Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vedi che nessuno chiede l'impiccagione di nessuno, ma si continua a martellare su questo punto fregandosene di tutto il resto ^^

vabbuo' esco, fate i bravi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Trouble veramente l'accanimento è stato nei miei confronti e io ho semplicemente risposto...

Comunque guarda che manco io voglio incarcerare nessuno... io ho parlato semplicemente di 2 cose:
    1) punizioni severe da parte delle autorità competenti (ovviamente in ambito ludico, il che vuol dire ban, neanche dell'ip per altro in quanto credo che ci siano problemi tecnici per tutti coloro che non hanno IP statico)
    2) "Gogna virtuale", ossia la comunità che si autodifende pubblicizzando chi sono i bari.
    Non mi pare che si tratti ne di punzioni cruente ne estreme... L'unica sfiga che gli ho augurato, e pure questa non mi pare sto che, è che venissero bannate dopo aver pagato un anno di abbonamento.

Il punto su cui sono stato attaccato con durezza è il fatto che io sostengo che non va considerato con "superficialità" il fatto di barare in un gioco, in quanto va considerato come un indice di un attegiamento più complessivo verso le cose, che non si esaurisce nell'ambito ludico.
    Sinceramente rispetto a questa mia affermazione fino ad adesso non ho ricevuto alcuna obiezione seria , ma semplicemente una serie di frasette sceme e prese per il culo.

Tutto qui
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Giusto perchè di notte mi sento buono...ti do una risposta vagamente seria.

Quote Originally Posted by jamino
    1) punizioni severe da parte delle autorità competenti (ovviamente in ambito ludico, il che vuol dire ban, neanche dell'ip per altro in quanto credo che ci siano problemi tecnici per tutti coloro che non hanno IP statico)
    2) "Gogna virtuale", ossia la comunità che si autodifende pubblicizzando chi sono i bari
    Ecco..il discorso finisce qua..e TUTTI..ma proprio TUTTI siamo d'accordo fino a qua

Tutto il resto di morti, offese, insulti, frustate, problemi sociali, discussioni funamboliche e pseudo reali su crisi adolescenziale. sono cavolate..lasciano il tempo che trovano.

Uno che gioca a briscola con me bara ? Si prende un vaffa nn gioco piu con lui
    Uno mi killa col radar ? faccio appeal, lo insulto e amen

E' qua l'esagerazione..il non vedere che il "baro" è un "piccolo baro stupidotto"..non un abile mago che ruba miliardi ai tavoli da poker, e che passato qualche tempo, quando i giochi cambieranno, quando diventerà adulto, dirà "ma guarda quel bastardo che cheatta"..
    Tutti noi abbiamo barato, rubato, fatto porcherie..chi piu chi meno..chi a pallone al campetto con gli amici, chi rubando le mele al spuermarket, chi a figurine, chi alle biglie....eppure non penso che tra di noi ci siano sti grandi criminali o deviati sociali

todo claro ora ?
    *WoD Kittens*

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Giusto perchè di notte mi sento buono...ti do una risposta vagamente seria.
    Ecco..il discorso finisce qua..e TUTTI..ma proprio TUTTI siamo d'accordo fino a qua
    Tutto il resto di morti, offese, insulti, frustate, problemi sociali, discussioni funamboliche e pseudo reali su crisi adolescenziale. sono cavolate..lasciano il tempo che trovano.
    Uno che gioca a briscola con me bara ? Si prende un vaffa nn gioco piu con lui
    Uno mi killa col radar ? faccio appeal, lo insulto e amen
    E' qua l'esagerazione..il non vedere che il "baro" è un "piccolo baro stupidotto"..non un abile mago che ruba miliardi ai tavoli da poker, e che passato qualche tempo, quando i giochi cambieranno, quando diventerà adulto, dirà "ma guarda quel bastardo che cheatta"..
    Tutti noi abbiamo barato, rubato, fatto porcherie..chi piu chi meno..chi a pallone al campetto con gli amici, chi rubando le mele al spuermarket, chi a figurine, chi alle biglie....eppure non penso che tra di noi ci siano sti grandi criminali o deviati sociali
    todo claro ora ?
    Alleluja!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Si ma attenzione blick quale è la condizione perché si realzizzi tutto questo (quando si parla di ragazzini è ovvio)?
    Che ci sia una fortissima censura sociale (condanna , chiamala come ti pare) del comportamento in questione. Se un adolescente "bara" e la cosa gli viene concessa alla fine si convincerà che è lecita, normale. Ci sarebbe poi molto da discutere se tutti coloro che barano sono adolescenti brufolosi di 17 anni.
    Il problema, e lo ribadisco con assoluta tranquillità e convinzione, è che in generale noi viviamo in una società in cui esiste la mancanza della cultura del rispetto delle regole, sia nelle piccole cose, che nelle più grandi. Anzi, per essere precisi, viviamo in una cultura in cui alla fine chi riesce a agirare le regole viene considerato uno paraculo e lo vedi propio nelle stupidagini della vita quotidiaina, da chi fa il furbetto nella fila della posta, a chi passa in corsia di emergenza quando cìè un ingorgo, chi lascia la macchina in doppia fila bloccando la circolazione per prendersi uncaffé... etc etc etc...
    Tutti crimini capitali? No nessuno di questi, tuttavia sono tutti comportamenti del ca++o che rendono la vita di tutti un po peggiore e che nascono proprio dal fatto che la gente se ne fotte del rispetto delle regole che alla fine della fiera altro non è che il rispetto per gli altri e quindi in ultima analisi per se stessi.

A poi se mi trovi dove io ho augurato morti ho distribuito offese ed ho parlato di pesudo crisi adolescenziali mi fai una cortesia...
    Il mio discorso si è sempre centrato su 2 punti:
    1) l'essenza del gioco è il rispetto delle regole
    2) il gioco rivela il nostro atteggiamento verso le cose.
    Entrambi i punti, peraltro, sono ampiamente condivisi da chi si occupa di questi temi in maniera professionale (psicologi, sociologi antropologi e compagnia bella).
    Last edited by jamino; 4th February 2006 at 07:16.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Blinck
    todo claro ora ?

Parla x te bello tutti noi un cazzo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dalla grab bag

Q: What server had the most banned accounts?

A: I normally would not get into this, but some of my favorite board warriors apparently have bets riding on the outcome. Sadly, I didn't have time to break it down by server, exactly. 40% of the banned accounts came from the Killibury cluster.

inoltre il no della mithic alla vostra pubblica gogna, è sensato

Q: We would like to have public hangings of the cheaters.

A: /whimper.
    Short answer is no, because a) the real names on the accounts don't always correspond with the person doing the cheating and we know it, b) posting real names is probably illegal and is definitely against our policy, c) posting 'toon names is completely pointless because every server has several versions of just about every name I ever heard of, d) I just KNOW that someone will see "Tweety of Percival" on the list and proceed to torture Tweetie of Merlin. Longer and more complete versions of this explanation are in the Herald archives in fifty places. A little Googling will hook you right up.

However! We did think it was very reasonable that cheaters should immediately cease with the hogging of the Herald rankings, and earlier this week we quietly removed all the cheaters. PLEASE NOTE: Anyone who retired earlier this month would be naturally dropping off the Herald right about now. So, if you assume that absence from the Herald proves the presence of cheating, you have proven the ancient wisdom behind the old cliché about the verb "to assume." Please do not take the Herald stats as proof of cheating, and just enjoy the knowledge that those on the Herald this weekend are current players and deserve every point.

We are not yet done. We are also cooking up some fun stuff related to this drama, and hope to show you just how crazed with bloodlust we were/are in 1.83.
    Last edited by bakunin; 4th February 2006 at 10:02.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

I char bannati ora non compaiono + nell'araldo quindi..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Parla x te bello tutti noi un cazzo
    Buuhhh! Perbenista! Vai a pentirti!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' scientificamente provato che chi citta è un adolescente , l'ho fatto anche io e ora mi rendo conto che era sbagliato nei confronti di chi non cittava.
    Per il resto chi citta da vecchio invece è un idiota.
    Last edited by Arthu; 4th February 2006 at 11:16.

Crewman

Quote Originally Posted by jamino
    Si e se vuoi te lo rispiego:
    In tutte queste splendide cose che hai fatto hai dedicato poco tempo allo studio della lingua italiana è ti è sfuggito il significato dell'avverbio "probabilmente"....

fotuna non sono solo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Va$h
    Buuhhh! Perbenista! Vai a pentirti!

Sai chi sono??? cosa penso??? cosa faccio????

Ecco allora difensore di sta minchia...rifletti che dire tutti e dire molti nn è la stessa cosa.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Faz

Sai chi sono??? cosa penso??? cosa faccio????
    Ecco allora difensore di sta minchia...rifletti che dire tutti e dire molti nn è la stessa cosa.
    imho sei il poliziotto dello sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo
    (quello interpretato da Giacomo)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mosiah
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Mosiah

Per pura curiosità tu invece sei Rezzonico o Gervasoni scusa?

Ascolta...

PS il Poliziotto era Aldo in ogni caso e si chiamava Huber... Se vogliamo far le battute spiritose documentiamoci bene per cortesia....
    Last edited by jamino; 4th February 2006 at 14:57.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast