Piuttosto dovrebbero portare gli altri dd con effetto a 2.6-2.5s, visto che sono pure specline e a 3s alla fine sono peggiori dei baseline pur considerando l'effetto aggiuntivo.Originally Posted by Hasley
Piuttosto dovrebbero portare gli altri dd con effetto a 2.6-2.5s, visto che sono pure specline e a 3s alla fine sono peggiori dei baseline pur considerando l'effetto aggiuntivo.Originally Posted by Hasley
Minchia Tyru parlare con te è come parlare a uno che ha l'alzhaimer, pd non ci arrivi manco coi disegnini![]()
Ho detto: A PARTE COME SECONDE SPEC ma speccare dei pg con quelle linee non ha senso, poi te lo spiego in ts magari che fo prima ^^
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Originally Posted by krieg
tks ts suka, ora ho il mio server personale di ventrillo
ho pure un microfono ke sono riuscito a far funzionare, penso ke sia una data da segnare sul calendario![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Anche, sarebbe una soluzione coerente.Originally Posted by Kat
Giustamente come ha fatto notare Hasley, il cabalista ha lo stesso dd..... non sarà mica perche è il main diseaser o nearsighter di albion?Originally Posted by alexdragon
![]()
E' tutto molto più semplice, essendo un dd base e essendo cabalista e stregone appartenenti allo stesso ramo iniziale(mage), la modifica per lo stregone ha colpito al contempo anche il cabalista avendo entrambi la stessa linea base di corpo e materia, tanto che il caba si è ritrovato ad avere il drainlife di spec con nominale più basso di quello base(quasi un controsenso non trovate?).Originally Posted by krieg
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non è colpa mia se chi se lo è creato lo ha fatto per questo motivo, e sono un buon 90%(e forse anche di più). O vuoi forse dire il contrario? Trovi più warlock in gruppo o su torri/keep/ponti? Il 10% rimanente è un numero insignificante.Originally Posted by Hasley
Il nerf se lo sono cercato da soli, dato che i piagnoni vengono sempre accontentati dalla mythic, e segando istant i nemici in soloing, di gente che è andata a piangere se ne son ritrovata molta. Forse, e ripeto forse, se la gente se lo fosse creato per magari fare un setup alternativo in rvr, sarebbe stato nerfato(un po nel danno certamente, il wl iniziale era di un'altro pianeta e andava nerfato) ma non in modo continuo come nelle ultime patch.
Edit: Detto questo è un pg che in ogni caso continua a fare danni piuttosto elevati.
Last edited by Dalamar; 23rd February 2006 at 20:23.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
perchè tanto un cabalista che non sia 10l ha cmq una varianza di danno spaventosaOriginally Posted by krieg
ho creato il flame della settimana che bello![]()
![]()
Mi hai dato l'assist che aspettavoOriginally Posted by Kalgan
![]()
Un cabalista rispetto alla corrispettiva classe debuffer degli altri reami ha SEMPRE una varianza inferiore, e questo perche il cabby ha l'ultimo debuff a liv 46, il rune darkcraver a 48 e l'inca mana a 49; del resto avere 28 a body+11 già sei a 39, mettici 6-7 rank e hai varianza minima (cmq Evils col cabby 8L non aveva varianza, 651 fissi se noi siam senza resist custode ma solo quelle di item, chiedi a lui per conferma).
Aggiungiamo il fatto che in Daoc 2005-2006 han reso completamente inutile le spec difensive melee.... scudo serve giusto per le freccie e per avere slam, parata non serve a un piffero e oltretutto l'efficacia diventa sempre piu' bassa se il numero di attaccanti aumenta.
Qua ci si lamenta dei maghi che poverini devono speccare una skill a 30 per fare 350-500 danni ogni 1.5 secondi e un tank che specca scudo e/o parata non ha nessun ritorno pratico se non nei duel.
Cosa c'entra con la discussione ? Nulla ma e' il post degli sfoghi e mi son aggiunto![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
e tu lo hai dato a me^^Originally Posted by krieg
46 spirito per il debuff 50%
28 corpo per poter nukkare decentemente (+11+5/6 di rr =44/45 che cmq hai varianza)
come prendo negavista?
ed ecco che tutto il tuo discorso crolla, un caba non può permettersi debuff del 50% se no rinuncia a negavista e allora tiriamo fuori il discorso che un eld allena negavista sulla spec dei dd e andiamo avanti all'infinito^^
siamo a: eld pg sgravo!