come hanno fatto tutti gli altri dai finche' c'e vita c'e speranza
    allora testa di cazzo, coglione te lo vai a dire a tuo padre, non lo dici a me.
    iniziate davveor a spaccarmi i coglioni, con sti account creati da 0, solo x offendere..
    @macros
    sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.

Enlisted

Quote Originally Posted by Brendah
    allora, EVITA, DI FARE EMOTE IN GAME, EVITA DI ASSJAMMARCI DI PROPOSITO, E VEDRAI CHE OTTERRAI DA PARTE MIA LA TUA MERITATA INDIFFERENZA.

allora testa di cazzo, coglione te lo vai a dire a tuo padre, non lo dici a me.
    iniziate davveor a spaccarmi i coglioni, con sti account creati da 0, solo x offendere..
    @macros
    sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.

Che storia cazzo .... speravo che avessi venduto ad un coreano veramente....mhhhh questa è la prima cosa brutta de 2006

Il professore moralista brendah... insultato da tutti perchè è piccolo e nero...diverso da tutti gli altri, lui che gioca pro e non sa cosa sia l' AJ, lui che ha farmato , ops fatto gran parte dei suoi pr da figo......
    Non insultatelo vi prego dato che è fragile ... magari si offende... lui non insulterebbe mai vostra madre o vostro padre.. non vi augurerebbe mai cose brutte nella vita.... lui é un PRO....

Ma stai zitto va....sei proprio una mascherina ...
    On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
    On Lancelot Trixia 11L (Active)
    On Lancelot Gigj 5L (Active)

Quote Originally Posted by Gigi
    Che storia cazzo .... speravo che avessi venduto ad un coreano veramente....mhhhh questa è la prima cosa brutta de 2006
    Il professore moralista brendah... insultato da tutti perchè è piccolo e nero...diverso da tutti gli altri, lui che gioca pro e non sa cosa sia l' AJ, lui che ha farmato , ops fatto gran parte dei suoi pr da figo......
    Non insultatelo vi prego dato che è fragile ... magari si offende... lui non insulterebbe mai vostra madre o vostro padre.. non vi augurerebbe mai cose brutte nella vita.... lui é un PRO....
    Ma stai zitto va....sei proprio una mascherina ...
    uahauahauahuah rotoloooooooooooooooooooooooh
    crescono come le mosche ahahahha

Enlisted

....
    ....
    ....

16
    16
    16
    16
    16 16 16 16 16 16
    ....
    .....
    Last edited by Gigi; 1st January 2006 at 18:44.

sisi esatto lol, st'altro fenomeno è sempre un fenomeno, pensa che viene dalla famigerata gilda " lost vikings" forse te non lo sia morboz, ma sta gildona di 200 e passa membri, è diventata famosa x le peggio cose, camperare ponti in 3 gruppi, fare roaming in 3 gruppi, camperare poc.. insomma sto topo gigio ah fatto pr fino a ieri lamerando di qua e di la e vuole fare a ME la paternale adesso..
    mascherina ?
    mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
    vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
    riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici.
    cmq se volete, e volete offendermi via voce sono sempre disponibile..
    ma so che nessuno di voi ne ha voglia, x il semplice motivo, che scrivere su un forum coglione è + facile che dirlo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ioioio posso insultarti a random come fanno tutti visto che sembra sia tanto fotm in sto periodo?

che lol la gente che posta in anonimo

Quote Originally Posted by AceGentile
    ioioio posso insultarti a random come fanno tutti visto che sembra sia tanto fotm in sto periodo?
    che lol la gente che posta in anonimo
    ma certo
    ora mi faccio qc account anche io e mi offendo random va..(devo seguire la moda pure io )

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

"mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
    vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
    riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici."

questo dimostra come sempre che parli cosi random...

io nn ho detto nessuno di posta qua, la gente lo fa xke' e' una board pubblica, in cui te nn sei nessuno come io come bluwolf ecc ecc...

riferito al discorso delle offese sai ke hai torto ce il log con io ke nn ti insulto per nulla e tu offendi random?
    vuoi la mia indifferenza? bene impara anke tu a porta rispetto alle persone, e se mi va di farti emote e' magari xke te lo meriti visto quello ke sai dire di persone o cose ke nn centrano...

tutto kiaro? ora piantala che siam a posto

Enlisted

Ancora con sta cosa.... embè....io ho fatto ste cose che dici e me le rinfacci.. .tu fai le stesse cose ma non vuoi che te lo si dica....
    Io te dico solo questo... quello che va oltre sei tu... oltre il game.. oltre tutto... io cmq di fronte alle tue parole in msn avrei spento il pc, acceso la macchina e t i sarei venuto a prendere, altro che balle... per me a livello di gioco sei un banbharun da killare.... a livello umano sei un attore... e chiudo....

p.s. il reply mio 16 16 16 16 era la conta di quelli che non si fanno mai i cazzi loro e non sanno i fatti su cui si discute

pps.. ho fatto 400k con i lost... e per ieri intendi mesi e mesi fa ??? monotona cmq sta cosa...scommetto che insulti anche alcuni ottimi player nonchè persone dei BT solo perche' hanno giocato negli ADG e hanno fatto qualche rp all'inizio non in 8v8 immagino....tanto da saperlo cosi almeno capisco i tuoi limiti e le tue ripetizioni
    Last edited by Gigi; 1st January 2006 at 19:44.

Page 24 of 32 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast